marche virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali marche virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 229 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante

@FELIX wrote:

Vinsent ma eri te all’auchan oggi pomeriggio?Volevo chiamarti ma non ero sicuro,quindi per evitare una figura di cacca non mi sono avvicinato πŸ˜‰ .

io ci sono stato dalle 16:20 fino al max 17:00 ma non ti ho visto πŸ™‚

vinsent
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

x Vincent : .. A proposito…. se vuoi aggregarti dillo πŸ˜‰

a cosa?

Fulvio57
    Partecipante

@vinsent wrote:

@Fulvio57 wrote:

x Vincent : .. A proposito…. se vuoi aggregarti dillo πŸ˜‰

a cosa?

Vedi ultimi messaggi non letti Allegato(i) PRIMO MEETING LAZIOTOSCOEMILIOSARDOMARCOLIGURE !!!!!!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 … 44, 45, 46 ]

in Meeting locali

FELIX
    Partecipante

@vinsent wrote:

@FELIX wrote:

Vinsent ma eri te all’auchan oggi pomeriggio?Volevo chiamarti ma non ero sicuro,quindi per evitare una figura di cacca non mi sono avvicinato πŸ˜‰ .

io ci sono stato dalle 16:20 fino al max 17:00 ma non ti ho visto πŸ™‚

Allora eri te…ti ho visto accanto al box informazioni πŸ™ .Non mi sono avvicinato poichΓ¨ non ero sicuro,scusa ma l’etΓ Β  purtroppo c’Γ¨.Comunque ogni tanto fatti sentire magari per una pescatina,non vorrai prendere tutto te? πŸ˜€ .

vinsent
    Partecipante

Allora eri te…ti ho visto accanto al box informazioni πŸ™ .Non mi sono avvicinato poichΓ¨ non ero sicuro,scusa ma l’etΓ Β  purtroppo c’Γ¨.Comunque ogni tanto fatti sentire magari per una pescatina,non vorrai prendere tutto te? πŸ˜€ .[/quote]

pescatina?cosΓ¨ e da novembre che qui non vado a pesca sto mare del ca..o non mi permette di andare a pesca e sono incazzatissimo πŸ‘Ώ speriamo che iniziano ad uscire delle belle giornate x programmare una pescata πŸ™‚

vinsent
    Partecipante

x fulvio ho letto un po ed ho capito che vai in trasferta x pescare,io purtroppo non posso πŸ™‚

FELIX
    Partecipante

@vinsent wrote:

Allora eri te…ti ho visto accanto al box informazioni πŸ™ .Non mi sono avvicinato poichΓ¨ non ero sicuro,scusa ma l’etΓ Β  purtroppo c’Γ¨.Comunque ogni tanto fatti sentire magari per una pescatina,non vorrai prendere tutto te? πŸ˜€ .

pescatina?cosΓ¨ e da novembre che qui non vado a pesca sto mare del ca..o non mi permette di andare a pesca e sono incazzatissimo πŸ‘Ώ speriamo che iniziano ad uscire delle belle giornate x programmare una pescata :)[/quote]

Anch’io Γ¨ un pezzo che non vado ultima uscita l’11 dicembre pensa un po’.Calcola che ho finito un nuovo legno e non riesco ad andare in acqua per testarlo.Inoltre sono 5 mesi che non lavoro quindi avrei tutto il tempo a disposizione ma sto tempo del ca@@o… quindi incazzatura doppia πŸ‘Ώ .DovrΓ Β  passare πŸ˜‰ .

FELIX
    Partecipante

Dopo il cappotto di Domenica stamattina finalmente le prime catture del 2013:un dorino niente male e due seppione πŸ˜€ .Testato il “legnetto”piccolo:ancora qualche piccola modifica ma tira forte e preciso.So contento un bel po’ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ .

FELIX
    Partecipante

Ah dimenticavo…mentre ero in acqua chissa quale ignobile personaggio avrΓ Β  pensato che nella borsa nascondevo tutti i miei averi tra le mutande e l’accappatoio.Visto che non ha trovato niente ha pensato bene di spargere la roba sugli scogli πŸ‘Ώ .Per fortuna non li ha buttati in acqua.

lorenzino82
    Partecipante

@FELIX wrote:

Dopo il cappotto di Domenica stamattina finalmente le prime catture del 2013:un dorino niente male e due seppione πŸ˜€ .Testato il “legnetto”piccolo:ancora qualche piccola modifica ma tira forte e preciso.So contento un bel po’ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ .

Bravo felice!!!!

Fulvio57
    Partecipante

… Allora ti sei deflorato ehhh ??? A breve, ci sentiamo per una albata πŸ˜‰

FELIX
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@FELIX wrote:

Bravo felice!!!!

Grazie Lorenzo ma al di lΓ Β  del pescato(comunque cefali e seppie sono ormai prede “comuni”),la soddisfazione piΓΉ grande Γ¨ per come tira l’arba πŸ˜‰ .

FELIX
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

… Allora ti sei deflorato ehhh ??? A breve, ci sentiamo per una albata πŸ˜‰

Quando vuoi…ma questo fine settimana non credo poichΓ¨ le previsioni non sono delle migliori :(.Quindi domattina rivado…alla faccia di chi lavora πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ .

vinsent
    Partecipante

io ieri andai 4,7kg di seppie presi πŸ˜€

FELIX
    Partecipante

@vinsent wrote:

io ieri andai 4,7kg di seppie presi πŸ˜€

Seppie sinceramente ne vedo poche… sarΓ² miope?Dove sei stato?Io sono uscito anche stamattina e ne ho vista solo una,bella ma una πŸ™ .
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3276_1e94aa5b990e3987cbfc85dd9833c41e.jpg<!–m β†’

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 229 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.