Magliette

  • Questo topic ha 146 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 147 totali)
  • Autore
    Post
  • #31497
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @Ryo wrote:

    @francox59 wrote:

    Io me la faccio fare qua:
    http://www.shirtcity.com/shop/?tlp=it_idcom&gclid=CKLDp4myoZMCFQMUuwodFFQftA
    perchè se aspetto Ryo finisce la stagione…quello sta pescando le malaguegne altro che pescasub.. 😀 😀 😀

    io me le sono fatte fare da un sito simile e le magliette costavano 5 euro di meno.
    Il sito dove le ho fatte stampare fa ottime stampe.
    Sono fermo con le magliette perchè per farle stampare meglio bisogna mandare i loghi in formato vettoriale; questa cosa l’ho fatta solo che mi hanno contestato l’immagine troppo definita e non sono capace di ridurla; so farlo con le immagini normali ma non con il vettoriale.

    Ma scusa Ryo, tu che sei un operatore dell’informatica non riesci a procurarti un programma che trasformi un’immagine in formato vettoriale? Mi sembra strano. A quanto ne so io credo sia un procedimento un pò laborioso ma fattibile. E poi scusa questi che fanno le magliette non hanno loro questi programmi che servono allo scopo?
    Io pensavo che bastasse fornirgli un immagine e il resto fosse di loro competenza.
    Boh….tutto molto strano.

    la verita e che ryo fa il finto hacker! 😀 scusa ryo..ma non hai un collega che te lo puo fare?

    #31498
    Ryo
    Amministratore del forum

    Sto lavorando per cercare di ottenere queste benedette magliette (ci saranno anche felpe e mutande 😀 )
    Spero di cercare di avere qualche risultato in 2-3 settimane.

    #31499
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Sto lavorando per cercare di ottenere queste benedette magliette (ci saranno anche felpe e mutande 😀 )
    Spero di cercare di avere qualche risultato in 2-3 settimane.

    le mutande le ho create io! ladro!!!!! 😀

    #31500
    Ryo
    Amministratore del forum

    inatti ci sara la tua faccia sopra 😀

    #31501
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    inatti ci sara la tua faccia sopra 😀

    allora mettila nella parte posteriore..e quella anteriore mettici quella di mario 😀

    #31502
    ccco
    Partecipante

    e se ti chiedesse di fare a colpi di testa????

    non s se ti va bene belial… fai al contrario!!!! 😯 😯 😯 😳 👿

    #31503
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Sto lavorando per cercare di ottenere queste benedette magliette (ci saranno anche felpe e mutande 😀 )
    Spero di cercare di avere qualche risultato in 2-3 settimane.

    Se continui così Ryo è meglio che fai fare cappotti, sciarpe e cuffiette.

    #31504
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @Ryo wrote:

    Sto lavorando per cercare di ottenere queste benedette magliette (ci saranno anche felpe e mutande 😀 )
    Spero di cercare di avere qualche risultato in 2-3 settimane.

    Se continui così Ryo è meglio che fai fare cappotti, sciarpe e cuffiette.

    si potrebbe fare pure il taga..ma su richiesta!

    #31505
    ccco
    Partecipante

    facciamo dei braccialetti cosi che li abbiamo sempre addosso ed è più facile ricnoscerci? magari in tessuto che non danno fastidio

    #31506
    BeliaL
    Partecipante

    i braccialetti non li fanno…o portachiavi o le cinture..senno le spille!

    #31507
    speppe
    Partecipante

    ryo bellissima idea quella delle magliette, è fantastica!!!!!posso chiederti una cosa?? perchè ti serve illustretor? non basta un semplice programma di grafica. che ne so photoshop!! bo! l’ho buttata così.

    #31508
    Ryo
    Amministratore del forum

    @speppe wrote:

    ryo bellissima idea quella delle magliette, è fantastica!!!!!posso chiederti una cosa?? perchè ti serve illustretor? non basta un semplice programma di grafica. che ne so photoshop!! bo! l’ho buttata così.

    il posto dove faccio fare online le magliette, le grafiche normali le stampa solo su magliette bianche. Quelle in vettoriale permette di stamparle su qualsiasi colore. Inoltre la maglietta viene anche con una qualità  superiore 😉

    #31509
    speppe
    Partecipante

    ok credo di aver capito perchè serve illustretor………. ho un amico che lavora con illustretor, non prometto niente ma se riesco a contattarlo magari posso chiedergli qualcosa. ww le lappane 😀 😀 ma anche le 😀 magliette

    #31510
    BeliaL
    Partecipante

    @speppe wrote:

    ok credo di aver capito perchè serve illustretor………. ho un amico che lavora con illustretor, non prometto niente ma se riesco a contattarlo magari posso chiedergli qualcosa. ww le lappane 😀 😀 ma anche le 😀 magliette

    😀 😀 😀

    #31511
    Ryo
    Amministratore del forum

    @speppe wrote:

    ok credo di aver capito perchè serve illustretor………. ho un amico che lavora con illustretor, non prometto niente ma se riesco a contattarlo magari posso chiedergli qualcosa. ww le lappane 😀 😀 ma anche le 😀 magliette

    magari grazie.
    Io i loghi ce li ho già  fatti mi serve solo capire come fare determinate cose…poi magari ti dico meglio.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 147 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.