PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Mario super agente segreto
- Questo topic ha 38 risposte, 9 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
29 Dicembre 2008 alle 19:01 #58650duskPartecipante
@alfasub wrote:
@BeliaL wrote:
@dusk wrote:
@alfasub wrote:
@luigi.caos wrote:
@BeliaL wrote:
io ci vorrei andare tipo ad agosto..ma com e il clima li ad agosto?
vedi prima di essere promosso ops dimenticavo tu varrai sicuemente promosso visto ke PAGHIIIIIIIII
luigi…ti assicuro che non รจ come pensi…anchio vado a scuola privata…ma non รจ per niente vero che tu paghi e vieni promosso…ansi…
anchio
scuola privata….
e sono la prova vivente che nn รจ facile visto che l’anno passato mi hanno bocciato ๐minchia ma c e ne vuole!
se fai a fa lo scientfico sperimentale e poi ne riparliamo
quoto!
29 Dicembre 2008 alle 20:53 #58651BeliaLPartecipante@dusk wrote:
@BeliaL wrote:
@dusk wrote:
@alfasub wrote:
@luigi.caos wrote:
@BeliaL wrote:
vedi prima di essere promosso ops dimenticavo tu varrai sicuemente promosso visto ke PAGHIIIIIIIII
luigi…ti assicuro che non รจ come pensi…anchio vado a scuola privata…ma non รจ per niente vero che tu paghi e vieni promosso…ansi…
anchio
scuola privata….
e sono la prova vivente che nn รจ facile visto che l’anno passato mi hanno bocciato ๐minchia ma c e ne vuole!
รจ una scuola normalissima
รจ un liceo tecnologico
si studia come in un liceo scientifico…le materie sono le stesse ….anzi cene abbiamo in piu….
poi parli tu che sei in una classe di 4 persone? ๐ ๐ ๐ ๐ahuahauh io vengo dallo scientifico..e ora sono in scenze delle comunicazioni..non so nemmeno che facolta sia ๐
29 Dicembre 2008 alle 20:55 #58652luigi.caosPartecipante@BeliaL wrote:
@dusk wrote:
@BeliaL wrote:
@dusk wrote:
@alfasub wrote:
@luigi.caos wrote:
@BeliaL wrote:
anchio
scuola privata….
รจ un liceo tecnologico
si studia come in un liceo scientifico…le materie sono le stesse ….anzi cene abbiamo in piu….
poi parli tu che sei in una classe di 4 persone? ๐ ๐ ๐ ๐ahuahauh io vengo dallo scientifico..e ora sono in scenze delle comunicazioni..non so nemmeno che facolta sia ๐
sei uno schizzo di mierda
29 Dicembre 2008 alle 21:19 #58653alfasubPartecipante@BeliaL wrote:
@dusk wrote:
@BeliaL wrote:
@dusk wrote:
@alfasub wrote:
@luigi.caos wrote:
@BeliaL wrote:
anchio
scuola privata….
รจ un liceo tecnologico
ci si รจ laureta mia sorella…
30 Dicembre 2008 alle 8:21 #58654RyoAmministratore del forumhttp://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/cronaca/gela-pestato/gela-pestato/gela-pestato.html” onclick=”window.open(this.href);return false;
30 Dicembre 2008 alle 8:33 #58655luigi.caosPartecipante@Ryo wrote:
http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/cronaca/gela-pestato/gela-pestato/gela-pestato.html
ecco xke mario nn si vedeva sul forum
30 Dicembre 2008 alle 11:16 #58656marioPartecipanteuna lite come un’altra………… ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
qui solo i duri possono farcela 8) 8) 8)30 Dicembre 2008 alle 11:18 #58657luigi.caosPartecipante@mario wrote:
una lite come un’altra………… ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
qui solo i duri possono farcela 8) 8) 8)scometto ke il duro saresti tu??? ๐ ๐ ๐
30 Dicembre 2008 alle 19:58 #58658 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.