Magliette

  • Questo topic ha 146 risposte, 15 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 147 totali)
  • Autore
    Post
  • #31482
    BeliaL
    Partecipante

    none semplice zio frank..ci sono dei disegni che ha ryo e senza quelli la magliettina che fai tu non vale una cippa πŸ˜€ per carita magari vengono piu belle!ma quello che le puo fare qui e ryo..ammeno che non ti ordina di farlo πŸ˜€

    #31483
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ryo ora vedo se riesco ad usare addobe illustrator….e vediamo se lo riuscimao a fare πŸ˜‰

    ma come funziona sto programma?? ti crei la maglia sul komputer e poi la metti nella stampante per farti le scritte ?? hahahahahha πŸ˜€ πŸ˜€

    #31484
    BeliaL
    Partecipante

    no…almeno non credo..io ho provato a scaricarlo..ma sono verioni di prova..se vuoi lo devi comprare ❗ ❗ e non lo faccio ❗ ❗ pero sei il sign.RYO mi manda i loghi di pescasubacquea.net posso vedere come impostare la cosa..ma dovrei trovare un altro che facia le magliette..quello voleva 60 euro !

    #31485
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    no…almeno non credo..io ho provato a scaricarlo..ma sono verioni di prova..se vuoi lo devi comprare ❗ ❗ e non lo faccio ❗ ❗ pero sei il sign.RYO mi manda i loghi di pescasubacquea.net posso vedere come impostare la cosa..ma dovrei trovare un altro che facia le magliette..quello voleva 60 euro !

    non credo ke ryo te li da πŸ˜€ πŸ˜€

    #31486
    BeliaL
    Partecipante

    perche no?mica me li mangio xD πŸ˜€

    #31487
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    perche no?mica me li mangio xD πŸ˜€

    e chi lo ha detto hahahah πŸ˜€ πŸ˜€ ❗

    #31488
    cicciomonty
    Partecipante

    60 euro Γ¨ troppo dai
    voi fino a quanto siete disposti a spendere????

    #31489
    BeliaL
    Partecipante

    no 60 euro sono troppi..metti caso che la faccio fre qui a palermo..gli utenti che stano a cagliari devono pagare un botto di spese di spedizione..poi non so

    #31490
    ThUnDeR
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    60 euro Γ¨ troppo dai
    voi fino a quanto siete disposti a spendere????

    dipende da come viene alla fine la maglietta πŸ˜€ ❗

    #31491
    zio frank
    Partecipante

    Io potrei pensare di spendere dai 20 ai 25 euro, Non Γ¨ che m’interessa una maglietta per andarci in giro ma solo per fare le foto e andarci a pesca.

    #31492
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Io potrei pensare di spendere dai 20 ai 25 euro, Non Γ¨ che m’interessa una maglietta per andarci in giro ma solo per fare le foto e andarci a pesca.

    infatti..gia secondo me 30 euro sono gia sufficenti.. ❗ ragzzi si parla di cose stampate non ricamate ❗ ❗

    #31493
    pietrino
    Partecipante

    con 60 euri…mi faccio tattuare i loghi sul petto.. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ e sulle chiappe…magari a fuoco…che dite πŸ˜€ πŸ˜€

    #31494
    mario
    Partecipante

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #31495
    Ryo
    Amministratore del forum

    @francox59 wrote:

    Io me la faccio fare qua:
    http://www.shirtcity.com/shop/?tlp=it_idcom&gclid=CKLDp4myoZMCFQMUuwodFFQftA
    perchΓ¨ se aspetto Ryo finisce la stagione…quello sta pescando le malaguegne altro che pescasub.. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    io me le sono fatte fare da un sito simile e le magliette costavano 5 euro di meno.
    Il sito dove le ho fatte stampare fa ottime stampe.
    Sono fermo con le magliette perchΓ¨ per farle stampare meglio bisogna mandare i loghi in formato vettoriale; questa cosa l’ho fatta solo che mi hanno contestato l’immagine troppo definita e non sono capace di ridurla; so farlo con le immagini normali ma non con il vettoriale.

    #31496
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @francox59 wrote:

    Io me la faccio fare qua:
    http://www.shirtcity.com/shop/?tlp=it_idcom&gclid=CKLDp4myoZMCFQMUuwodFFQftA
    perchΓ¨ se aspetto Ryo finisce la stagione…quello sta pescando le malaguegne altro che pescasub.. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    io me le sono fatte fare da un sito simile e le magliette costavano 5 euro di meno.
    Il sito dove le ho fatte stampare fa ottime stampe.
    Sono fermo con le magliette perchΓ¨ per farle stampare meglio bisogna mandare i loghi in formato vettoriale; questa cosa l’ho fatta solo che mi hanno contestato l’immagine troppo definita e non sono capace di ridurla; so farlo con le immagini normali ma non con il vettoriale.

    Ma scusa Ryo, tu che sei un operatore dell’informatica non riesci a procurarti un programma che trasformi un’immagine in formato vettoriale? Mi sembra strano. A quanto ne so io credo sia un procedimento un pΓ² laborioso ma fattibile. E poi scusa questi che fanno le magliette non hanno loro questi programmi che servono allo scopo?
    Io pensavo che bastasse fornirgli un immagine e il resto fosse di loro competenza.
    Boh….tutto molto strano.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 147 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.