PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › marche virtual club
- Questo topic ha 228 risposte, 10 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da FELIX.
-
AutorePost
-
4 Febbraio 2012 alle 18:20 #252089vinsentPartecipante
@FELIX wrote:
@vinsent wrote:
allora le seppie le lascio a felix i mega dorini a fulvio e il resto a me π π π
Per me va bene mi accontento di poco,anche perchΓ¨ chi si accontenta gode.Metti anche che sono scarso quindi… π π :-D.Senti Fulvio se Γ¨ d’accordo.
non so se Γ¨ d’accordo ma Γ¨ costretto visto che lui in questi periodi non va a pesca ed io ne approfitto π π π π
9 Febbraio 2012 alle 19:58 #252090FELIXPartecipanteNon lasciamo morire il “nostro” club.Ci impegnamo a dire una cazzata a testa al giorno e poi la commentiamo π .A parte gli scherzi la “mancanza d’acqua” inizia a farsi sentire.Ieri ho tirato fuori l’attrezzatura e gli ho dato una “lucidata”,Γ¨ grave?
9 Febbraio 2012 alle 20:13 #252091vinsentPartecipante@FELIX wrote:
Non lasciamo morire il “nostro” club.Ci impegnamo a dire una cazzata a testa al giorno e poi la commentiamo π .A parte gli scherzi la “mancanza d’acqua” inizia a farsi sentire.Ieri ho tirato fuori l’attrezzatura e gli ho dato una “lucidata”,Γ¨ grave?
io oggi ho fatto il manicur ai guanti π
13 Febbraio 2012 alle 19:51 #252092FELIXPartecipanteI miei “conterranei” sono in vacanza a Cuba?Dai che dopo l’era glaciale e il conseguente disgelo organizziamo un meeting,che poi sarΓ Β un menage a trois π .
13 Febbraio 2012 alle 21:50 #252093vinsentPartecipante@FELIX wrote:
I miei “conterranei” sono in vacanza a Cuba?Dai che dopo l’era glaciale e il conseguente disgelo organizziamo un meeting,che poi sarΓ Β un menage a trois π .
io sono ibernato e attendo che il meteo sia un po clemente x farci andare a pesca 8)
29 Febbraio 2012 alle 16:14 #252094FELIXPartecipante“Marchigianiiiiiiii”.Non so se avete notato ma “noi sardi” e “campania virtual club” quasi ci sorpassano π ,cerchiamo di scrivere qualcosa.Dov’Γ¨ finito Vinsent β
29 Febbraio 2012 alle 19:34 #252095vinsentPartecipante@FELIX wrote:
“Marchigianiiiiiiii”.Non so se avete notato ma “noi sardi” e “campania virtual club” quasi ci sorpassano π ,cerchiamo di scrivere qualcosa.Dov’Γ¨ finito Vinsent β
sono sempre al solito posto(casa) π π
preparati che tra un mesetto arrivano le seppie π (comunque non vedo l’ora di rientrare in acqua e dal 22/1/2012 che non vado a causa mal tempo πΏ )adesso l’acqua e color caffΓ¨ π π π1 Marzo 2012 alle 20:29 #252096FELIXPartecipanteSono stato a Portonovo a fare un giro con mio figlio era abbastanza limpida.Comunque Γ¨ un pezzo che non pesco sono a “rota” π .
1 Marzo 2012 alle 20:32 #252097FELIXPartecipanteComunque appena riusciamo organizziamo qualcosa π .
1 Marzo 2012 alle 21:30 #252098vinsentPartecipante@FELIX wrote:
Comunque appena riusciamo organizziamo qualcosa π .
ok,stamattina ho fatto un giretto al passetto(acqua color caffe π )
14 Marzo 2012 alle 23:44 #252099vinsentPartecipantehei marchigiani che fine avete fatto β dove siete β se ci siete fate un click π
14 Marzo 2012 alle 23:59 #252100vicojetPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Le mie stanche ossa ne riparleranno a Marzo/Aprile π
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualis tanche ajooooooooooooooooo fulvio vieni in sardegna
15 Marzo 2012 alle 5:08 #252101Fulvio57Partecipante@vicojet wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Le mie stanche ossa ne riparleranno a Marzo/Aprile π
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualis tanche ajooooooooooooooooo fulvio vieni in sardegna
… Al meeting ci sono di certo, con cerbero allegato. Penso che sarΓ² LI’ qualche giorno prima, fino a qualche giorno dopo…
15 Marzo 2012 alle 10:26 #252102vinsentPartecipanteoggi l’acqua e spettacolare e mi sto preparando x sabato(visto che ora non posso(ho mia figlia con febbre)a moglie che lavora e mi tocca fare il mammo π )chi vuol aggregarsi faccia un click π
17 Marzo 2012 alle 10:49 #252103FELIXPartecipante@vinsent wrote:
oggi l’acqua e spettacolare e mi sto preparando x sabato(visto che ora non posso(ho mia figlia con febbre)a moglie che lavora e mi tocca fare il mammo π )chi vuol aggregarsi faccia un click π
Vincenzo mi dispiace ho letto solo ora.Sono sceso in acqua stamattina ma Γ¨ stata una pensata dell’ultim’ora poichΓ¨ avevo da fare,solo ieri sera anche il mio pargolo si Γ¨ ammalato ed io ne ho approffittato,se avessi letto potevamo incontrarci.Dalle 7.00 alle 9.00 non ho visto un c…o πΏ .Anzi una bavosa e qualche granchio.L’acqua era bella in alcuni punti anche tre metri di visibilitΓ Β ,ma freddaaaaaa.Comunque dai organizzeremo tanto tocca aspettare ancora che riscaldi un po’ per iniziare a vedere una pinna π .
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.