PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › MARIO LA SENTI QUESTA VOCE??
- Questo topic ha 33 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Piskederbronx.
-
AutorePost
-
22 Agosto 2010 alle 15:03 #5922montalbano_2007Partecipante
CHI …non augurerà un caloroso Buona Pesca al nostro caro moderatore …
MARIO
non prenderà ` nemmeno una donzella per 10 uscite consecutive!
a voi la scelta22 Agosto 2010 alle 15:08 #196025cccoPartecipante@montalbano_2007 wrote:
CHI …non augurerà un caloroso Buona Pesca al nostro caro moderatore …
MARIO
non prenderà ` nemmeno una donzella per 10 uscite consecutive!
a voi la sceltaBUONAAAAAAAAAAA PESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BUONAAAAAAAAAAA PESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BUONAAAAAAAAAAA PESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
22 Agosto 2010 alle 15:10 #196026Majin GinGrePartecipanteBUona pesca a te mario!!! ma veramente buona pesca, senza complimenti mario, buona pesca!!!
ps buona pesca!!
22 Agosto 2010 alle 15:27 #196027peppefisherman93Partecipantecaro mario;
Vorrei augurarti un caloro buonapesca per la tua prossima pescata……. anzi voglio essere genoroso un buona pesca che duri per un mese…… anzi no! un bel buona pesca che duri per 1 anno……. no ma sono troppo cattivo, spero che questo buonapesca ti vada bene 😆 ti regalo un buona pesca che vale per 100 anni che questo buona pesca possa farti vedere ricciole e predoni enormi che si avvicinino a 10 cm dalla punta dell’asta e per colpa di questo buona pesca per colpa dello stesso buona pesca tu li padellerai perchè noi tutti ti abbiamo augurato un caloro buona pesca a voce unanime…….22 Agosto 2010 alle 16:53 #196028milangalloPartecipanteIo ho già fatto la mia parte, con buoni risultati come sapete 😆 , quindi mi ritengo già immune.
Cmq, giusto per non rischiare 😆 , “buona pesca Mario” 😆 e scusa se tutto questo sta accadendo per colpa mia 😳 😥 , ma purtroppo nel mondo c’è gente molto cattiva, come il Commissario Montalbano 👿 , a cui piace infilare il dito nella piaga 👿 👿 … E ci prova gusto immagino, beato lui 😀 😀 😀 😀 😈 😈 !22 Agosto 2010 alle 18:42 #196029BetaGodPartecipanteSarebbe troppo altruista non darti un “BUONA PESCA”! E te lo meriti pure.. se non li prendi tu magari da Gela i pesci si fanno una capatina a Siracusa 😈
22 Agosto 2010 alle 18:53 #196030teosub63Partecipantea Mario……….. e quì scatta la maledizione della donzella
mica caxxi
e che ce posso fare??????????
Buona Pesqua!!!!!!!!!
(ho cercato di limitare i danni come vedi) 😉22 Agosto 2010 alle 19:01 #196031GeppettoPartecipanteCaro Mario tanti auguri di BUONA PESCAper un paio di anni….
BUONA PESCA MARIO
22 Agosto 2010 alle 19:05 #196032danielekuroPartecipantebuona pesca MARIO
22 Agosto 2010 alle 19:17 #196033Salvoct90PartecipanteBuona pesca mario anche se non credo che andrai a pesca per un bel pò… oggi sono tornato a casa e il mare li si è mosso per bene!!
22 Agosto 2010 alle 21:59 #196034Roby SarPartecipanteScusa mario, ma la maledizione del commissà , mio malgrado… mi costringe ad augurarti un BUONA PESCA!!!!!!
22 Agosto 2010 alle 22:06 #196035MaxxxPartecipanteMARIO BUONA PESCA, MELA, BANANA, PERA……….
22 Agosto 2010 alle 23:18 #196036marioPartecipanteBelli miei, si belli 🙄 🙄 🙄 , torno dal lavoro , dopo una mattinata di pesca, e leggo queste pagine di cattiveria totale……………………
Per punizione vi posterò qualche foto del vostro buona pesca……. 😈 😈
Dopo quello che ho fatto per voi………..mi trattate così@milangallo wrote:
Io ho già fatto la mia parte, con buoni risultati come sapete 😆 , quindi mi ritengo già immune.
Cmq, giusto per non rischiare 😆 , “buona pesca Mario” 😆 e scusa se tutto questo sta accadendo per colpa mia 😳 😥 , ma purtroppo nel mondo c’è gente molto cattiva, come il Commissario Montalbano 👿 , a cui piace infilare il dito nella piaga 👿 👿 … E ci prova gusto immagino, beato lui 😀 😀 😀 😀 😈 😈 !8) 8) 8) io ti infilerò qualcos’altro nella piaga, e ti piacerà comunque 8) 8)
23 Agosto 2010 alle 11:06 #196037milangalloPartecipante@mario wrote:
Belli miei, si belli 🙄 🙄 🙄 , torno dal lavoro , dopo una mattinata di pesca, e leggo queste pagine di cattiveria totale……………………
Per punizione vi posterò qualche foto del vostro buona pesca……. 😈 😈
Dopo quello che ho fatto per voi………..mi trattate così@milangallo wrote:
Io ho già fatto la mia parte, con buoni risultati come sapete 😆 , quindi mi ritengo già immune.
Cmq, giusto per non rischiare 😆 , “buona pesca Mario” 😆 e scusa se tutto questo sta accadendo per colpa mia 😳 😥 , ma purtroppo nel mondo c’è gente molto cattiva, come il Commissario Montalbano 👿 , a cui piace infilare il dito nella piaga 👿 👿 … E ci prova gusto immagino, beato lui 😀 😀 😀 😀 😈 😈 !8) 8) 8) io ti infilerò qualcos’altro nella piaga, e ti piacerà comunque 8) 8)
Mi dispiace per te ma non ho piaghe 😀 !
24 Agosto 2010 alle 11:25 #196038SubnewPartecipanteUn sincerissimo BUONA PESCA, caro mariuzzuuu!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.