mai incontrato uno squalo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna mai incontrato uno squalo?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #26543
    BeliaL
    Partecipante

    io l ho vista in grecia…… ero con mio padre che giravamo un po..a un certo punto vedo mio padre che scende e “bussa” su una pietra ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ all inizio non avevo capito cos e ra mappena ha uscito testa e pinne mi รจ piaciuta troppo…volevo attacarmi a lei ma la cornuta e scappata ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ comunque nn รจ stato un brutto incontro..ansi รจ stato bellissimo ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜›

    #26544
    ccco
    Partecipante

    scusate…ma squale squalo?squello?

    VIA…………………… ๐Ÿ˜›

    #26545
    Max
    Moderatore

    Io una volta ero a pesca sotto una piattaforma a 28 miglia dalla costa su un fondale di 120 metri. Mentro facevo un aspetto a circa 15 metri ho visto tutti i piccoli pescetti scappare all’improvviso come se arrivasse un bel predatore (ricciola, tonno, ecc.). Mi giravo intorno con la testa per vedere da dove venisse e di punto in bianco mi รจ sbucato da sotto le pinne a circa 5/6 metri un tonno che forse faceva 200 kg filava come un siluro…sapete che ho fatto? Mi sono talmente cagato sotto che sono scappato in superfice ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #26546
    Ryo
    Amministratore del forum

    dovevi sparagli e fare sci nautico….mi sa che un tonno di 200 kg te porta giu come niente ๐Ÿ˜€

    #26547
    cicciomonty
    Partecipante

    avrei fatto la stessa cosa ankio ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #26548
    mario
    Partecipante

    io ci avrei rinunciato,,,,,,,,. ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

    Se non fose stato attrezzato con le boe,,,avrebbe perso asta,,,,e prob anche il fucile con 120 mt di fondo.
    ,,il tonno tira verso giรน se il monofilo รจ legato bene al mulinello,,,,,,,,puoi dir addio al fucilozzo ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

    #26549
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    dovevi sparagli e fare sci nautico….mi sa che un tonno di 200 kg te porta giu come niente ๐Ÿ˜€

    RYO no mi sร ย …รจ sicuro che se lo portava giรน ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #26550
    mario
    Partecipante

    Ryo,,,,a parte il fatto che lo padellava,,,,,,,,, 8) 8) 8) ,,,,appena lo colpiva,,,non avrebbe avuto nemmeno il tempo di rendersi conto che gli sarebbe partito il fucilozzo dalle mani ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #26551
    andreasauna
    Partecipante

    si, bellissimo incontro :=)

    #26552
    Grufetto
    Partecipante

    Se volete vedere uno o due o tre o…….squali andate a capo verde!!!! Ho un pรฒ d’amici giรน che lavorano nei vari diving e mi hanno tassativamente vietato la pesca in apnea……………………………….ed รจ un peccato credetemi c’รจ un sacco di pesce e di dimensioni paurose………..io nn capivo tanta premura e agitazione da parte dei miei amici, fino a quando uno di loro mi ha fatto fare un uscita con un diving particolare

    http://www.sharkadventures.net/immersioni_capo_verde_diving.htm

    Basta un pรฒ di sangue il pesce scompare e arrivano!!!!
    Cmq ci sono un pรฒ di temerari (o pazzi) che fanno battute di pesca sub (li ho visti rientrare in porto con cernie paurose) anche perchรจ i pescatori locali per un pรฒ di euro ti portano dove vuoi. Io perรฒ nn ho avuto le palle!!!!!!!

    #26553
    ale73
    Partecipante

    Qualche anno fร ย  un ragazzo che pratica la pesca in apnea dalle mie parti รจ stato avvicinato da uno squalo martello………vi premetto che รจ un tipo alto e grosso…….da paura…….comunque….come stava pescando si รจ avvicinato sto squalo……..dice che era intorno ai 3 mt e a tirato dritto sui pesci che teneva in boa……….dice anche che era rimasto paralizzato dalla paura. Aveva con se uno di quei piccoli scooter d’acqua, infatti non era molto distante dalla riva………in un momento di sangue freddo ha mollato i pesci si รจ agganciato allo scooter e tenendo sempre di vista il mostro si รจ diretto verso riva…………chi l’ha visto uscire dall’acqua ha confermato in seguito il suo stato di scok……non ha parlato per mezz’ora!!!!!

    secondo dei recenti studi sembra che se si รจ immobili e lo squalo si avvicina basta fare uno scatto in avanti verso la sua direzione e il tipo cambia strada……….loro ci vedono piรน grandi quindi si intimoriscono………………….. personalmente non mi andrebbe di verificare l’attendibilitร ย  della cosa…………..sinceramente non saprei come potrei reagire in quel momento…..l’unica cosa certa sarebbe la PAURA ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #26554
    mario
    Partecipante

    @ale73 wrote:

    secondo dei recenti studi sembra che se si รจ immobili e lo squalo si avvicina basta fare uno scatto in avanti verso la sua direzione e il tipo cambia strada……….loro ci vedono piรน grandi quindi si intimoriscono…………………..

    Ale,io preferirei fare uno scatto ………………………..indietro ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #26555
    sevenice
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    che bella la caretta caretta…
    mi piacerebbe un sacco vederla durante un’apnea!

    hai visto il mio video della tartaruga ???? che bella ….???

    #26556
    Ryo
    Amministratore del forum

    una volta ho visto un documentario sugli squali…..un tipo ha provato il trucco del pugno sul naso e lo squalo gli ha portato via la mano… ๐Ÿ˜ˆ

    #26557
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    una volta ho visto un documentario sugli squali…..un tipo ha provato il trucco del pugno sul naso e lo squalo gli ha portato via la mano… ๐Ÿ˜ˆ

    un tizio s’รจ abbassato il costume per farlo intimorire e lo squalo gli ha portato via il pis…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Scusate ma รจ un periodo di battute,,,,da evitare,,chiedo scusa in anticipo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.