mai incontrato uno squalo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna mai incontrato uno squalo?

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #26633
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    perciò ceppa = mario 😀 😀

    si si ,,,hai capito bene
    quindi ceppa,,,tua sorella che legame hanno???? ❗ ❗ ❗

    #26634
    sevenice
    Partecipante

    a proposito di squalo…………..nell’ultima pescata ……

    alex mi ha chiamtoa gran voce…..

    ed io gia’ pensavo ” questo stronzo “…. a sparato qualcosa di grosso ….

    e quando mi sono avvicinato …… mi stava cadendo il tubo dalla bocca…

    sull’asta aveva infilzato (suppongo ) uno squalo gattuccio !!

    guardando meglio poi mi sono accorto che era putrefatto….e lui l’avevainfilzato per farmi spaventare…..

    Suppongo che l’animale preso a largo con le reti sia stato buttato una volta morto a riva dai pescatori……..
    ……………..
    mhaaaaaaaaaaaaaa e poi siamo noi …????

    #26635
    mario
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    a proposito di squalo…………..nell’ultima pescata ……

    alex mi ha chiamtoa gran voce…..

    ed io gia’ pensavo ” questo stronzo “…. a sparato qualcosa di grosso ….

    e quando mi sono avvicinato …… mi stava cadendo il tubo dalla bocca…

    sull’asta aveva infilzato (suppongo ) uno squalo gattuccio !!

    guardando meglio poi mi sono accorto che era putrefatto….e lui l’avevainfilzato per farmi spaventare…..

    Suppongo che l’animale preso a largo con le reti sia stato buttato una volta morto a riva dai pescatori……..
    ……………..
    mhaaaaaaaaaaaaaa e poi siamo noi …????

    HIHIHIHIHI LI MORTACCI VOSTRA

    #26636
    BeliaL
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    a proposito di squalo…………..nell’ultima pescata ……

    alex mi ha chiamtoa gran voce…..

    ed io gia’ pensavo ” questo stronzo “…. a sparato qualcosa di grosso ….

    e quando mi sono avvicinato …… mi stava cadendo il tubo dalla bocca…

    sull’asta aveva infilzato (suppongo ) uno squalo gattuccio !!

    guardando meglio poi mi sono accorto che era putrefatto….e lui l’avevainfilzato per farmi spaventare…..

    Suppongo che l’animale preso a largo con le reti sia stato buttato una volta morto a riva dai pescatori……..
    ……………..
    mhaaaaaaaaaaaaaa e poi siamo noi …????

    quant era grosso? 😀

    #26637
    mario
    Partecipante

    SYDNEY (Reuters) – Un nuotatore australiano è sopravvissuto all’attacco di un grosso squalo bianco infilandogli le dita negli occhi mentre l’animale lo stava portando a fondo dopo avergli gravemente ferito la gamba sinistra.

    (Pubblicità )
    Jason Cull stava nuotando al largo di una spiaggia nella costa sudoccidentale australiana ieri quando è stato attaccato da uno squalo di quattro metri.

    “Inizialmente pensavo che fosse un delfino”, ha detto oggi Cull al quotidiano The Australian. “Mi ricordo solo che iniziavo ad essere portato via. Ho trovato i suoi occhi e ci ho infilato il dito dentro”.

    Lo squalo ha strappato due pezzi dalla gamba sinistra di Cull, compreso il polpaccio, e ha provocato profonde lacerazioni a ginocchio e coscia. Una bagnino ha sentito Cull, 37 anni, gridare ed è corso in mare per soccorrerlo.

    Un adolescente australiano è morto per l’attacco di uno squalo ad aprile. Gli squali sono protetti in Australia e gli attacchi sugli uomini sono relativamente rari. Buona parte coinvolgono surfisti.

    che culo 😯 😯 😯

    #26638
    pietrino
    Partecipante

    be @mario wrote:

    SYDNEY (Reuters) – Un nuotatore australiano è sopravvissuto all’attacco di un grosso squalo bianco infilandogli le dita negli occhi mentre l’animale lo stava portando a fondo dopo avergli gravemente ferito la gamba sinistra.

    (Pubblicità )
    Jason Cull stava nuotando al largo di una spiaggia nella costa sudoccidentale australiana ieri quando è stato attaccato da uno squalo di quattro metri.

    “Inizialmente pensavo che fosse un delfino”, ha detto oggi Cull al quotidiano The Australian. “Mi ricordo solo che iniziavo ad essere portato via. Ho trovato i suoi occhi e ci ho infilato il dito dentro”.

    Lo squalo ha strappato due pezzi dalla gamba sinistra di Cull, compreso il polpaccio, e ha provocato profonde lacerazioni a ginocchio e coscia. Una bagnino ha sentito Cull, 37 anni, gridare ed è corso in mare per soccorrerlo.

