mai incontrato uno squalo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna mai incontrato uno squalo?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #26588
    ale73
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    infatti..su alcuni squali c e pergiunta la loro tutela perciΓ² se ti vuole mangiare e tu gli psari ti fanno la multa vedi che bello… πŸ™„ πŸ™„ in questo caso se lo squalo me vuole magnΓ Β  e io lo prendo mi devo prendere pure la multa????

    penso che per leggittima difesa si possa “uccidere” lo squalo
    e spero di non aver detto una cazzata………….altrimenti mi associo a ciΓ² che ha detto RYO………………..mi arpiono………e poi spero di andargli di traverso πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #26589
    BeliaL
    Partecipante

    preferisco pagare che farmi magnΓ Β  dallo stronzetto πŸ˜€

    #26590
    ale73
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    preferisco pagare che farmi magnΓ Β  dallo stronzetto πŸ˜€

    intendevo nel senso che se Γ¨ vietato Γ¨ una GRANDE STRONZATA…….
    Γ¨ normale che alla fine…….. prima sparo…..poi vediamo 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    #26591
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    anche le lappane….nel loro piccolo….si incazzano…

    infatti volete mettere un morso di squalo contro quello di una lappana? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ la lappane e piu piccola e vi puo arrivare a mordere le OO dandovi atroci dolori invece lo squalo non ve ne fa sentire perche si porta via tutto πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #26592
    zio frank
    Partecipante

    Tutto sommato se poi lo squalo lo prendi bene magari riesci anche a fotografarlo e postarlo su sito….pensa che figo!!!!!Una foto di Belial con la muta nuova…..il fucile nuovo…….seduto sullo squalo morto di 140 chili!!!!Secondo me Ryo da Re delle lappane lo nomina Re del sito.. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #26593
    Ryo
    Amministratore del forum

    @francox59 wrote:

    Tutto sommato se poi lo squalo lo prendi bene magari riesci anche a fotografarlo e postarlo su sito….pensa che figo!!!!!Una foto di Belial con la muta nuova…..il fucile nuovo…….seduto sullo squalo morto di 140 chili!!!!Secondo me Ryo da Re delle lappane lo nomina Re del sito.. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    A quel punto io cambio sport…

    #26594
    BeliaL
    Partecipante

    divento il re del mare πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ :king:

    #26595
    zio frank
    Partecipante

    Se padelli???Va bΓ¨ eri simpatico……ti ricorderemo ogni tanto!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #26596
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Se padelli???Va bΓ¨ eri simpatico……ti ricorderemo ogni tanto!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    se padello….lo uccido a morsi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #26597
    ale73
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @francox59 wrote:

    Se padelli???Va bΓ¨ eri simpatico……ti ricorderemo ogni tanto!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    se padello….lo uccido a morsi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    occhio…..tu non hai mica i denti intercambiabili πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #26598
    ale73
    Partecipante

    http://it.youtube.com/watch?v=ty6WQHS0RZE&feature=related
    non so se riuscite a vederlo…………………..spero di si Γ¨ interessante
    SQUALOOOOOOOOOOOO 😯 😯 😯 !!!!!

    #26599
    cicciomonty
    Partecipante

    @ale73 wrote:

    http://it.youtube.com/watch?v=ty6WQHS0RZE&feature=related
    non so se riuscite a vederlo…………………..spero di si Γ¨ interessante
    SQUALOOOOOOOOOOOO 😯 😯 😯 !!!!!

    tutti bravi siamo in algeria li nn va nessuno a pesca certo ke prendono i bestioni πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #26600
    mario
    Partecipante

    Comunque gli squali ,,,,,,non sono così aggressivi 😯 😯 😯
    A me rode il culo quando gli animalisti o gli pseudostudiosi dell’ambiente marino ecc.ecc.ecc……..ribadiscone che lo squalo,,,Γ¨ un animale innocuo,,,deve essere rispettato,,Γ¨ un pesce come tanti,………….. πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

    si si guardate qua…………e io che dovrei fare………………..io farei un genocidio di squali e non me ne vergogno a dirlo ❗ ❗

    http://www.youtube.com/watch?v=91gaDqOBEts

    #26601
    cicciomonty
    Partecipante

    @mario wrote:

    Comunque gli squali ,,,,,,non sono così aggressivi 😯 😯 😯
    A me rode il culo quando gli animalisti o gli pseudostudiosi dell’ambiente marino ecc.ecc.ecc……..ribadiscone che lo squalo,,,Γ¨ un animale innocuo,,,deve essere rispettato,,Γ¨ un pesce come tanti,………….. πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

    si si guardate qua…………e io che dovrei fare………………..io farei un genocidio di squali e non me ne vergogno a dirlo ❗ ❗

    http://www.youtube.com/watch?v=91gaDqOBEts

    😯 😯 😯 😯 😯 😯
    gli ha strappato il polpaccio 😯 😯 😯
    uccidiamoli tutti squali, animalisti e ki difende gli squali

    voi ci state?

    #26602
    BeliaL
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    @mario wrote:

    Comunque gli squali ,,,,,,non sono così aggressivi 😯 😯 😯
    A me rode il culo quando gli animalisti o gli pseudostudiosi dell’ambiente marino ecc.ecc.ecc……..ribadiscone che lo squalo,,,Γ¨ un animale innocuo,,,deve essere rispettato,,Γ¨ un pesce come tanti,………….. πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

    si si guardate qua…………e io che dovrei fare………………..io farei un genocidio di squali e non me ne vergogno a dirlo ❗ ❗

    http://www.youtube.com/watch?v=91gaDqOBEts

    😯 😯 😯 😯 😯 😯
    gli ha strappato il polpaccio 😯 😯 😯
    uccidiamoli tutti squali, animalisti e ki difende gli squali

    voi ci state?

    io odio gli squali 😈 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.