mai incontrato uno squalo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna mai incontrato uno squalo?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #26573
    Ryo
    Amministratore del forum

    io l’ho gia detto….mi sparo con l’arbalete….cosi lo frego! πŸ˜†

    #26574
    ale73
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    io l’ho gia detto….mi sparo con l’arbalete….cosi lo frego! πŸ˜†

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ !!!!!

    #26575
    zio frank
    Partecipante

    Pensa che sfigato che saresti,Ryo, suicidato con il tuo amato mr. Carbon, e poi mangiato dallo squalo…….poi comunque mi dovresti spiegare come farai a spararti in un punto vitale con un arba lungo 1 metro!!!!!!Al messimo ti potresti sparare sul piede. Infatti non arriveresti a premere il grilletto. Se no dovresti : toglierti le pinne, un calzare e premere il grilletto con l’alluce….intanto lo squalo ti ha giΓ Β  staccato mezza schiena e sputato lo schienalino….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #26576
    Ryo
    Amministratore del forum

    @francox59 wrote:

    Pensa che sfigato che saresti,Ryo, suicidato con il tuo amato mr. Carbon, e poi mangiato dallo squalo…….poi comunque mi dovresti spiegare come farai a spararti in un punto vitale con un arba lungo 1 metro!!!!!!Al messimo ti potresti sparare sul piede. Infatti non arriveresti a premere il grilletto. Se no dovresti : toglierti le pinne, un calzare e premere il grilletto con l’alluce….intanto lo squalo ti ha giΓ Β  staccato mezza schiena e sputato lo schienalino….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    …..ho le braccia lunghe… πŸ˜€

    #26577
    BeliaL
    Partecipante

    @ale73 wrote:

    @mario wrote:

    a proposito di squali poi,,,mettete che con le pinne ed il fucile in estensione,,noi misureremo almeno 2,5 metri ❗ ❗ ❗

    Secondo me potremmo misurare anche 4mt…………..penso che in ogni caso…….cosΓ¬ a freddo possiamo ragionare sul da farsi……ma nella maleagurata ipotesi dovesse accadere di incontrarne uno…………..beh non siamo sicuri (parlo per me) dell’attegiamento che potremmo avere……….di sicuro (ribadisco) io mi cagherei addosso!!!!!

    io gli spao se si avvicina troppo….non mi interessa allontanarlo..se si avvicina troppo io sparo non ci penso 2 volte come un po tutti credo 😈 😈 😈 😈

    #26578
    ale73
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @ale73 wrote:

    @mario wrote:

    a proposito di squali poi,,,mettete che con le pinne ed il fucile in estensione,,noi misureremo almeno 2,5 metri ❗ ❗ ❗

    Secondo me potremmo misurare anche 4mt…………..penso che in ogni caso…….cosΓ¬ a freddo possiamo ragionare sul da farsi……ma nella maleagurata ipotesi dovesse accadere di incontrarne uno…………..beh non siamo sicuri (parlo per me) dell’attegiamento che potremmo avere……….di sicuro (ribadisco) io mi cagherei addosso!!!!!

    io gli spao se si avvicina troppo….non mi interessa allontanarlo..se si avvicina troppo io sparo non ci penso 2 volte come un po tutti credo 😈 😈 😈 😈

    ce l’hai a disposizione un lanciamissili……….????!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #26579
    BeliaL
    Partecipante

    si ma non ti dico dove πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #26580
    zio frank
    Partecipante

    Ma certo che gli devi sparare….ma che ti fai mangiare cosΓ¬..senza neanche provare a difenderti????? E poi pensate allo squalo che si trova conficata nel muso un asta….pensate che abbia la voglia di mangiare???Non credo prorpio!
    Quello pensava di trovarsi davanti un bocconcino facile facile e invece si trova un asta in un occhio!!!!!

    #26581
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Ma certo che gli devi sparare….ma che ti fai mangiare cosΓ¬..senza neanche provare a difenderti????? E poi pensate allo squalo che si trova conficata nel muso un asta….pensate che abbia la voglia di mangiare???Non credo prorpio!
    Quello pensava di trovarsi davanti un bocconcino facile facile e invece si trova un asta in un occhio!!!!!

    infatti..me lo mangio io lo squalo non lui me πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ 😈 😈 😈 😈 domanda..e possibile fulminarlo?

    #26582
    Ryo
    Amministratore del forum

    ALLA DOMANDA “E’ POSSIBILE FULMINARLO?”….CREDO CHE LA RISPOSTA SIA PIUTTOSTO SEMPLICE…..DICIAMO CHE E’ COME VOLER UCCIDERE UN UOMO CON UN COLPO DI PISTOLA A PALLINI DI GOMMA.

    MA LA QUESTIONE PIU IMPORTANTE E’ UN’ALTRA……BELIAL SONO LE 11.30….MA TE A SCUOLA CI VAI??? IO A SCUOLA CI STAVO DALLE 9 ALLE 14.

    #26583
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    ALLA DOMANDA “E’ POSSIBILE FULMINARLO?”….CREDO CHE LA RISPOSTA SIA PIUTTOSTO SEMPLICE…..DICIAMO CHE E’ COME VOLER UCCIDERE UN UOMO CON UN COLPO DI PISTOLA A PALLINI DI GOMMA.

    MA LA QUESTIONE PIU IMPORTANTE E’ UN’ALTRA……BELIAL SONO LE 11.30….MA TE A SCUOLA CI VAI??? IO A SCUOLA CI STAVO DALLE 9 ALLE 14.

    macche sono in vacanza fino a martedi..mercoledi riniziamo…ma ho assemblema e non so se ci vado 😈 😈

    #26584
    Ryo
    Amministratore del forum

    belial tu non combini un cazzo!!! studia!!!….porcamiseria!!! 😈

    #26585
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    belial tu non combini un cazzo!!! studia!!!….porcamiseria!!! 😈

    io studio 😈 😈 πŸ˜€ πŸ˜€ ho inziato alla grande il secondo quadrimaestre πŸ˜€ πŸ˜€ 6-7 😈 😈

    #26586
    ale73
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Ryo wrote:

    belial tu non combini un cazzo!!! studia!!!….porcamiseria!!! 😈

    io studio 😈 😈 πŸ˜€ πŸ˜€ ho inziato alla grande il secondo quadrimaestre πŸ˜€ πŸ˜€ 6-7 😈 😈

    Bei tempi quelli della scuola πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚
    Altro che squali con le aste conficcate in un occhio!!!

    probabilmente il primo istinto sarebbe quello di sparargli………..ma sarebbe la cosa giusta πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜•

    #26587
    BeliaL
    Partecipante

    infatti..su alcuni squali c e pergiunta la loro tutela perciΓ² se ti vuole mangiare e tu gli psari ti fanno la multa vedi che bello… πŸ™„ πŸ™„ in questo caso se lo squalo me vuole magnΓ Β  e io lo prendo mi devo prendere pure la multa????

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.