    Un adolescente australiano è morto per l’attacco di uno squalo ad aprile. Gli squali sono protetti in Australia e gli attacchi sugli uomini sono relativamente rari. Buona parte coinvolgono surfisti.

    che culo 😯 😯 😯

    bellia..perche’ non ti trasferisci un po in australia…. 😀 😀 sai che foto potresti postare…..polpacci,,..ginocchia…braccetti con manine…oh si trova di tutto la eh? 😀 😀

    #26639
    BeliaL
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    be @mario wrote:

    SYDNEY (Reuters) – Un nuotatore australiano è sopravvissuto all’attacco di un grosso squalo bianco infilandogli le dita negli occhi mentre l’animale lo stava portando a fondo dopo avergli gravemente ferito la gamba sinistra.

    (Pubblicità )
    Jason Cull stava nuotando al largo di una spiaggia nella costa sudoccidentale australiana ieri quando è stato attaccato da uno squalo di quattro metri.

    “Inizialmente pensavo che fosse un delfino”, ha detto oggi Cull al quotidiano The Australian. “Mi ricordo solo che iniziavo ad essere portato via. Ho trovato i suoi occhi e ci ho infilato il dito dentro”.

    Lo squalo ha strappato due pezzi dalla gamba sinistra di Cull, compreso il polpaccio, e ha provocato profonde lacerazioni a ginocchio e coscia. Una bagnino ha sentito Cull, 37 anni, gridare ed è corso in mare per soccorrerlo.

    Un adolescente australiano è morto per l’attacco di uno squalo ad aprile. Gli squali sono protetti in Australia e gli attacchi sugli uomini sono relativamente rari. Buona parte coinvolgono surfisti.

    che culo 😯 😯 😯

    bellia..perche’ non ti trasferisci un po in australia…. 😀 😀 sai che foto potresti postare…..polpacci,,..ginocchia…braccetti con manine…oh si trova di tutto la eh? 😀 😀

    sto…… 😀 in australia ci andrei solo perche li hanno preso il lappanosauro….guarda qui pietrino..
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=901

    solo per queste cose i trasferirei li! 😀

    #26640
    fisher88
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @pietrino wrote:

    be @mario wrote:

    SYDNEY (Reuters) – Un nuotatore australiano è sopravvissuto all’attacco di un grosso squalo bianco infilandogli le dita negli occhi mentre l’animale lo stava portando a fondo dopo avergli gravemente ferito la gamba sinistra.

    (Pubblicità )
    Jason Cull stava nuotando al largo di una spiaggia nella costa sudoccidentale australiana ieri quando è stato attaccato da uno squalo di quattro metri.

    “Inizialmente pensavo che fosse un delfino”, ha detto oggi Cull al quotidiano The Australian. “Mi ricordo solo che iniziavo ad essere portato via. Ho trovato i suoi occhi e ci ho infilato il dito dentro”.

    Lo squalo ha strappato due pezzi dalla gamba sinistra di Cull, compreso il polpaccio, e ha provocato profonde lacerazioni a ginocchio e coscia. Una bagnino ha sentito Cull, 37 anni, gridare ed è corso in mare per soccorrerlo.

    Un adolescente australiano è morto per l’attacco di uno squalo ad aprile. Gli squali sono protetti in Australia e gli attacchi sugli uomini sono relativamente rari. Buona parte coinvolgono surfisti.

    che culo 😯 😯 😯

    bellia..perche’ non ti trasferisci un po in australia…. 😀 😀 sai che foto potresti postare…..polpacci,,..ginocchia…braccetti con manine…oh si trova di tutto la eh? 😀 😀

    sto…… 😀 in australia ci andrei solo perche li hanno preso il lappanosauro….guarda qui pietrino..
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=901

    solo per queste cose i trasferirei li! 😀

    Ma siamo sicuri che non sia un fotomontaggio?? anche perchè colore apparte è uguale a quelle che abbiamo noi, solo in versione sottomarino 😀

    #26641
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Allore….Esistono 722 specie d squali conosciute… solo 12 dei quali sn ritenute pericolose per l’uomo…premettendo k lo squalo assassino e puramente cinematografico,ma ormai trovarsi faccia a faccia farebbe cagare chiunque,ma il problema nn si pone.Nel nostro mare nn e presente nessuna delle specie pericolose x l uomo.E vero k 6 anni fa nel tirreno al largo della toscana e stato trovato una femmina d squalo bianco lunga 4 mt…e nn s puo essere certi k qlc nn c sia.Ma nel mediterraneo nn c capitera mai d trovarne uno.Infatti quelli qui presenti,dove in caso mooooolto raro potremmo vederli,xk le altre specie s aggirano a profondita irragiungibili.Gli squali k potremmo vedere sono:squalo vacca(si nutre d plancton=e piu pericolosa una lappana),squalo volpe(xfettamente innocuo,incidente possibile solo se toccati dalla sua coda piu tagliente d un coltello),Gattuccio(Piu innocuo d una lappana).Dal 1898 sn stati registrati 157 attacchi di squalo all uomo,solo 21 d questi risultati mortali da specie nn presenti nel nostro mare.Per cui volete proprio k c sia uno squalo pericoloso proprio qui e k in piu attacchi?!

