Maledetta influenza

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #343850
    dolphin81
    Partecipante

    Comunque ,con soli due esami mancanti, percentuale elevatissima che si tratti di uno dei famosi virus extracomunitari di Marco. 😆 😆
    Sembra tutto ok per fortuna.

    #343851
    submaro
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    @zavorra wrote:

    @submaro wrote:

    Anto l’hai presa secca...purtroppo gli extracomunitari che ormai gremiscono le nostre città, hanno portato dei ceppi di influenza potentissimi...l’anno scorso ho preso un infezione batterica polmonare che per poco non ci lascio le penne, in più ho rischiato veramente tanto di non poter più andare sott’acqua…ormai non va più sottovalutato niente..buona guarigione vedrai che la tua è solo una influenza potente… 😉

    😯 😯 😯

    Fonte?

    Kasty .. mi si sta Kastyzzando il Submaro, a forza di frequentarne le idee, Marco è in piena crisi di astinenza 😆

    Ragazzi informatevi con dei medici, non sono razzista almeno non più del dovuto.. :mrgreen:

    #343852
    MAURO650CS
    Partecipante

    IL SAGGIO DICE:
    Se ploplio non liesci a non pensale al pesce… plova a pensale alla passela! :bounce: :3some: :downtown:

    #343853
    dolphin81
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @Axxell wrote:

    @zavorra wrote:

    @submaro wrote:

    Anto l’hai presa secca...purtroppo gli extracomunitari che ormai gremiscono le nostre città, hanno portato dei ceppi di influenza potentissimi...l’anno scorso ho preso un infezione batterica polmonare che per poco non ci lascio le penne, in più ho rischiato veramente tanto di non poter più andare sott’acqua…ormai non va più sottovalutato niente..buona guarigione vedrai che la tua è solo una influenza potente… 😉

    😯 😯 😯

    Fonte?

    Kasty .. mi si sta Kastyzzando il Submaro, a forza di frequentarne le idee, Marco è in piena crisi di astinenza 😆

    Ragazzi informatevi con dei medici, non sono razzista almeno non più del dovuto.. :mrgreen:

    Sicuramente in 34 anni non ho mai avuto un influenza con febbre che durava per oltre 3 giorni….qualcosa di strano c’è di sicuro…..

    #343854
    dolphin81
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    IL SAGGIO DICE:
    Se ploplio non liesci a non pensale al pesce… plova a pensale alla passela! :bounce: :3some: :downtown:

    Il problema è che sono debole anche per quella 😆

    #343855
    zavorra
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Ragazzi informatevi con dei medici, non sono razzista almeno non più del dovuto.. :mrgreen:

    I medici con cui parlo io dicono che sono i troppi antibiotici con cui, volenti o nolenti entriamo in contatto che rendono più cazzuti e resistenti i batteri.

    Chi hai come medico della mutua, Salvini? 😛

    #343856
    submaro
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @submaro wrote:

    Ragazzi informatevi con dei medici, non sono razzista almeno non più del dovuto.. :mrgreen:

    I medici con cui parlo io dicono che sono i troppi antibiotici con cui, volenti o nolenti entriamo in contatto che rendono più cazzuti e resistenti i batteri.

    Chi hai come medico della mutua, Salvini? 😛

    ahahaha si me l’ha detto lui, come hai fatto a indovinare????? :mrgreen:

    #343857
    Axxell
    Partecipante

    🙂 il medico a me ha sempre detto che i ceppi influenzali si diffondono attraverso le grandi correnti d’aria del pianeta, non per nulla hanno spesso “denominazioni” che indicano luoghi che si trovano agli antipodi, la diffusione per vicinanza si innesca solo a livello locale quando la popolazione contagiata raggiunge una certa soglia critica, per cui è virtualmente impossibile stabilire chi o quale sia il fattore eziologico originario (l’innesco iniziale della malattia .. scusate, sono reminiscenze di patologia agraria :mrgreen:), a differenza di altre infettive che necessitano del contatto e per le quali si può ricostruire la mappa del contagio individuando il cosidetto “paziente zero”, che poi è il motivo per cui si auspica che Ebola, Marbourg e altre robe spaventose non riescano mai a mutare in forme “aeree”, perchè allora sarà meglio che ci facciamo tutti un bel segno della croce .. Empiricamente e molto più terra-terra: io in queste settimane sono letteralmente circondato da casi di colleghi, parenti, nipoti, colleghe della mogle ecc. ecc. nelle stesse condizioni di Antonino, febbre alta senza tregua per un minimo di 4 fino a 7-8 giorni, spesso senza neanche i classici sintomi da “raffredddore” o a livello polmonare, oppure con gastroenterite .. semplicemente ragazzi questa è particolarmente pesante, tocca aver pazienza, ma da quì a fare congetture sugli immigrati ce ne passa, che peraltro quì in Sardegna, come popolazione “nuova”, non abbiamo certo il problema, mentre l’influenza ce l’abbiamo lo stesso ..
    In buona sintesi, Marco hai il medico leghista, fattene una ragione 😀

