marche virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali marche virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 229 totali)
  • Autore
    FELIX
    Partecipante

Samattina anche se con notevole ritardo(la maledetta sveglia non ha svolto il suo dovere)sono riuscito a scendere in acqua.Sorpresa,ho catturato una preda per me inusuale:una trota di mare.Stessa situazione dell’altro giorno,minutaglia che scappava impaurita,ma stavolta in coda invece delle due spigolette,la trota 😉 .Un tiro veloce e preciso e zac insagolata.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3276_3192a119551cb2cfba8cceb1ad8edc3f.jpg<!–m →

FELIX
    Partecipante
    Fulvio57
    Partecipante

….Hai capito il Felicino….zitto zitto ci spopola l’adriatico !! Bravo Felice..com’era l’acqua, è migliorata la situazione ??

FELIX
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

….Hai capito il Felicino….zitto zitto ci spopola l’adriatico !! Bravo Felice..com’era l’acqua, è migliorata la situazione ??

Ne approfitto prima del “pit stop” 😀 .Comunque rispetto a giovedì un po’ di visibilità  in più c’era,in alcuni punti anche 2,5-3 metri,in altri specialmente “ai lati”dove c’era un po’ di corrente a causa della sospensione c’era la nebbia:( .Man mano che mi allargavo verso il mare aperto,la visibilità  aumentava sensibilmente.Speriamo che la mareggiata attesa domattina porti via ste “alghe infestanti”.

FELIX
    Partecipante

Dove siete imboscati? 8) Non scrive nessuno? 😀 .

Fulvio57
    Partecipante

@FELIX wrote:

Dove siete imboscati? 8) Non scrive nessuno? 😀 .

…Tutti a biastimare !!! 😀

FELIX
    Partecipante

Comunque anche stamattina ho timbrato il cartellino con una bella pescatina.Seppie e cefali che barba 8) .Avvistate tre spigolette(ma le mamme e i papà  dove sono?),lasciate vivere per la gioia di tre cannisti che ne avevano due della stessa taglia di quelle da me avvistate in un secchio con l’acqua 🙁 .Visibilità  sui due metri,in alcuni punti anche meno a causa della sospensione.

vinsent
    Partecipante

io attendo le belle giornate 😆 😆

FELIX
    Partecipante

Annoto anche oggi la mia uscita non tanto per farvi vedere quanto so’ bravo 😀 ,ma perchè è un pezzo che il “nostro”club dorme.Comunque record di seppie 7 non grandi,e due cefali.Uno immenso (credo oltre il chilo e mezzo) strappato 👿 e ho visto tante spigolette sui 20 centimetri.Visibilità  decente,sospensione presente e ho incontrato anche un “collega” senza boa 😯 ,con il quale ho diviso la zona di pesca(Ancona nord 😀 ).Alla prossima.

vinsent
    Partecipante

ciao felix,x sabato se hai voglia ci facciamo una pescatina ❓

FELIX
    Partecipante

@vinsent wrote:

Se il tempo regge perchè no 😉 .Ci aggiorniamo per stasera.

vinsent
    Partecipante

@FELIX wrote:

@vinsent wrote:

ok,io stasera finisco di lavorare alle 22:00.quando torno a casa leggo i messaggi e ti rispondo 😉
    che zona?(dimmelo in mp che quì e pieno di marchegiani 😆 😆 )

FELIX
    Partecipante

@vinsent wrote:

@FELIX wrote:

@vinsent wrote:

ok,io stasera finisco di lavorare alle 22:00.quando torno a casa leggo i messaggi e ti rispondo 😉
    che zona?(dimmelo in mp che quì e pieno di marchegiani 😆 😆 )

Che leggono ma a parte qualcuno non scrive nessuno 😀 😀 😀 .Comunque ti ho scritto in mp dobbiamo essere segretissimi 😀 😀 😀 .

Fulvio57
    Partecipante

…Volete che vi auguri..”qualcosa” ????? 😀 Io, entro ( finalmente..) in acqua domenica all’alba. Ho pensato di provarci ieri pomeriggio, ma, fra il levantino che ha intorbidito e la gente che mi si era assiepata intorno all’auto, ho preferito desistere.

FELIX
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Volete che vi auguri..”qualcosa” ????? 😀 Io, entro ( finalmente..) in acqua domenica all’alba. Ho pensato di provarci ieri pomeriggio, ma, fra il levantino che ha intorbidito e la gente che mi si era assiepata intorno all’auto, ho preferito desistere.

NO GRAZIE 😀 .Comunque se vuoi compagnia per Domenica io ci sono,speriamo solo il mare tenga.Fammi sapere.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 229 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.