    #26642
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ah a proposito…io m cagherei di un delfino…xk x k nn lo sa sn animali perfettamente in grado d uccidere e imprevedibile.Noi uomini tendiamo ad associare un grado d pericolosità  a ogni animale,ma sono pur sempre animali imprevedibili e isintivi.Negli ultimi cinque anni sono stati registrati 7 attacchi mortali da parte di delfini,una loro testata e fatale,provoca la distruzione e conseguente emorragia interna degli organi interni.E davvero potente! Mai sentito k c sn riprese filmate d delfini k attaccano squali?! negli ultimi cinque anni i delfini hanno fatto piu vittime dei grandi squali.In quanto lo squalo morde solo per curiosita per capire k siamo (rarissimo,deve essere eccitato dalla presenza d sangue nell acqua) o nel caso dei surfisti xk li scambiano x foche.I delfini lo fanno cn intenzione d uccidere o “giocare” cn noi,3 vittime sn state causate dal delfino “giocherellone” k proprio x giocare ha trascinato le povere vittime in profondita del mare! Ogni animale e un assassino,mai giocare cn loro! Pensare k la zanzara e l’animale k crea piu morti nel mondo.Milioni ogni anno! lo squalo nn è neanche tra le prime 20 posizioni

    #26643
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    X qnt riguarda il video d you tube k ha fatto vedere Mario…quel filmato nn e originale,ma tagliato appositamente x far sembrare la figura dello squalo assassino.Innanzitutto quello e un ricercatore d squali,ha fatto piu di 100 immersioni cn loro senza ricevere attacchi,metteva pure il pesce in mano e gli e lo metteva in bocca! (squalibianchi gente nn pesci rossi), in quel occasione,cm potete notare nn era mare aperto ma basso fondale,e avevano riempito l acqua d pesci morti,potete immaginare l eccitazione degli squali,lo squalo nell eccitazione e confusione ha morso la gamba.Infatti per lui quello era un morso accidentale nn e manco rimasto attaccato,se avesse avuto intenzione d uccidere l avrebbe sicuramente fatto! (Scusate ma sn un enciclopedia sugli animali ritenuti pericolosi,m appassionano eheh)

    #26644
    Ryo
    Amministratore del forum

    complimenti per la lezione cavallo, non sapevo tutte queste cose.
    Sapevo alcune cose sugli squali…anche se non sono i piu grandi mietitori di morte, io mi cago sotto uguale 😀
    E’ giusto anche quello che dici sui delfini e sugli animali in generale….non ci si puo mai fidare…

    #26645
    mario
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ah a proposito…io m cagherei di un delfino…xk x k nn lo sa sn animali perfettamente in grado d uccidere e imprevedibile.Noi uomini tendiamo ad associare un grado d pericolosità  a ogni animale,ma sono pur sempre animali imprevedibili e isintivi.Negli ultimi cinque anni sono stati registrati 7 attacchi mortali da parte di delfini,una loro testata e fatale,provoca la distruzione e conseguente emorragia interna degli organi interni.E davvero potente! Mai sentito k c sn riprese filmate d delfini k attaccano squali?! negli ultimi cinque anni i delfini hanno fatto piu vittime dei grandi squali.In quanto lo squalo morde solo per curiosita per capire k siamo (rarissimo,deve essere eccitato dalla presenza d sangue nell acqua) o nel caso dei surfisti xk li scambiano x foche.I delfini lo fanno cn intenzione d uccidere o “giocare” cn noi,3 vittime sn state causate dal delfino “giocherellone” k proprio x giocare ha trascinato le povere vittime in profondita del mare! Ogni animale e un assassino,mai giocare cn loro! Pensare k la zanzara e l’animale k crea piu morti nel mondo.Milioni ogni anno! lo squalo nn è neanche tra le prime 20 posizioni

    Confermo quello che dici sui delfini,,,,,loro sono temibilissimi e gli squali se la danno a gambe,,,,,,scusate a pinne levate.
    A volte ho visto i delfini sotto il gommone e ti fanno cag… sotto perchè sono enormi,,,noi siamo abituati alla loro indole tranquilla,,,ma se si incazzano……………. ❗ ❗ ❗

    #26646
    zio frank
    Partecipante

    A proposito di pesci pericolosi non trascuriamo le lappane…….guardate cosa hanno combinato nel cervello di Belial….gliel’hanno completamente bruciato. A volte i danni mentali sono peggiori di quelli fisici…. 😀 😀 😀

    #26647
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ahah! Eh gia sugli animali m prende la fissa! Ank se sicuramente è vero… Uno dei pensieri k piu terrorizza l’uomo è essere mangiati da uno squalo…le api sn i secondi animali k uccidono piu persone l anno…approssimativamente quasi un milione,eppure andate in spiaggia e mettevi a urlare c’e un nido di api…vi prenderanno x matti…invece urlate uno squalo in acqua e vedete k succede! Ok paragone scemo… ma e vero una dei piu grandi terrori sn gli squali! Xò la mia piu grande fobia sn i serpenti, nn riesco manco a vederli in foto,se me ne trovo uno davanti svengo,e terrore allo stato puro;ma allo stesso tempo affascinano,sn un enciclopedia su di loro! infatti il pesce k temo di piu ma allo stesso tempo m incuriosisce d piu cm cattura e la murena! strano vero?!?

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.