mai incontrato uno squalo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna mai incontrato uno squalo?

Stai visualizzando 11 post - dal 166 a 176 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #26663
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ah sisi. Ryo nn sai prima d iscrivermi qnt volte l ho guardata la sezione prede,praticamente l ho studiata a memoria! proprio la fissa c avevo! Ma su pesci k sapevo k nn avrei visto solo un occhiata veloce e tanta ammirazione

    πŸ˜€

    #26664
    pietrino
    Partecipante

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    io lappanofobico πŸ˜€

    io ho paura delle ricciole,,,perchΓ¨ ogni volta…………. ce l’hanno con me mi inseguono sempre ed io per farle scappare le sparo e spesso mi capita di prenderne almeno 1,,,,,,, ed ogni volta sono costretto a portarmi 20 kili di pesce a casa,,,che palle 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    dai…non fare il piacione!!! e ringrazia che le ricciole ti corrono dietro…..il giorno che ti inseguiranno i pescherecci di gela vedrai che corsa!!

    #26665
    BeliaL
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    io lappanofobico πŸ˜€

    io ho paura delle ricciole,,,perchΓ¨ ogni volta…………. ce l’hanno con me mi inseguono sempre ed io per farle scappare le sparo e spesso mi capita di prenderne almeno 1,,,,,,, ed ogni volta sono costretto a portarmi 20 kili di pesce a casa,,,che palle 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    dai…non fare il piacione!!! e ringrazia che le ricciole ti corrono dietro…..il giorno che ti inseguiranno i pescherecci di gela vedrai che corsa!!

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #26666
    smonkis
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    “Cavallo Selvaggio” Γ¨ il mio nomignolo di qnd combatto,nulla di piu! Nn scelto da me ma assegnato dal mio vecchio allenatore,e da li ha fatto storia (ank xk il nome e tt un programma). Beh l incontro dv me le hanno letteralmente suonate,sto qui aveva un cobra enorme tatuto sul petto.Quindi credo proprio di si! M cago!!!

    OFF TOPIC
    che sport fai?

    #26667
    smonkis
    Partecipante

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    io lappanofobico πŸ˜€

    io ho paura delle ricciole,,,perchΓ¨ ogni volta…………. ce l’hanno con me mi inseguono sempre ed io per farle scappare le sparo e spesso mi capita di prenderne almeno 1,,,,,,, ed ogni volta sono costretto a portarmi 20 kili di pesce a casa,,,che palle 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Mario vorrei avere anche io questo tuo problema!!!!
    come possiamo fare per un contaggio ???

    πŸ˜† πŸ˜†

    #26668
    mario
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    io lappanofobico πŸ˜€

    io ho paura delle ricciole,,,perchΓ¨ ogni volta…………. ce l’hanno con me mi inseguono sempre ed io per farle scappare le sparo e spesso mi capita di prenderne almeno 1,,,,,,, ed ogni volta sono costretto a portarmi 20 kili di pesce a casa,,,che palle 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    dai…non fare il piacione!!! e ringrazia che le ricciole ti corrono dietro…..il giorno che ti inseguiranno i pescherecci di gela vedrai che corsa!!

    GiΓ Β  lo fanno πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #26669
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Rispondo a smonkins….(nn ho ancora capito cm s fa a riportare il messaggio eheh)
    cmq faccio pugilato e al contrario della pesca subacquea un po m riesce…eheh l acqua nn e il mio ambiente ma imparero eccome!

    #26670
    BeliaL
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    “Cavallo Selvaggio” Γ¨ il mio nomignolo di qnd combatto,nulla di piu! Nn scelto da me ma assegnato dal mio vecchio allenatore,e da li ha fatto storia (ank xk il nome e tt un programma). Beh l incontro dv me le hanno letteralmente suonate,sto qui aveva un cobra enorme tatuto sul petto.Quindi credo proprio di si! M cago!!!

    OFF TOPIC
    che sport fai?

    lui fa box ed e pure campione..e si spaventa delle murene..mah πŸ˜€

    #26671
    smonkis
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Rispondo a smonkins….(nn ho ancora capito cm s fa a riportare il messaggio eheh)
    cmq faccio pugilato e al contrario della pesca subacquea un po m riesce…eheh l acqua nn e il mio ambiente ma imparero eccome!

    mi Γ¨ sempre piaciuto il pugilato, forse perchΓ¨ contaggiato da mio padre ex pugile…..ma ho dovuto rinunciare per lussazione ad entrambe le spalle 😯
    ma chidiamo l’argomento qua dentro altrimenti contaminiamo il topic πŸ˜‰

    per rispondere riportando la frase devi cliccare su “quote”…quel pulsantino che trovi nell’angolo a destra nel quadrante dove trovi la frase che vuoi “quotare” per l’appunto πŸ˜‰

    #26672
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Poi chiudo argomento: M sn fatto male tante volte,ma e il gioco dello sport ank quello. Grazie smonkins ora ho capito per il “quote” πŸ˜€
    Le murene m fanno cagare addosso,forse poi c piglio gusto ad ucciderle…e divento lo sterminatore d murene cm belial cn le lappane ahha

    #26673
    BeliaL
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Poi chiudo argomento: M sn fatto male tante volte,ma e il gioco dello sport ank quello. Grazie smonkins ora ho capito per il “quote” πŸ˜€
    Le murene m fanno cagare addosso,forse poi c piglio gusto ad ucciderle…e divento lo sterminatore d murene cm belial cn le lappane ahha

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 11 post - dal 166 a 176 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.