Medi****…ragazzi mi serve il vostro aiuto

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Medi****…ragazzi mi serve il vostro aiuto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Stabben7
    Partecipante

Salve gente! ๐Ÿ˜€ Da qualche tempo sono incuriosito da questo splendido fucile e sto pensando che in un futuro,non molto lontano,lo vorrei acquistare.Bene,i prezzi piรน o meno li conosco ma prima di decidere se acquistarne uno nuovo o usato,sono andato sul sito del “maestro” nella sezione “Shop” ma ci sono solo il super e mega jedi O_o Gli altri non ci sono!!!Ora vorrei capire se sono io che non lo trovo,se non vengono prodotti piรน o non so cos’altro xD.Risolvetemi questo dilemma grazie a tutti ๐Ÿ˜€

BetaGod
    Partecipante

Che io sappia il medi รจ stato sostituito dal s@b3r! In ogni caso dovresti editare il titolo del messaggio censurando il nome del fucile ๐Ÿ˜‰

gianlucaxyz
    Partecipante

I dunnot, sorry…pero’ti appoggio per la scelta…checche’se ne dica non credo che tu prenda una cicca…

solinasd
    Moderatore

@BetaGod wrote:

Che io sappia il medi รจ stato sostituito dal s@b3r! In ogni caso dovresti editare il titolo del messaggio censurando il nome del fucile ๐Ÿ˜‰

Esatto, se vuoi un m&dij&di devi necessariamente andare su un usato ๐Ÿ˜‰

Stabben7
    Partecipante

Ok grazie ragazzi per le risposte ๐Ÿ˜‰

gabrielesubsalento
    Partecipante

Prendi un GIMAN ๐Ÿ˜€

vikingo
    Partecipante

@gabrielesubsalento wrote:

Prendi un GIMAN ๐Ÿ˜€

o un’altro fra i tanti…

Stabben7
    Partecipante

Non so cosa prenderรฒ ma un saber a quel prezzo sta bene dove sta ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.