PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › marche virtual club
- Questo topic ha 228 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da FELIX.
-
AutorePost
-
2 Giugno 2012 alle 12:33 #252164vinsentPartecipante
@Fulvio57 wrote:
…Volete che vi auguri..”qualcosa” ????? 😀 Io, entro ( finalmente..) in acqua domenica all’alba. Ho pensato di provarci ieri pomeriggio, ma, fra il levantino che ha intorbidito e la gente che mi si era assiepata intorno all’auto, ho preferito desistere.
x fortuna che non hai detto nulla 🙄 non oso immaginare cosa sucedeva se avresti aperto bocca(avresti scritto) 😯 😆 😆 😆
ciao fulvio la prossima volta unisciti a noi che famo il trio medusa 🙂2 Giugno 2012 alle 19:55 #252165FELIXPartecipante@vinsent wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Volete che vi auguri..”qualcosa” ????? 😀 Io, entro ( finalmente..) in acqua domenica all’alba. Ho pensato di provarci ieri pomeriggio, ma, fra il levantino che ha intorbidito e la gente che mi si era assiepata intorno all’auto, ho preferito desistere.
x fortuna che non hai detto nulla 🙄 non oso immaginare cosa sucedeva se avresti aperto bocca(avresti scritto) 😯 😆 😆 😆
ciao fulvio la prossima volta unisciti a noi che famo il trio medusa 🙂Visto?Con la sola forza del pensiero 😀 😀 😀 .
22 Luglio 2012 alle 14:34 #252166FELIXPartecipanteScrivo qualcosa per “resuscitare”il virtual club ormai morto.E’ un pezzo che non entro più in acqua causa diversi problemi,qualcuno pesca ancora o avete appeso tutti l’arba al chiodo?
23 Luglio 2012 alle 13:41 #252167vinsentPartecipante@FELIX wrote:
Scrivo qualcosa per “resuscitare”il virtual club ormai morto.E’ un pezzo che non entro più in acqua causa diversi problemi,qualcuno pesca ancora o avete appeso tutti l’arba al chiodo?
io l’ultima l’ho fatta con tè 🙁
26 Luglio 2012 alle 9:13 #252168FELIXPartecipante@vinsent wrote:
@FELIX wrote:
Scrivo qualcosa per “resuscitare”il virtual club ormai morto.E’ un pezzo che non entro più in acqua causa diversi problemi,qualcuno pesca ancora o avete appeso tutti l’arba al chiodo?
io l’ultima l’ho fatta con tè 🙁
No,non dirmi che dopo non sei andato più 😯 .Sei rimasto colpito dalla mia performance?Comunque a parte gli scherzi la penultima con te,l’ultima con Fulvio tre settimane fa,poi il buio 🙁 .A dire il vero il periodo più brutto per la pesca magari per me è Luglio e Agosto:gente sempre in acqua,barche a tutta forza e guardia costiera sempre in giro.Devi scappare fuori dall’acqua alle sette di mattina per evitare qualche brutta sorpresa.Mi rifarò a settembre 😀 .
9 Agosto 2012 alle 20:02 #252169vinsentPartecipantetoc toc c’è nessuuuunnnoooo 😆
10 Agosto 2012 alle 6:09 #252170Fulvio57Partecipante…Con questo mare ???? 😯 😉
11 Agosto 2012 alle 8:15 #252171FELIXPartecipanteSperiamo finisca presto agosto…non se ne può più 🙁 .
27 Settembre 2012 alle 13:16 #252172vinsentPartecipantec’è nessuno ❓ ❓
🙄 🙄7 Ottobre 2012 alle 12:05 #252173FELIXPartecipanteEccomi.Ho smesso di lavorare e ho ripreso a pescare.Venerdi sono stato a portonovo acqua velata ma due cefali “onesti” mi hanno accompagnato a casa 😀 .Stamattina invece albata a palombina acqua ancora velata(non capisco perchè),tanta sospensione,visibilità meno di due metri ma qualcosa girava.Tre cefali di cui uno bello e finalmente un saraghetto sparabile.Fulvio è in terra sarda ma te che fai aspetti le seppie?:-D 😀 😀 .
7 Ottobre 2012 alle 18:44 #252174vinsentPartecipante@FELIX wrote:
Eccomi.Ho smesso di lavorare e ho ripreso a pescare.Venerdi sono stato a portonovo acqua velata ma due cefali “onesti” mi hanno accompagnato a casa 😀 .Stamattina invece albata a palombina acqua ancora velata(non capisco perchè),tanta sospensione,visibilità meno di due metri ma qualcosa girava.Tre cefali di cui uno bello e finalmente un saraghetto sparabile.Fulvio è in terra sarda ma te che fai aspetti le seppie?:-D 😀 😀 .
ieri pescai 😆 un cefalo di 900gr zona numana acqua na ciofega 😆
7 Ottobre 2012 alle 19:57 #252175FELIXPartecipanteNon capisco il perchè di questo torbido,eppure mare calmo da giorni… boh.
8 Ottobre 2012 alle 13:08 #252176vinsentPartecipante@FELIX wrote:
Non capisco il perchè di questo torbido,eppure mare calmo da giorni… boh.
speriamo che si pulisce un po x che e come pescare nella m…a 👿
8 Ottobre 2012 alle 19:01 #252177Fulvio57Partecipante…Non ditemi niente, mi viene da piangere come un vitello dopo la crisi da idro-agherofobìa provata in Terra Santa 😀
8 Ottobre 2012 alle 19:20 #252178 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.