marche virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali marche virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 229 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Non ditemi niente, mi viene da piangere come un vitello dopo la crisi da idro-agherofobìa provata in Terra Santa 😀

ciao fulvio,porta due biscotti sardi che quì di cioccolata c’è nè tanta 😆

Fulvio57
    Partecipante

@vinsent wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Non ditemi niente, mi viene da piangere come un vitello dopo la crisi da idro-agherofobìa provata in Terra Santa 😀

..Sarà  anche ora che ci incontriamo de visu, magari con le gambe sotto un tavolo, con Felix 😉

vinsent
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@vinsent wrote:

@Fulvio57 wrote:

..Sarà  anche ora che ci incontriamo de visu, magari con le gambe sotto un tavolo, con Felix 😉

x me e un piacere ma fino a sabato nulla da fare domenica e possibile(sabato lavoro e pomerigio a pesca 😉 ))
    cliccato male 😳 :oops:corretto

vinsent
    Partecipante

@vinsent wrote:

@Fulvio57 wrote:

@vinsent wrote:

@Fulvio57 wrote:

x me e un piacere ma fino a sabato nulla da fare domenica e possibile(sabato lavoro e pomerigio a pesca 😉 ))

vinsent
    Partecipante

fulvio una pescatina?
    p.s l’ho so che hai una certa età  non preoccuparti io pinneggio con una sola gamba 😆 😆 😀

FELIX
    Partecipante

Organizzate dai,ma non per questo fine settimana,non sono in sede 🙁 .Magari la prossima così testo anche il nuovo arrivato 😀 .

vinsent
    Partecipante

@FELIX wrote:

Organizzate dai,ma non per questo fine settimana,non sono in sede 🙁 .Magari la prossima così testo anche il nuovo arrivato 😀 .

❓ ❓

FELIX
    Partecipante

Curioso eh? 😀 Il nuovo arrivato è…un legno 8) .Appena posso posto le foto.

FELIX
    Partecipante

Dico non sarebbe il caso che anche noi si pensasse ad un mini meeting?I “cugini”Abruzzo-Molisani si organizzano per il secondo e noi?Siamo in tanti è vero ma troveremo un posto che potrà  ospitarci 😀 .O credete sia presto per iniziare a parlarne e sia meglio aspettare il nuovo anno?

vinsent
    Partecipante

x me va bene,basta se chi fa di sabato o domenica 😀

Fulvio57
    Partecipante

@FELIX wrote:

Dico non sarebbe il caso che anche noi si pensasse ad un mini meeting?I “cugini”Abruzzo-Molisani si organizzano per il secondo e noi?Siamo in tanti è vero ma troveremo un posto che potrà  ospitarci 😀 .O credete sia presto per iniziare a parlarne e sia meglio aspettare il nuovo anno?

Non vedo altra partecipazione che la mia, la tua e quella di Vincent. Altri utenti del forum leggono ma non intervengono, quindi penso che non siano un granchè interessati ad un incontro fra “cani sciolti”. Tieni conto che non sarebbe facile trovare un posto nel quale tuffarci in più di tre, oppure avere un paio di natanti per farci il Conero.
    Al massimo, si può partecipare al meeting degli amici abruzzesi, al quale non potrò dare la adesione visti gli impegni…

FELIX
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@FELIX wrote:

Non vedo altra partecipazione che la mia, la tua e quella di Vincent. Altri utenti del forum leggono ma non intervengono, quindi penso che non siano un granchè interessati ad un incontro fra “cani sciolti”. Tieni conto che non sarebbe facile trovare un posto nel quale tuffarci in più di tre, oppure avere un paio di natanti per farci il Conero.
    Al massimo, si può partecipare al meeting degli amici abruzzesi, al quale non potrò dare la adesione visti gli impegni…

Volare è potare…ehm scusate volere è potere.In tre abbiamo già  pescato a “casa tua” ricordi?Poi l’importante è prenderci mezza giornata solo per noi.Potremmo andare giù a Portonovo partire da terra in ordine sparso uno.Vinsent che è il più giovane e forte va al largo 😀 e noi due “visitiamo” il fondale sottocosta 😉 .Poi non è detto,può darsi che qualche utente trovi interessante la cosa e intervenga.

FELIX
    Partecipante

E poi nel caso vada tutto a p……e(tranne noi 😀 ),un tavolo per tre in una pizzeria/birreria si trova sempre 😀 😀 😀 .

FELIX
    Partecipante

Tutto tace?Nessuno si iscrive? 🙁 Forza che c’è da prenotare i gommoni 😀 😀 😀 .

vinsent
    Partecipante

@FELIX wrote:

Tutto tace?Nessuno si iscrive? 🙁 Forza che c’è da prenotare i gommoni 😀 😀 😀 .

svegliati felix che stai sognando 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 229 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.