Maxi orata

• Questo topic ha 23 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da MR Carbon.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Forum31
    Partecipante

bellissima, peccato sarà  per la prossima volta 😀 😀 😀

zio frank
    Partecipante

Mamma mia Giuseppe, un vero e proprio mostro. Certo che i tuoi agguati sono leggendari e anche in questo video hai dimostrato una tecnica eccezionale, prima o pi qualche mostro simile capiterà  a tiro del tuo fucile.

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

Mamma mia Giuseppe, un vero e proprio mostro. Certo che i tuoi agguati sono leggendari e anche in questo video hai dimostrato una tecnica eccezionale, prima o pi qualche mostro simile capiterà  a tiro del tuo fucile.

Di circa sette kg qualcuna l’ho presa ma diversi anni fa ma non documentavo le catture…..vi assicuro che era ben oltre i kg che ho riferito….non volevo eccedere ma dopo aver rivisto il video vi garantisco che non era lontano da 10 kg di peso

mosgi
    Partecipante

Grazie a tutti per i complimenti….. Franco nom immagini il piacere che mi fa rileggerti

DENTEX70
    Moderatore

è veramente sprositata, ma guardiamo il lato positivo Giusè è una femmina le uova le fà  in proporzione alla sua stazza quindi una super produttrice.
    Però quella più piccola l’avrei tirata ma io sono abbituato più hai dentici dove conviene sparare subito altrimenti…………. beh quello che è successo anche a tè.
    Il video è stupendo, hai visto come ti ha guardato prima di scodare? ha inquadrato il fucile

zio frank
    Partecipante

@mosgi wrote:

Grazie a tutti per i complimenti….. Franco nom immagini il piacere che mi fa rileggerti

Complimenti meritatissimi Giuseppe…prima di tutto perchè hai mirato alla cattura della grossa orata lasciando perdere quall’altra di dimensioni comunque interessanti e poi per la tua tecnica dalla quale anch’io ho imparato tanto notando la sua efficacia. Devo dire però che dalle nostre parti gli incontri con le orate sono meno frequenti che da quella parte della costa.
    Colgo anche l’occasione per ringraziarti della bella giornata di pesca che mi hai offerto questa estate. Quel giorno mi hai fatto dimenticare per qualche ora i miei problemi. Ti abbraccio Giuseppe sperando di rivederti il prima possibile magari con muta e fucile… 😉

Gabri.lu
    Partecipante

bel video e bella tecnica!! bravo e prima o poi entrerà  in sagola un’esemplare cosi!

DesmoAccanito
    Partecipante

Bellissimo, secondo me non è stato un errore aspettare la più grande, però che sfiga incontrare due pescioni che vengono da direzioni diverse

MR Carbon
    Partecipante

😯 😯 Pazzesco! Io mi sarei accontentato con qulla piccola oppure l’altra che e scappata qundo stavi girando :mrgreen:

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.