MEDISHOW ad ottobre

• Questo topic ha 217 risposte, 31 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 218 totali)
  • Autore
    Magu85
    Partecipante

gran bella giornata… ma dove eravate?? potreste dire la stessa cosa di me πŸ™‚ il fatto Γ¨ che non ha mai visto nessun di voi dunque non potrei nemmeno riconoscervi… domani la giornata dovrebbe essere ancora piΓΉ interessante, ci sono le proiezioni di Bardi, d’Agnano, Molteni, Mazzarri ecc ecc

Io sono andato via alle 14.00 per andarmi a fare 3 ore in acqua per provare le nuove agguato e c’Γ¨ uscito un pizzuto di 1.120 kg πŸ˜€

dilan962
    Partecipante

Quanta gente, si vede che la passione per la PIA Γ¨ contagiata da molti πŸ˜‰ .
    Sono rimasto sino alle 12 circa, cercavo di riconoscere qualcuno,ma non ci sono riuscito.Speravo di fare qualche acquisto,ma c’erano solo espositori e pochissimi avevano la concessione alla vendita. Avevo fatto un pensierino al Pathos laser , ma non lo vendevano πŸ™ e neppujre gli elastici sigal al metro.
    Belli i fucili in legno e molto carine le modelle in tuta mimetica simil muta.

lorenzino82
    Partecipante

beh di sento di parlare a nome di tutti i PIA non presenti:se postate qualche foto delle hostess non ce la prendiamo a male! :mrgreen: :mrgreen:

BeliaL
    Partecipante

Per magu,potevi venire allo stand fipia giravamo tutti li!!e poi allo stand trovi aicuro sardentice,ha la barbetta e gli occhiali,poi montalbano bassino PELATO e palermoinnsub !! Io ero l’unico pazzo che girava con una videocamera mini e la sciarpa blu al collo!! Domani venite allo stand fipia e non abbiate paura a chiedere di montalbano sardentice o palermoinsub!! Almeno ci becchiamo!! Per dilan, purtroppo non tutti vendono Γ¨ un peccato ma a fine fiera forse si potrΓ Β  comprare qualcosa πŸ™‚ forse perΓ²…per lorenzino,abbiamo anche il video con le sign.ine πŸ˜€ danielekuro e fabiosub75 sono per giunta artefici di uno scherzo πŸ˜€ ovviamente tutto ripreso πŸ˜€ πŸ˜€

ccco
    Partecipante

dai con foto e video…

BeliaL
    Partecipante

Ragazzi ho condiviso solo 3 video per ora…sono nell’altro post nella sezione video
    …non pubblico troppe cose sennΓ² non ha senso il film! πŸ˜€

Magu85
    Partecipante

Allora belial ti ho visto da alemanni, mi ricordo che avevi la xtc e riprendevi itio che parlava, ci becchiamo domani allora..

BeliaL
    Partecipante

Bravissimo ero io!!se mi riconosci fermami !! πŸ˜€

zio frank
    Partecipante

Questo Medishow ha riattivato Belial…… πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@BeliaL wrote:

Bravissimo ero io!!se mi riconosci fermami !! πŸ˜€

….si Ma con un colpo mi pistola alla tempia! :mrgreen:

BeliaL
    Partecipante

signiori..posso soltanto dire…grazie a tutti per questi due giorni..veramente grazie! 8) πŸ˜€ 8)

Fulvio57
    Partecipante

@BeliaL wrote:

signiori..posso soltanto dire…grazie a tutti per questi due giorni..veramente grazie! 8) πŸ˜€ 8)

..Devi davvero ringraziarli…. per averti sopportato !!! πŸ˜€ πŸ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

apparte tutto: come Γ¨ andata???

BeliaL
    Partecipante

Γ Λ† andata davvero bene πŸ˜€ ho conosciuto finalmente amici del forum utenti fan di youtube e campione della pesca in apnea…che dire… πŸ˜€

zio frank
    Partecipante

Sono loro che devono sentirsi orgogliosi di aver conosciuto te……. 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.