mai incontrato uno squalo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna mai incontrato uno squalo?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #26528
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Mario, mi pigli pe’ lo :bootyshake: si vede si vede πŸ˜€

    #26529
    BeliaL
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    Per quanto riguarda ….lo squalo intanto…..spero non mi faccia onore della sua presenza ……

    anche se tutti i bombolari che conosco ….nei viaggi ai tropici …. mi hanno detto che tolta la prima volta.. poi si sta’ abbastanza sicuri….mhaaa???

    comunque per sentito dire ….. se proprio dovete ..Γ¨ meglio sparargli alle spalle…. all’infame in maniere che cosi’ non sapra’ che siete stati voi…..
    scherzi a parte sconsigliano vivamente di sparare ad uno squalo di muso…
    s’inkazza di sicuro !!!!

    comunque nella maggior parte dei casi Γ¨ un grosso pesce e pertanto anche lui ha paura di voi …… che con 1.70 di corporatura …. 1 metro e passa di fucile ….e 70/ 80 cm di pinne ……siete parenti ad un oggetto in acqua di oltre 3 MT !!!!! quindi non poco…..!!!

    argomento 2 : i delfini sono simpatici…. ma pur non avendo i denti …potrebbero uccidervi peggio di uno squalo …… a testate ….. Γ¨ la loro arma proncipale per difendersi…..
    il fatto che per fortuna …. hanno un innata predisposizione per l’uomo .. e ci faranno stare abbastanza tranquilli!!!

    ma mai dire mai…….

    Ps anche la tartaruga caretta caretta …Γ¨ buona …. finchΓ¨ non gli girano le palle e vi morde…..

    allora…se lo squalo Γ¨ incazzato nero e te vole magnΓ Β  altro che musa o spalle…….io gli sparo negli occhi!!!!!!! ❗ ❗ ❗ mi hanno detto che Γ¨ una parte molto sensibile per loro….perciΓ² salvo padella riuscirei a scappare….altra cosa….si sevenice i delfini sono predisposti per l uomo…ma..hai mai sentito di delfini pazzi?????? in vari casi il fenomeno si Γ¨ presentato negli “acquari”….sapete quei posti dove vi fanno giocare con il delfino nella vosca o te lo fanno toccare? si proprio li….per questo motivo ci potrebbe anche stare una spiegazione logica…in quanto il deflino stando in ambiente chiuso diventa “pazzo”…..ma altre volte Γ¨ succeso a mare con persone che ci sono andate fregate in quanto il delfino Γ¨ conosciuto come animale “amichevole” ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    #26530
    Ryo
    Amministratore del forum

    ZIOOOOOOO…..senti l’articolo era veramente una porcata postato in quel modo….ho messo qualche toppa usando un programma di riconoscimento testuale….perΓ² dovresti correggere un po’ di parole….io ho corretto la prima parte, ma ora avrei un po’ da fare…. πŸ™‚

    #26531
    luciano.garibbo
    Partecipante

    πŸ˜€

    vedrΓ² di sistemarlo πŸ˜† ma non potevo tenermi il file word di quando l’avevo fatto πŸ‘Ώ πŸ˜€

    #26532
    Ryo
    Amministratore del forum

    πŸ˜€

    #26533
    luciano.garibbo
    Partecipante

    prima parte ok: http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vd&id=21

    ma mi hai tradotto il testo in barese, tutte le O son diventate E :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7:

    #26534
    mario
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Mario, mi pigli pe’ lo :bootyshake: si vede si vede πŸ˜€

    No zio ce l’ho col ,…………….moderatore

    #26535
    Ryo
    Amministratore del forum

    lo so, il programma che ho usato forse l’aveva scritto un barese.
    cmq la prima parte l’avevo aggiustata….sono le altre 2 che non ho fatto…

    #26536
    smonkis
    Partecipante

    ragazzi ma voi siete veramente sicuri che le nostre aste del piffffero riescano almeno a fare il solletico ad uno squalo???

    😯

    io ne dubito!

    #26537
    mario
    Partecipante

    IL sollettico sicuramente,,,,,del resto non ne sarei cosΓ¬ sicuro πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #26538
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    IL sollettico sicuramente,,,,,del resto non ne sarei cosΓ¬ sicuro πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    solo mario puΓ² uccidere uno squalo…se se la fa addoso lo squalo scappa via πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜› πŸ˜› 😈 😈

    #26539
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    IL sollettico sicuramente,,,,,del resto non ne sarei cosΓ¬ sicuro πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    solo mario puΓ² uccidere uno squalo…se se la fa addoso lo squalo scappa via πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜› πŸ˜› 😈 😈

    LO SQUALO ,,,,,agonizza si tramortisce,,,,,,se si pescherΓ Β  assieme fra 50 anni ti farΓ² provare la mia arma segreta πŸ˜†

    #26540
    BeliaL
    Partecipante

    OKsize] πŸ˜€ πŸ˜€

    #26541
    andreasauna
    Partecipante

    ..ahhahaha πŸ˜† pericolosissime le lappane!!!cmq io ho incontrato una tartaruga caretta caretta….e grazie a dio nn si Γ¨ incazzata…hahahahahaah πŸ˜€

    #26542
    smonkis
    Partecipante

    che bella la caretta caretta…
    mi piacerebbe un sacco vederla durante un’apnea!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.