marche virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali marche virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 229 totali)
  • Autore
    FELIX
    Partecipante

Fulvioooooo 😀 😀 😀 .

Fulvio57
    Partecipante

.. Dicaaaa ??? :mrgreen:

vinsent
    Partecipante

@FELIX wrote:

@vinsent wrote:

io ieri andai 4,7kg di seppie presi 😀

Seppie sinceramente ne vedo poche… sarò miope?Dove sei stato?Io sono uscito anche stamattina e ne ho vista solo una,bella ma una 🙁 .

io ieri altre 9 seppie x un totale di 6kg una bella superava il 1,6kg.adesso sono tutte intanate o quasi 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2758_ed9cf3ba2e974d31d359d8a2d09f0bf2.jpg<!–m →

FELIX
    Partecipante

Grande Vincenzo…io non ne trovo,sarà  perchè non sono capace 🙁 .Anche stamattina una ma era la madre di tutte le seppie:1,320 kg.Mai presa una così grossa 😀 .

vinsent
    Partecipante

@FELIX wrote:

Grande Vincenzo…io non ne trovo,sarà  perchè non sono capace 🙁 .Anche stamattina una ma era la madre di tutte le seppie:1,320 kg.Mai presa una così grossa 😀 .

un mio amico 2 settimane fa ne ha preso una da 3,6kg 😯

FELIX
    Partecipante

@vinsent wrote:

@FELIX wrote:

un mio amico 2 settimane fa ne ha preso una da 3,6kg 😯

E cos’era modificata geneticamente? 😀 😀 😀 Comunque anche stamattina la solita seppia(sempre una 🙁 )ma in compenso ho preso un bel dorino di oltre due kg.

vinsent
    Partecipante

[youtube:1kw4ntf2]M6BIpK0j3l0[/youtube:1kw4ntf2]

FELIX
    Partecipante

Hai fatto bene a non sparare.Magari tra un po’ diventeranno più grandi e potrai divertirti 😀 .L’unico problema è se ci arriva qualcuno…e non vorrei dire ma quella tana l’ho già  vista 😀 😀 😀 .

vinsent
    Partecipante

@FELIX wrote:

Hai fatto bene a non sparare.Magari tra un po’ diventeranno più grandi e potrai divertirti 😀 .L’unico problema è se ci arriva qualcuno…e non vorrei dire ma quella tana l’ho già  vista 😀 😀 😀 .

io non le sparerò mai piccole vado in acqua x passione non per il pescato 😉 (e da l’anno scorso che seguo la tana ma di grande niente.

FELIX
    Partecipante

@vinsent wrote:

@FELIX wrote:

io non le sparerò mai piccole vado in acqua x passione non per il pescato :wink: (e da l’anno scorso che seguo la tana ma di grande niente.

Anch’io lo faccio solo per passione…anche perchè nel secondo caso sai che fame 😀 😀 😀 .

FELIX
    Partecipante

FELIX
    Partecipante

@FELIX wrote:

https://www.youtube.com/watch?v=7JsXZvIQg3M

Perdonatemi era una prova 😳 .

Fulvio57
    Partecipante

… Anche Stanley Kubrick ha cominciato così. …..Poi, ha creato alcuni capolavori minori 😀
    … Visibilità  da Seycelles, beato Te. Non ti è possibile accorciare la visuale ? Oppure monta la cam sulla spalla, a mò di pappagallo da pirata 😀
    P.S….. Discreto Dorino, ma sai far di meglio !!

vinsent
    Partecipante

cam?

FELIX
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

… Anche Stanley Kubrick ha cominciato così. …..Poi, ha creato alcuni capolavori minori 😀
    … Visibilità  da Seycelles, beato Te. Non ti è possibile accorciare la visuale ? Oppure monta la cam sulla spalla, a mò di pappagallo da pirata 😀
    P.S….. Discreto Dorino, ma sai far di meglio !!

C’era un po’ di nebbia,ma tutto sommato a due metri ci vedevo 😀 .Per la visuale non so,alcuni la montano più bassa in modo da far vedere il fianco dell’arba non sarà  peggio?Comunque proverò.Per il dorino mi dispiace non aver potuto filmare il secondo che era di tutto rispetto 😉 .

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 229 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.