marche virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali marche virtual club

• Questo topic ha 228 risposte, 10 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da FELIX.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 228 totali)
  • Autore
    FELIX
    Partecipante

Non lasciamo morire il “nostro” club.Ci impegnamo a dire una cazzata a testa al giorno e poi la commentiamo ๐Ÿ˜€ .A parte gli scherzi la “mancanza d’acqua” inizia a farsi sentire.Ieri ho tirato fuori l’attrezzatura e gli ho dato una “lucidata”,รจ grave?

vinsent
    Partecipante

@FELIX wrote:

Non lasciamo morire il “nostro” club.Ci impegnamo a dire una cazzata a testa al giorno e poi la commentiamo ๐Ÿ˜€ .A parte gli scherzi la “mancanza d’acqua” inizia a farsi sentire.Ieri ho tirato fuori l’attrezzatura e gli ho dato una “lucidata”,รจ grave?

io oggi ho fatto il manicur ai guanti ๐Ÿ˜†

FELIX
    Partecipante

I miei “conterranei” sono in vacanza a Cuba?Dai che dopo l’era glaciale e il conseguente disgelo organizziamo un meeting,che poi sarร ย  un menage a trois ๐Ÿ˜€ .

vinsent
    Partecipante

@FELIX wrote:

I miei “conterranei” sono in vacanza a Cuba?Dai che dopo l’era glaciale e il conseguente disgelo organizziamo un meeting,che poi sarร ย  un menage a trois ๐Ÿ˜€ .

io sono ibernato e attendo che il meteo sia un po clemente x farci andare a pesca 8)

FELIX
    Partecipante

“Marchigianiiiiiiii”.Non so se avete notato ma “noi sardi” e “campania virtual club” quasi ci sorpassano ๐Ÿ˜€ ,cerchiamo di scrivere qualcosa.Dov’รจ finito Vinsent โ“

vinsent
    Partecipante

@FELIX wrote:

“Marchigianiiiiiiii”.Non so se avete notato ma “noi sardi” e “campania virtual club” quasi ci sorpassano ๐Ÿ˜€ ,cerchiamo di scrivere qualcosa.Dov’รจ finito Vinsent โ“

sono sempre al solito posto(casa) ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    preparati che tra un mesetto arrivano le seppie ๐Ÿ˜‰ (comunque non vedo l’ora di rientrare in acqua e dal 22/1/2012 che non vado a causa mal tempo ๐Ÿ‘ฟ )adesso l’acqua e color caffรจ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

FELIX
    Partecipante

Sono stato a Portonovo a fare un giro con mio figlio era abbastanza limpida.Comunque รจ un pezzo che non pesco sono a “rota” ๐Ÿ˜€ .

FELIX
    Partecipante

Comunque appena riusciamo organizziamo qualcosa ๐Ÿ˜€ .

vinsent
    Partecipante

@FELIX wrote:

Comunque appena riusciamo organizziamo qualcosa ๐Ÿ˜€ .

ok,stamattina ho fatto un giretto al passetto(acqua color caffe ๐Ÿ˜† )

vinsent
    Partecipante

hei marchigiani che fine avete fatto โ“ dove siete โ“ se ci siete fate un click ๐Ÿ˜†

vicojet
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Le mie stanche ossa ne riparleranno a Marzo/Aprile ๐Ÿ˜‰

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualis tanche ajooooooooooooooooo fulvio vieni in sardegna

Fulvio57
    Partecipante

@vicojet wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Le mie stanche ossa ne riparleranno a Marzo/Aprile ๐Ÿ˜‰

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualis tanche ajooooooooooooooooo fulvio vieni in sardegna

… Al meeting ci sono di certo, con cerbero allegato. Penso che sarรฒ LI’ qualche giorno prima, fino a qualche giorno dopo…

vinsent
    Partecipante

oggi l’acqua e spettacolare e mi sto preparando x sabato(visto che ora non posso(ho mia figlia con febbre)a moglie che lavora e mi tocca fare il mammo ๐Ÿ˜† )chi vuol aggregarsi faccia un click ๐Ÿ˜‰

FELIX
    Partecipante

@vinsent wrote:

oggi l’acqua e spettacolare e mi sto preparando x sabato(visto che ora non posso(ho mia figlia con febbre)a moglie che lavora e mi tocca fare il mammo ๐Ÿ˜† )chi vuol aggregarsi faccia un click ๐Ÿ˜‰

Vincenzo mi dispiace ho letto solo ora.Sono sceso in acqua stamattina ma รจ stata una pensata dell’ultim’ora poichรจ avevo da fare,solo ieri sera anche il mio pargolo si รจ ammalato ed io ne ho approffittato,se avessi letto potevamo incontrarci.Dalle 7.00 alle 9.00 non ho visto un c…o ๐Ÿ‘ฟ .Anzi una bavosa e qualche granchio.L’acqua era bella in alcuni punti anche tre metri di visibilitร ย ,ma freddaaaaaa.Comunque dai organizzeremo tanto tocca aspettare ancora che riscaldi un po’ per iniziare a vedere una pinna ๐Ÿ˜‰ .

vinsent
    Partecipante

@FELIX wrote:

@vinsent wrote:

Vincenzo mi dispiace ho letto solo ora.Sono sceso in acqua stamattina ma รจ stata una pensata dell’ultim’ora poichรจ avevo da fare,solo ieri sera anche il mio pargolo si รจ ammalato ed io ne ho approffittato,se avessi letto potevamo incontrarci.Dalle 7.00 alle 9.00 non ho visto un c…o ๐Ÿ‘ฟ .Anzi una bavosa e qualche granchio.L’acqua era bella in alcuni punti anche tre metri di visibilitร ย ,ma freddaaaaaa.Comunque dai organizzeremo tanto tocca aspettare ancora che riscaldi un po’ per iniziare a vedere una pinna ๐Ÿ˜‰ .

ciao felix,stamattina sono andato con un amico col suo gommone,lui ha preso 3 spigole sotto il kg un sarago di 800gr io non sono riuscito a stargli dietro(c’รจra una corrente che x tornare indietro sudavo ๐Ÿ˜ฏ )acqua 10 11ร‚ยฐ
    dove sei andato?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 228 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.