MEDISHOW ad ottobre

• Questo topic ha 217 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 218 totali)
  • Autore
    Avvocapo
    Partecipante

Ragazzi io e accappotato da Crotone quasi sicuramente saremo presenti 😀 😉

Magu85
    Partecipante

@danielekuro wrote:

non vedo l’ora!!preparo il bancomat 😀

ci sarò anch’io in entrambe le giornate, partecipo pure allo stage gratuito con Davide Carrera che si tiene sabato mattina…
    comunque devo darti la spiacevole notizia che non tutte le aziende, anzi quasi nessuna, potrà  effettuare vendite.
    Di sicuro devoto vende ma non so le altre… 🙁

dilan962
    Partecipante

Acc….. ed io che speravo di comprare gli elastici sigal reactiv brown che sono introvabili a Palermo 🙁

Magu85
    Partecipante

@dilan962 wrote:

Acc….. ed io che speravo di comprare gli elastici sigal reactiv brown che sono introvabili a Palermo 🙁

Tranquillo li puoi comprare lo stesso perché li vende il negozio new pescasub di Trapani che è anche presente in fiera come negozio e lui credo che vende…

dilan962
    Partecipante

Grazie Magu, gentilissimo 😀

BeliaL
    Partecipante

per la sera di sabato organizziamo qualcosa tutti insieme?

sub1
    Partecipante

@BeliaL wrote:

purtroppo per la sera per me non puo’essere,comunque ci vediamo direttamente li’…non ci possiamo perdere… 😆 😆

dilan962
    Partecipante

Sicuramente ci conosceremo di persona,finalmente 🙂

lorenzino82
    Partecipante

ragazzi ci state facendo morire di curiosità ! Nessuno che racconta quali sono gli ultimi ritrovati tecnologici inventati dalla mente umana per prendere più pesce e più agevolmente?! E Dai su non ve la tirate! 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

ragazzi ci state facendo morire di curiosità ! Nessuno che racconta quali sono gli ultimi ritrovati tecnologici inventati dalla mente umana per prendere più pesce e più agevolmente?! E Dai su non ve la tirate! 😀 😀

vedi che ancora devi esserci il medishow 😀

lorenzino82
    Partecipante

Azz che figura di m****a 😳

accappottato
    Partecipante

@BeliaL wrote:

come già  ti avevo detto io e Avvocapo ci siamo…. essendo calabresi stiamo cercando sistemazione nelle vicinanze… e se riusciamo, possibilmente una pescata in zona verso giovedi o venerdì… se qualcuno ha suggerimenti in merito fatevi avanti…
    anche su sabato sera presenti!

montalbano_2007
    Partecipante

Ragazzi allarghiamo questo evento, e` importante piu` di quanto si creda.
    C`e` di mezzo un contributo che tutti possiamo dare per rilanciare il Sud Italia come meta per questo tipo di eventi.
    Siamo sempre stati esclusi da queste manifestazioni perche` ritenuti geograficamente penalizzati e con poche infrastrutture, ma le cose sono cambiate anche da noi e anche se il periodo non e` roseo, cerchiamo di dimenticare lo spread , la bce, monti e dreaghi e riprendiamoci la voglia di sorridere, io ho gia` pronta la macchina fotografica per scattare foto con tutti voi.
    Sara` un bellissimo e memorabile incontro. @accappottato wrote:

@BeliaL wrote:

come già  ti avevo detto io e Avvocapo ci siamo…. essendo calabresi stiamo cercando sistemazione nelle vicinanze… e se riusciamo, possibilmente una pescata in zona verso giovedi o venerdì… se qualcuno ha suggerimenti in merito fatevi avanti…

lorenzino82
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

C`e` di mezzo un contributo che tutti possiamo dare per rilanciare il Sud Italia come meta per questo tipo di eventi.
    Siamo sempre stati esclusi da queste manifestazioni perche` ritenuti geograficamente penalizzati e con poche infrastrutture, ma le cose sono cambiate anche da noi e anche se il periodo non e` roseo, cerchiamo di dimenticare lo spread , la bce, monti e dreaghi e riprendiamoci la voglia di sorridere, io ho gia` pronta la macchina fotografica per scattare foto con tutti voi.
    Sara` un bellissimo e memorabile incontro

[/quote]

quoto!!!!!

sub1
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Sara` un bellissimo e memorabile incontro. @accappottato wrote:

@BeliaL wrote:

:thumbleft:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.