PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › marche virtual club
- Questo topic ha 228 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da FELIX.
-
AutorePost
-
27 Marzo 2012 alle 16:35 #252119vinsentPartecipante
questa e la pescata di domenica
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2758_25665a8586a46761db07193b0454e13c.jpg<!–m →27 Marzo 2012 alle 20:31 #25212028 Marzo 2012 alle 19:57 #252121FELIXPartecipanteOggi come”promesso”sono entrato in acqua.Che dire mi sono divertito(e stancato)tantissimo:tre ore in acqua,qualche pesce girava(padella clamorosa ad un bel saragotto 😥 ),acqua sempre fredda ma visibilità sui 5 metri(da annotare sul calendario) 😀 .Questo il risultato.
Ps:il cefalo era “sparabilissimo”(30 centimetri di lunghezza)solo che le seppie sono enormi 😀 .
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3276_661be0cb9dd44a6f59a41bbefe79a2d6.jpg<!–m →28 Marzo 2012 alle 20:18 #252122vinsentPartecipanteti stai divertendo,io sto lavorando al turno centrale(7:30-16:30)e non so se riesco in settimana ma sabato ci vado 😉
29 Marzo 2012 alle 8:44 #252123FELIXPartecipante@vinsent wrote:
ti stai divertendo,io sto lavorando al turno centrale(7:30-16:30)e non so se riesco in settimana ma sabato ci vado 😉
Io invece da lunedì 26 sono disoccupato 🙁 ,quindi appena posso(domani mattina)vado.Fino ad inizio giugno è il periodo più bello(compreso metà settembre e ottobre),nessun bagnante e poche barche in giro.Domani vado ad esplorare un posto nuovo 8) ,per sabato se il tempo regge possiamo anche incontrarci se ti va.
29 Marzo 2012 alle 9:46 #252124Fulvio57Partecipante@FELIX wrote:
@vinsent wrote:
ti stai divertendo,io sto lavorando al turno centrale(7:30-16:30)e non so se riesco in settimana ma sabato ci vado 😉
Io invece da lunedì 26 sono disoccupato 🙁 ,quindi appena posso(domani mattina)vado.Fino ad inizio giugno è il periodo più bello(compreso metà settembre e ottobre),nessun bagnante e poche barche in giro.Domani vado ad esplorare un posto nuovo 8) ,per sabato se il tempo regge possiamo anche incontrarci se ti va.
…Quando il gatto non c’è… i sorci ballano…
29 Marzo 2012 alle 11:21 #252125FELIXPartecipante@Fulvio57 wrote:
@FELIX wrote:
@vinsent wrote:
…Quando il gatto non c’è… i sorci ballano…
Lo sai che nutro sempre un grande rispetto per il gatto 😀 😀 😀 .
29 Marzo 2012 alle 19:08 #252126vinsentPartecipante@FELIX wrote:
@vinsent wrote:
io sabato ho organizzato con un amico a p…..ovo se vuoi vieni anche tu che ci conosciamo(e mi dici il posto nuovo 😆 )
29 Marzo 2012 alle 19:25 #252127FELIXPartecipante@vinsent wrote:
@FELIX wrote:
@vinsent wrote:
io sabato ho organizzato con un amico a p…..ovo se vuoi vieni anche tu che ci conosciamo(e mi dici il posto nuovo 😆 )
Penso di riuscire a scappare 🙂 .Il posto nuovo mi è piaciuto,a te credo piacerà meno.Il pesce girava ma tra la corrente e i tiri al limite(conoscono la gittata del fucile)ho preso due cefali e tra le padelle anche una bella mormora.Un cefalo era già “mangiato”ho postato la foto in aula magna 😀 .
3 Aprile 2012 alle 21:25 #252128vinsentPartecipanteciao felix,ma sabato c’eri anche tu a po….vo?
4 Aprile 2012 alle 9:26 #252129FELIXPartecipante@vinsent wrote:
ciao felix,ma sabato c’eri anche tu a po….vo?
No non c’ero altrimenti mi avvicinavo.I fine settimana preferisco posti più tranquilli,perchè là c’è quasi sempre la “fiera” 😀 Sono stato al “posto nuovo” 😉 , ed anche là c’era traffico,con un co….ne in barca che è passato a 20 metri dagli scogli 👿 .Ma qualcosa ho preso.A te com’è andata?
4 Aprile 2012 alle 9:57 #252130Fulvio57Partecipante@vinsent wrote:
…Perchè tutta questa reticenza a scrivere per intero : PORTONOVO” ??? 😀 Non è certo un luogo segreto, con la folla di Pia che lo frequentano 😉
4 Aprile 2012 alle 10:05 #252131vinsentPartecipante@Fulvio57 wrote:
@vinsent wrote:
…Perchè tutta questa reticenza a scrivere per intero : PORTONOVO” ??? 😀 Non è certo un luogo segreto, con la folla di Pia che lo frequentano 😉
ciao fulvio,e x che così mi sento un agente 007 😆 .eravamo in 5 da terra 2 col gommone 3 in barca e quando stavo andando via altri 2 da terra 😯 .ovviamente cappotto(volendo potevo sparare a cefali ma non mi piacciono e poi speravo in qualche spigola tra i cefali)
x felix qualè la zona nuova(ovviamente rispondi in mp 😆 )4 Aprile 2012 alle 11:40 #252132FELIXPartecipante@Fulvio57 wrote:
@vinsent wrote:
Ecco sei contento adesso?Così lo sanno tutti 😀 😀 😀 .
Quanto ancora devi stare fuori dall’acqua?Se tutto va bene dopo Pasqua la faccio una puntata a “casa tua” 😉 .4 Aprile 2012 alle 14:20 #252133Fulvio57Partecipante..Ho ancora un “rubinetto” attaccato all’addome, ma ho acquistato un enorme cerotto impermeabile 😀 Fatti sentire, che si va…… 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.