PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › mai incontrato uno squalo?
- Questo topic ha 175 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 6 mesi fa da
BeliaL.
-
AutorePost
-
18 Marzo 2008 alle 8:36 #26559
marioPartecipante@Ryo wrote:
@mario wrote:
@Ryo wrote:
una volta ho visto un documentario sugli squali…..un tipo ha provato il trucco del pugno sul naso e lo squalo gli ha portato via la mano… 😈
un tizio s’è abbassato il costume per farlo intimorire e lo squalo gli ha portato via il pis…. 😀 😀 😀
Scusate ma è un periodo di battute,,,,da evitare,,chiedo scusa in anticipo
era belial…..che adesso è rimasto col moncherino e tutti lo chiamano pisellino
anche tu però in fatto di battute,,non scherzi mica ❗ ❗
18 Marzo 2008 alle 9:29 #26560
RyoAmministratore del forumho capito…ma non è che il minchione lo puoi fare solo tu 😀
19 Marzo 2008 alle 6:23 #26561
BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
una volta ho visto un documentario sugli squali…..un tipo ha provato il trucco del pugno sul naso e lo squalo gli ha portato via la mano… 😈
Ryo ricordi il video della murena???? 😀 😀 😀 😀
19 Marzo 2008 alle 8:28 #26562
RyoAmministratore del forumlasciamo perdere…che schifo
19 Marzo 2008 alle 10:27 #26563
zio frankPartecipanteDavvero pensate che gli squali nei nostri mari possano interessarsi a dei corpi che puzzano di neoprene..( in certi casi anche di neoprene misto a cacca)??? Io penso che un incontro può essere sempre possibile ma quanto ad un attacco….uhm!!!Non credo proprio. Certo io solitamente tendo a scaricare il pesce appena posso dal portapesci in cintura a quello della boa oppure direttamente in gommone. Forse se abbiamo un paio di pescioni morti attaccati al corpo e lo squalo è affamato non so in questo caso se potremmo correre rischi. Comunque penso che abbia ragione pisellino…se ci troviamo uno squalo sulla nostra strada la cosa migliore è cercare di non averne paura
e mostrargli, anzi, un atteggiamento aggressivo. Ricordiamoci che è un predatore, abituato ad avere a che fare con pesci che scappano davanti a lui, non certo a qualcuno che gli va incontro. Seguite questo consiglio… male che vada il vostro profilo sarà cancellato dal sito per inattività …!!!19 Marzo 2008 alle 10:28 #26564
zio frankPartecipanteRyo ma l’orario dei post è sbagliato…te ne sei accorto???
19 Marzo 2008 alle 10:42 #26565
RyoAmministratore del forume pure di tanto!
sta cosa dell’orario toppato mi perseguita da una vita.
Provate a modificare nel vostro profilo il fuso orario.19 Marzo 2008 alle 10:43 #26566
RyoAmministratore del forumIo ho impostato GMT+1.
Cmq la cosa non cambia….se ci fate caso nell’indice dei forum, la data dell’ultimo post è esatta…ma quando si entra dentro è toppata….boh…19 Marzo 2008 alle 10:45 #26567
RyoAmministratore del forumma no aspe….è giusto….la data a sx è quella di registrazione dell’utente
la data in alto invece è quella del post e io ce l’ho esatta19 Marzo 2008 alle 11:14 #26568
zio frankPartecipanteScusa io ho visto: messaggio inviato mercoledì etc…12….pm, quando invece sono 11…per esempio.
OK ADESSO, TUTTO A POSTO HO CAMBIATO IL FUSO ORARIO..GRAZIE RYO
19 Marzo 2008 alle 11:17 #26569
RyoAmministratore del forumIo lo vedo corretto…prova a fare quella modifica nel profilo che ti dicevo. Se va un’ora avanti prova a mettere GMT -1 ….
Questi problemi di orari ci sono sempre stati 🙄19 Marzo 2008 alle 11:33 #26570
RyoAmministratore del forum@francox59 wrote:
OK ADESSO, TUTTO A POSTO HO CAMBIATO IL FUSO ORARIO..GRAZIE RYO
😉
19 Marzo 2008 alle 14:47 #26571
marioPartecipantea proposito di squali poi,,,mettete che con le pinne ed il fucile in estensione,,noi misureremo almeno 2,5 metri ❗ ❗ ❗
20 Marzo 2008 alle 8:10 #26572ale73
Partecipante@mario wrote:
a proposito di squali poi,,,mettete che con le pinne ed il fucile in estensione,,noi misureremo almeno 2,5 metri ❗ ❗ ❗
Secondo me potremmo misurare anche 4mt…………..penso che in ogni caso…….così a freddo possiamo ragionare sul da farsi……ma nella maleagurata ipotesi dovesse accadere di incontrarne uno…………..beh non siamo sicuri (parlo per me) dell’attegiamento che potremmo avere……….di sicuro (ribadisco) io mi cagherei addosso!!!!!
20 Marzo 2008 alle 8:17 #26573
RyoAmministratore del forumio l’ho gia detto….mi sparo con l’arbalete….cosi lo frego! 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.