MEDISHOW ad ottobre

• Questo topic ha 217 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 218 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@montalbano_2007 wrote:

E nello stand FIPIA …per vostra sfiga 😀 …ci saro` pure io quindi non mancate 8)

tonino inizia a conservarti i soldi perchè devi pagare da bere abbondante per le due lecce che hai preso, due i due giorni, che schifo 😯 😯 😀

zio frank
    Partecipante

Invece della presenza di questo forum nons e ne parla più?? Non si deceva che forse avremmo avuto anche noi uno stand o qualcosa del genere????

Salvoct90
    Partecipante

se sarò libero ci andrò anche io…,

lorenzino82
    Partecipante

e che cazzo…..ma a firenze fanno solo pitti bimbo?????uffffffff

montalbano_2007
    Partecipante

Sarebbe stata un gran bella cosa , piazzare la presenza del forum in questa occasione, spero che questa iniziativa abbia successo, per la lunga vita e buona salute della pesca in apnea.

Ps: Tu ci sarai Franco?

@zio frank wrote:

Invece della presenza di questo forum nons e ne parla più?? Non si deceva che forse avremmo avuto anche noi uno stand o qualcosa del genere????

Ste
    Amministratore del forum

Il forum è già  tra i media partner dell’evento…per la presenza fisica del forum all’evento, c’è ancora da discuterne

zio frank
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Sarebbe stata un gran bella cosa , piazzare la presenza del forum in questa occasione, spero che questa iniziativa abbia successo, per la lunga vita e buona salute della pesca in apnea.

Ps: Tu ci sarai Franco?

@zio frank wrote:

Si commissario……penso proprio che ci sarò. Ho preso i turni di ottobre e ho visto che mi hanno dato i giorni liberi che avevo chiesto quindi verrò sicuro. Spero che qualcuno mi venga a prendere in aeroporto e mi scorrazzi per Palermo…… 😉

montalbano_2007
    Partecipante

Per vostra info io portero` la mia famiglia al completo di…..se qualcuno vorra` portare la propria cosi non si annoieranno 😉

BeliaL
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Per vostra info io portero` la mia famiglia al completo di…..se qualcuno vorra` portare la propria cosi non si annoieranno 😉

per chi non l’ha invece? 😀 😀 😀 😀

sub1
    Partecipante

noi siamo quasi in 3 …. 🙂

BeliaL
    Partecipante

qualcuno sta per diventare papà …? 😀

sub1
    Partecipante

@BeliaL wrote:

qualcuno sta per diventare papà …? 😀

e gia’… 🙂

dilan962
    Partecipante

Vi riconoscerò facilmente allora 😀 .

Salvoct90
    Partecipante

perché non ci mettiamo tutti d’accordo per incontrarci.. magari ci mettiamo (facciamo) tutti le magliette di pescasubacquea.net

BeliaL
    Partecipante

e auguri a sub1! 😀 😀 😀 riusciamo a vederci tutti in un punto e andare tutti insieme? 8) 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.