MEDISHOW ad ottobre

• Questo topic ha 217 risposte, 31 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 218 totali)
  • Autore
    ADRIANO CREA
    Partecipante

Ora posso confermare la mia presenza,ci vediano in fiera……………. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@ADRIANO CREA wrote:

Ora posso confermare la mia presenza,ci vediano in fiera……………. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

con grande piacere adriano

elsaragon
    Partecipante

ciao a tutti … PRESENTE con la mia lei… “lecciaro” cosรฌ si fanno compagnia.. e teniamo alta la bandiere dell’estremo sud oriente della sicilia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜›

BeliaL
    Partecipante

sardentice visto che sei figo perchรจ non scendi le magliettine pescasubacquea.net per tutti noi? ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

SARDENTICE81
    Moderatore

@BeliaL wrote:

sardentice visto che sei figo perchรจ non scendi le magliettine pescasubacquea.net per tutti noi? ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

perchรจ non sono figo e perchรจ sto andando per la fipia ๐Ÿ˜›

BeliaL
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@BeliaL wrote:

vergonga…un moderatore globale che non porta le magliettine…eeeee cortesemente bannate sardentice ๐Ÿ˜€ scommettiamo che tutti i forum avranno magliettine per farsi riconoscere e noi niente..? ๐Ÿ˜ˆ

SARDENTICE81
    Moderatore

@BeliaL wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@BeliaL wrote:

vergonga…un moderatore globale che non porta le magliettine…eeeee cortesemente bannate sardentice ๐Ÿ˜€ scommettiamo che tutti i forum avranno magliettine per farsi riconoscere e noi niente..? ๐Ÿ˜ˆ

Luca te l’ho detto io ci devo andare per conto di fipia, sarร ย  comunque un piacere conoscervi tutti di persona, ma per me non sarร ย  una gita di piacere, non voglio dire che non saranno due giorni piacevoli ma che ho un impegno ben preciso e molto importante e spero davvero che gli amici siciliani rispondano in modo positivo alla nostra presenza in fiera.

BeliaL
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@BeliaL wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@BeliaL wrote:

Luca te l’ho detto io ci devo andare per conto di fipia, sarร ย  comunque un piacere conoscervi tutti di persona, ma per me non sarร ย  una gita di piacere, non voglio dire che non saranno due giorni piacevoli ma che ho un impegno ben preciso e molto importante e spero davvero che gli amici siciliani rispondano in modo positivo alla nostra presenza in fiera.

farai volantinaggio? ๐Ÿ˜€ ti supporterรฒ ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@BeliaL wrote:

sai come si dice in sardo? baccagai ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜€

BeliaL
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@BeliaL wrote:

sai come si dice in sardo? baccagai ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜€

dillo che farai la promoter ๐Ÿ˜€ con la gonnellina e la scritta fipia ๐Ÿ˜ˆ :rabbit: :rabbit:

DENTEX70
    Moderatore

ieri ero ad un raduno con la squadra omer a sassari e siamo andati a prenderci un aperitivo, รจ venuto fuori il discorso, e pare che le grosse case siano rimaste alla porta in attesa, anche la omer non parteciperร ย , mentre ci saranno tutti gli artigiani. Probabilmente visto che รจ la prima edizione non si son fidati dell’organizzazione quindi siciliani fatevi vedere e dimostrate a questi cialtroni che anche al sud possiamo organizzare una bella manifestazione con un pubblico numeroso

BeliaL
    Partecipante

come ho potuto notare io stesso lorenzo ha parecchi agganci un pรฒ ovunque, da quello che fa vedere semrba un ragazzo che ha la testa sulle spalle e che sa il fatto suo ๐Ÿ˜‰ speriamo bene ๐Ÿ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

@BeliaL wrote:

come ho potuto notare io stesso lorenzo ha parecchi agganci un pรฒ ovunque, da quello che fa vedere semrba un ragazzo che ha la testa sulle spalle e che sa il fatto suo ๐Ÿ˜‰ speriamo bene ๐Ÿ˜‰

grazie per i complimenti….. non dovevi….effettivamente perรฒ sei il primo che dice che ho la testa sulle spalle ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    se invece vuoi gli agganci, ho qualche moschettone in piรน da attaccare in cintura……..

BeliaL
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@BeliaL wrote:

grazie per i complimenti….. non dovevi….effettivamente perรฒ sei il primo che dice che ho la testa sulle spalle ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    se invece vuoi gli agganci, ho qualche moschettone in piรน da attaccare in cintura……..

em…cortesemente bannatelo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@lorenzino82 wrote:

@BeliaL wrote:

em…cortesemente bannatelo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

ahahahahaahaaahhahahaahah

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.