@zio frank wrote:
Io credo che la voglia di cambiare dopo tanto anni, si legittima da parte di noi pescasub. Certo c’è il timore che l’abbandono del vecchio per il nuovo possa rivelarsi un fiasco, ma tuttavia provare non costa molto. L’apache, ti capisco, è un fucile che a me ha dato tante soddisfazioni nel passato al punto che ancora adesso lo porto con me quasi più per scaramanzia che per un uso vero e proprio. Il mio consoglio dunque è di provare comunque qualcosa di più recente tanto la scelta è totalmente reversibile non credi??? 😉 😉 😉
ieri l’ho provato.. e subito l’ho rimesso a nanna.. pulito e asciugato .. non fa per me.. poco potente e laborioso nella ricarica (si ingroviglia facilmente) nel contempo però devo dire che è molto preciso
al pomriggio sono sceso con il mio apache.. sarà vecchio ma è , per me , molto molto meglio .. unica pecca forse la non estrema precisione dei fucili attuali e l’asta (che dopo ieri dovrò cambiare visto che si è incatsata sotto due rocce e per toglierla ho dovuto forzare e si è un pò piegata)