PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › marche virtual club
- Questo topic ha 228 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da FELIX.
-
AutorePost
-
23 Aprile 2013 alle 13:48 #252254FELIXPartecipante
@vinsent wrote:
cam?
Si Vincenzo ho preso una “china cam” 😀 .Però per quel che mi serve non’è malaccio 😀 .
23 Aprile 2013 alle 16:28 #252255vinsentPartecipante1 Maggio 2013 alle 11:16 #252256FELIXPartecipanteAnche oggi pescatina solitaria…beh stasera mangerò pesce per fortuna 😀 .
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3276_3af09294a6fefac22c5338ff01cfc1ac.jpg<!–m →1 Maggio 2013 alle 12:41 #252257lorenzino82Partecipante@FELIX wrote:
Anche oggi pescatina solitaria…beh stasera mangerò pesce per fortuna 😀 .
Grande felice….mai cappotto….ora metti a cuocere un quintale di piselli e buon appetito 🙂
1 Maggio 2013 alle 16:09 #252258aldinikPartecipante1 Maggio 2013 alle 18:24 #252259FELIXPartecipante@lorenzino82 wrote:
@FELIX wrote:
Grande felice….mai cappotto….ora metti a cuocere un quintale di piselli e buon appetito 🙂
Grazie Lorenzo…Diciamo che quasi sempre mi va bene,non saranno orate e dentici ma mi diverto lo stesso:-D .
1 Maggio 2013 alle 18:29 #252260FELIXPartecipante@aldinik wrote:
@FELIX wrote:
@vinsent wrote:
cam?
Si Vincenzo ho preso una “china cam” 😀 .Però per quel che mi serve non’è malaccio 😀 .
Ciao felix…, Felice suppongo,
sono anch’io alla ricerca di una cam economica..mi potresti indicare quale hai preso e dove??Grazie 😉
Su ebay basta che digiti “mini dv md80″(quella che ho preso io),ne trovi tante.Comunque io l’ho presa da Bizarro Bazar2011.
1 Maggio 2013 alle 18:56 #252261lorenzino82Partecipante@FELIX wrote:
@lorenzino82 wrote:
@FELIX wrote:
Grazie Lorenzo…Diciamo che quasi sempre mi va bene,non saranno orate e dentici ma mi diverto lo stesso:-D .
E ti sembra poco?!
1 Maggio 2013 alle 19:38 #252262aldinikPartecipante@FELIX wrote:
@aldinik wrote:
@FELIX wrote:
@vinsent wrote:
cam?
sono anch’io alla ricerca di una cam economica..mi potresti indicare quale hai preso e dove??Grazie 😉
Su ebay basta che digiti “mini dv md80″(quella che ho preso io),ne trovi tante.Comunque io l’ho presa da Bizarro Bazar2011.
Sabato c’è la fiera dell’elettronica a Forlì …dovrei con amici fare una passeggiata anche se io sono più vicino alla Marche… e vedo di prenderla li, anche se il problema che se messa in stand by dopo 45 sec si spegne.. mi scoraggia un po’.
1 Maggio 2013 alle 19:46 #252263lorenzino82Partecipante@aldinik wrote:
@FELIX wrote:
@aldinik wrote:
@FELIX wrote:
@vinsent wrote:
cam?
Sabato c’è la fiera dell’elettronica a Forlì …dovrei con amici fare una passeggiata anche se io sono più vicino alla Marche… e vedo di prenderla li, anche se il problema che se messa in stand by dopo 45 sec si spegne.. mi scoraggia un po’.
Buona lettura per la risoluzione del problema 😉
viewtopic.php?f=78&t=15504&p=266818&hilit=Mini+dv#p2668182 Maggio 2013 alle 8:22 #252264FELIXPartecipante@lorenzino82 wrote:
@aldinik wrote:
@FELIX wrote:
@aldinik wrote:
@FELIX wrote:
@vinsent wrote:
cam?
Buona lettura per la risoluzione del problema 😉
viewtopic.php?f=78&t=15504&p=266818&hilit=Mini+dv#p266818Bravo Lorenzino….le sai tutte 😀 😀 😀 .
2 Maggio 2013 alle 9:24 #252265aldinikPartecipanteRagà ma già avevo letto tutto…per questo mi scoraggiavo, il fatto di dover modificare lo scafandro per aggiungere un pulsantino..mi preoccupa, bisogna saperlo fare altrimenti entrerà sempre acqua.
2 Maggio 2013 alle 9:26 #252266lorenzino82Partecipante@aldinik wrote:
Ragà ma già avevo letto tutto…per questo mi scoraggiavo, il fatto di dover modificare lo scafandro per aggiungere un pulsantino..mi preoccupa, bisogna saperlo fare altrimenti entrerà sempre acqua.
Allora non ti rimane che tirar fuori il foglio rosa dal portafoglio e comprarti una bella go pro
2 Maggio 2013 alle 11:17 #252267FELIXPartecipante@aldinik wrote:
Ragà ma già avevo letto tutto…per questo mi scoraggiavo, il fatto di dover modificare lo scafandro per aggiungere un pulsantino..mi preoccupa, bisogna saperlo fare altrimenti entrerà sempre acqua.
Altrimenti fai come me:la accendo,modalità “mode”,la infilo nello scafandro e finchè va registra.Devo solo fare presto qualche cattura 😀 ,visto che ho un’oretta e qualcosa di autonomia.O segui il consiglio di Lorenzo 😉 .
2 Maggio 2013 alle 16:33 #252268aldinikPartecipante@FELIX wrote:
@aldinik wrote:
Altrimenti fai come me:la accendo,modalità “mode”,la infilo nello scafandro e finchè va registra.Devo solo fare presto qualche cattura 😀 ,visto che ho un’oretta e qualcosa di autonomia.O segui il consiglio di Lorenzo 😉 .
Come micro SD per non esagerare di quanti GB conviene acquistarla ?? visto che non si supererà l’oretta e mezza di autonomia delle batterie.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.