Guardando attentamente ( possibilmente con un grosso schermo ed il qualità hd ) si vedranno due grosse specchiate di una grossa orata da me stimata in oltre 7 kg……….volutamente non sparo a quella più piccola ( circa 2 kg. ) arrivata a tiro per poter avvicinare la grossa …………….ma………….rimango con un pugno di mosche perchè la piccola fugge proprio in direzione della grossa spaventandola…………….chi troppo vuole………….
un ragazzo del meeting è riuscito a catturare l’orata da 7 kg, una cosa davvero incredibile.
Peccato sarebbe stata una grande soddisfazione. Anche se non sei riuscita a prenderla, il piacere di vedere tale esemplare fa sempre sperare che in giro il pesce grosso esiste ancora.
ancora penso a quella simile che ho “sfregiato” a Brucoli (Sr) quest’estate 😈 per non ricaderci ho montato un secondo circolare,
effettivamente vedere certi bestioni fa davvero piacere 😉
era gigante… se non sbaglio si è nascosta dietro il masso interrompendo il contatto visivo… chissà forse con un agguato l’avresti sorpresa… forse…. ma a fare ipotesi siam bravi tutti! 🙄 la prossima la pigli… magari bazzicherà di nuovo da quelle parti in questi giorni!
PS:un vero peccato per la “piccola”… ti ha dato tutto il fianco e nonostante tutto non hai sparato: da 2kg ogni tanto magari le incontri… da 7è più unico che raro e hai rischiato il tutto per il colpaccio! 😉