marche virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali marche virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 229 totali)
  • Autore
    FELIX
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..Ho ancora un “rubinetto” attaccato all’addome, ma ho acquistato un enorme cerotto impermeabile 😀 Fatti sentire, che si va…… 😉

Era ora… 😀 .

FELIX
    Partecipante

Comunque visto che a pesca non si va e tempo libero ne ho a sufficienza,ho pensato di dare una botta di vita al mio Geronimo 75 compagno di tante avventure ma anche tanti cappotti 😀 .
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3276_2b68f92655b6a118d8fea77bc7cce31d.jpg<!–m →

Fulvio57
    Partecipante

@FELIX wrote:

Comunque visto che a pesca non si va e tempo libero ne ho a sufficienza,ho pensato di dare una botta di vita al mio Geronimo 75 compagno di tante avventure ma anche tanti cappotti 😀 .

..Bello !! Eviterei il monofilo in bobina, crea imparruccamenti devastanti per la nostra pazienza. Metti del Climax o del Dyneema da 1,20…. 😉

FELIX
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@FELIX wrote:

..Bello !! Eviterei il monofilo in bobina, crea imparruccamenti devastanti per la nostra pazienza. Metti del Climax o del Dyneema da 1,20…. 😉

Grazie Fulvio.Per il monofilo hai ragione,ma ne avevo in casa 100 metri e non sapevo cosa fare.Poi in tempo di crisi… 😀 ,ma appena posso lo cambio 😉 .

FELIX
    Partecipante

Tutto tace…vabbè che non si pesca ma scrivete però 😀 .

Fulvio57
    Partecipante

…òòòòòòòòò Porcodiqui………òòòòòòòòòPorcodilà ……… 😀

vinsent
    Partecipante

io sono sempre presente(e mal tempo ed è dal 31 che non bagno il becco) 😥 😥

FELIX
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…òòòòòòòòò Porcodiqui………òòòòòòòòòPorcodilà ……… 😀

Ahahahah ahahahah 😀 😀 😀

FELIX
    Partecipante

@vinsent wrote:

io sono sempre presente(e mal tempo ed è dal 31 che non bagno il becco) 😥 😥

Siamo tutti sulla stessa barca,ma il problema grosso è che non si sa quando si riuscirà  a tornare in acqua 🙁 .

vinsent
    Partecipante

appena uscito da lavoro vado a casa preparo il necessario e si torna in acqua dopo quasi un mese di inattività .
    non gira niente(già  l’ho sapevo,mi aveva informato un amico che è andato il giorno prima)e mi sono dedicato alle seppie.
    4.750kg e record personale di seppia 1.100kg(quella grande)
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2758_f2e443ab7ee423e07e1b35b329988cb4.jpg<!–m →

FELIX
    Partecipante

Bella pescata 😉 .

Fulvio57
    Partecipante

..Hai voglia i piselli da abbinarci !! Bravo Vincenzo, almeno tu hai la possibilità  di entrare… 😉

FELIX
    Partecipante

Anche se “a mezzo servizio”,causa mal di schiena(motivo per cui oggi ho dato forfait 🙁 ),domani mattina ritorno in acqua.Chi si aggrega 8) ?

vinsent
    Partecipante

@FELIX wrote:

Anche se “a mezzo servizio”,causa mal di schiena(motivo per cui oggi ho dato forfait 🙁 ),domani mattina ritorno in acqua.Chi si aggrega 8) ?

di mattina non posso,di pomerigio si 8)

FELIX
    Partecipante

@vinsent wrote:

@FELIX wrote:

di mattina non posso,di pomerigio si 8)

Riusciremo a beccarci qualche volta?Non so se riesco anche il pomeriggio,sai l’età  è quella che è 😀 😀 😀 .Comunque fammi sapere se e dove vai casomai…

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 229 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.