MEDISHOW ad ottobre

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 217 totali)
  • Autore
    dilan962
    Partecipante

Quanta gente, si vede che la passione per la PIA Γ¨ contagiata da molti πŸ˜‰ .
    Sono rimasto sino alle 12 circa, cercavo di riconoscere qualcuno,ma non ci sono riuscito.Speravo di fare qualche acquisto,ma c’erano solo espositori e pochissimi avevano la concessione alla vendita. Avevo fatto un pensierino al Pathos laser , ma non lo vendevano πŸ™ e neppujre gli elastici sigal al metro.
    Belli i fucili in legno e molto carine le modelle in tuta mimetica simil muta.

lorenzino82
    Partecipante

beh di sento di parlare a nome di tutti i PIA non presenti:se postate qualche foto delle hostess non ce la prendiamo a male! :mrgreen: :mrgreen:

BeliaL
    Partecipante

Per magu,potevi venire allo stand fipia giravamo tutti li!!e poi allo stand trovi aicuro sardentice,ha la barbetta e gli occhiali,poi montalbano bassino PELATO e palermoinnsub !! Io ero l’unico pazzo che girava con una videocamera mini e la sciarpa blu al collo!! Domani venite allo stand fipia e non abbiate paura a chiedere di montalbano sardentice o palermoinsub!! Almeno ci becchiamo!! Per dilan, purtroppo non tutti vendono Γ¨ un peccato ma a fine fiera forse si potrΓ Β  comprare qualcosa πŸ™‚ forse perΓ²…per lorenzino,abbiamo anche il video con le sign.ine πŸ˜€ danielekuro e fabiosub75 sono per giunta artefici di uno scherzo πŸ˜€ ovviamente tutto ripreso πŸ˜€ πŸ˜€

ccco
    Partecipante

dai con foto e video…

BeliaL
    Partecipante

Ragazzi ho condiviso solo 3 video per ora…sono nell’altro post nella sezione video
    …non pubblico troppe cose sennΓ² non ha senso il film! πŸ˜€

Magu85
    Partecipante

Allora belial ti ho visto da alemanni, mi ricordo che avevi la xtc e riprendevi itio che parlava, ci becchiamo domani allora..

BeliaL
    Partecipante

Bravissimo ero io!!se mi riconosci fermami !! πŸ˜€

zio frank
    Partecipante

Questo Medishow ha riattivato Belial…… πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@BeliaL wrote:

Bravissimo ero io!!se mi riconosci fermami !! πŸ˜€

….si Ma con un colpo mi pistola alla tempia! :mrgreen:

BeliaL
    Partecipante

signiori..posso soltanto dire…grazie a tutti per questi due giorni..veramente grazie! 8) πŸ˜€ 8)

Fulvio57
    Partecipante

@BeliaL wrote:

signiori..posso soltanto dire…grazie a tutti per questi due giorni..veramente grazie! 8) πŸ˜€ 8)

..Devi davvero ringraziarli…. per averti sopportato !!! πŸ˜€ πŸ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

apparte tutto: come Γ¨ andata???

BeliaL
    Partecipante

Γ Λ† andata davvero bene πŸ˜€ ho conosciuto finalmente amici del forum utenti fan di youtube e campione della pesca in apnea…che dire… πŸ˜€

zio frank
    Partecipante

Sono loro che devono sentirsi orgogliosi di aver conosciuto te……. 😈 😈

BeliaL
    Partecipante

Zio quello sicuramente πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 217 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.