    #343858
    MAURO650CS
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    🙂 il medico a me ha sempre detto che i ceppi influenzali si diffondono attraverso le grandi correnti d’aria del pianeta, non per nulla hanno spesso “denominazioni” che indicano luoghi che si trovano agli antipodi, la diffusione per vicinanza si innesca solo a livello locale quando la popolazione contagiata raggiunge una certa soglia critica, per cui è virtualmente impossibile stabilire chi o quale sia il fattore eziologico originario (l’innesco iniziale della malattia .. scusate, sono reminiscenze di patologia agraria :mrgreen:), a differenza di altre infettive che necessitano del contatto e per le quali si può ricostruire la mappa del contagio individuando il cosidetto “paziente zero”, che poi è il motivo per cui si auspica che Ebola, Marbourg e altre robe spaventose non riescano mai a mutare in forme “aeree”, perchè allora sarà meglio che ci facciamo tutti un bel segno della croce .. Empiricamente e molto più terra-terra: io in queste settimane sono letteralmente circondato da casi di colleghi, parenti, nipoti, colleghe della mogle ecc. ecc. nelle stesse condizioni di Antonino, febbre alta senza tregua per un minimo di 4 fino a 7-8 giorni, spesso senza neanche i classici sintomi da “raffredddore” o a livello polmonare, oppure con gastroenterite .. semplicemente ragazzi questa è particolarmente pesante, tocca aver pazienza, ma da quì a fare congetture sugli immigrati ce ne passa, che peraltro quì in Sardegna, come popolazione “nuova”, non abbiamo certo il problema, mentre l’influenza ce l’abbiamo lo stesso ..
    In buona sintesi, Marco hai il medico leghista, fattene una ragione 😀

    NON E’ VERO!!!! E’ UN GOMBLOTTO!!!!

    Fandonie inventate dai fricchettoni e comunisti per difendere i loro amici extracommunnittarri…. e il tutto mentre lo stato sta a guardare e gli da anche i soldi per il cinema, poi li porta in discoteca a ballare il ballo del qua qua e alle due di notte anche il cornetto al panificio!!!! E’ UNA VERGOGNA!!!! PRIMA GLI ITAGLIANI!!!

    Poi figuriamoci se un virus si fa millemila chilometri per infettare un Italiano che lavora onestamente, evade onestamente, va a mignotte minorenni onestamente, picchia la moglie onestamente, spara alla figlia onestamente… E’ UNA VERGOGNA!!!!

    Mio cuggino mi ha detto che una volta è morto perché ha guardato negli occhi un extracommunnittarrioo e gli ha passato il virusse con la forza del penziero… l’ha riconosciuto perché aveva i capelli lunghi ed era incazzato nero… poi è risorto… ma sennò era morto! 😀 😀

    #343859
    Axxell
    Partecipante

    lo sapevo che la dieta vegetariana non fa bene 😆

    #343860
    lorenzino82
    Partecipante

    Quindi fammi capire….i negri puzzano non perché hanno la pelle che puzza, ma perché sono pure malati??!??? 😯
    Lo sapevo io che c era qualcosa che non andava in quella gente…..

    #343861
    zavorra
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Quindi fammi capire….i negri puzzano non perché hanno la pelle che puzza, ma perché sono pure malati??!??? 😯
    Lo sapevo io che c era qualcosa che non andava in quella gente…..

    Io avevo capito che basta essere poveri per puzzare e portare malattie. Che pirla

    (prevedo ramanzina per OT incipiente)

    #343862
    lorenzino82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Quindi fammi capire….i negri puzzano non perché hanno la pelle che puzza, ma perché sono pure malati??!??? 😯
    Lo sapevo io che c era qualcosa che non andava in quella gente…..

    Io avevo capito che basta essere poveri per puzzare e portare malattie. Che pirla

    (prevedo ramanzina per OT incipiente)

    Ahahhahahaha
    C è anche il detto “meglio puzzà di kasty che di povero” :mrgreen:

    #343863
    dallisotto
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Quindi fammi capire….i negri puzzano non perché hanno la pelle che puzza, ma perché sono pure malati??!??? 😯
    Lo sapevo io che c era qualcosa che non andava in quella gente…..

    Io avevo capito che basta essere poveri per puzzare e portare malattie. Che pirla

    (prevedo ramanzina per OT incipiente)

    Secondo me basta non lavarsi per puzzare…:-)

    Comunque l’uso indiscriminato di antibiotici magari ha rinforzato i batteri, piu’ che i virus che si sono sempre fatti beffe degli antibiotici.

    Ad ogni modo, che i flussi migratori abbiano storicamente portato la diffusione delle malattie non è proprio un mistero.
    Al mio paese di origine (Dalli Sotto) sulle montagne tosco emiliane, la peste del 1600 la porto’ un pastore di Livorno.
    Certo era una migrazione irrisoria, ma per l’epoca era uno spostamento quasi planetario:-) ghghghghg

    #343864
    Axxell
    Partecipante

    la peste, appunto, anche Ebola può essere diffusa dagli spostamenti antropici, non l’influenza 😉

    per fortuna oggi i presidi sanitari sono un po’ più consistenti che nel ‘1600 .., sempre che la nuova “moda” di non vaccinare non riporti indietro l’orologio 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.