MEDISHOW ad ottobre

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 217 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

potete prendere come punto di ritrovo anche lo stand fipia, molti di noi saranno li

BeliaL
    Partecipante

scusate…girarci tramite mp qualche numero di telefono..?al posto di fare fantomatiche cose con i bluetooth che io nemmeno guardo? πŸ˜€ oppure ci diamo un orario che puΓ² essere comodo a tutti e ci vediamo allo stand dellA promoter sardentice? πŸ˜€

Magu85
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

chi c’Γ¨ l’ha di quelli che vengono??

Io sono uno dei poveri disgraziati πŸ™‚

@Salvoct90 wrote:

Ok se ti fai vidiri insemi o vinu ti pottu macari alivi… (cmq compliemnti per la pescatona)

ma alivi scafazzati?? πŸ™‚ Venite per un solo giorno o pernottate?? Ma nessuno di voi si porta l’attrezzatura per una capatina in acqua?? vicino l’hotel dove si tiene il medi ci sono posti meravigliosi πŸ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

@BeliaL wrote:

scusate…girarci tramite mp qualche numero di telefono..?al posto di fare fantomatiche cose con i bluetooth che io nemmeno guardo? πŸ˜€ oppure ci diamo un orario che puΓ² essere comodo a tutti e ci vediamo allo stand dellA promoter sardentice? πŸ˜€

che stronza πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@BeliaL wrote:

che stronza πŸ˜€ πŸ˜€

mia cara prepara la gonnella πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@BeliaL wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@BeliaL wrote:

che stronza πŸ˜€ πŸ˜€

mia cara prepara la gonnella πŸ˜€

beh, se hai visto il video del meeting avrai certamente notato che non starei bene in abiti femminili 😈 πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

sicuramente ti vedremo cosΓ¬ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

fidati…
    è più facile che è più facile che mi vedi così
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_cc204ef76c84c2c0c2b4b2e8bb76ca16.jpg<!–m β†’

BeliaL
    Partecipante

cosi come…?e pieno di culi li dietro πŸ˜€ 😈 πŸ˜€ 😈

Salvoct90
    Partecipante

@Magu85 wrote:

@Salvoct90 wrote:

Ok se ti fai vidiri insemi o vinu ti pottu macari alivi… (cmq compliemnti per la pescatona)

ma alivi scafazzati?? πŸ™‚ Venite per un solo giorno o pernottate?? Ma nessuno di voi si porta l’attrezzatura per una capatina in acqua?? vicino l’hotel dove si tiene il medi ci sono posti meravigliosi πŸ˜‰

Io volevo fare entrambe le cose…ma sicuramente i miei compagni non vorranno fare ne luna ne l’altra..
    Si alivi scacciati.. qui a paterno’ abbiamo le “alivi” “piΓΉ migliori ” di tutta la sicilia..

BeliaL
    Partecipante

scusate una piccola info, ma chi di voi poi rimane pure il sabato a palermo? riusciamo a organizzare almeno una pizza!?!?! sarebbe simpatica come cosa πŸ˜‰

Avvocapo
    Partecipante

@Magu85 wrote:

@Salvoct90 wrote:

chi c’Γ¨ l’ha di quelli che vengono??

Io sono uno dei poveri disgraziati πŸ™‚

@Salvoct90 wrote:

Io e accappottato l’attrezzatura ce la portiamo ragazzi, ovviamente con la speranza che ci sia qualcuno del posto che ci accompagni, non conoscendo i posti!! Noi pernotteremo in un appartamento bed and breakfast a Cinisi! Per noi possiamo organizzare dai!!

Avvocapo
    Partecipante

Noi siamo in partenza, avendo visto le previsioni lΓ¬ a Palermo abbiamo deciso di lasciare l’attrezzatura a casa perchΓ¨ ci sarebbe solo di impaccio..in tarda serata saremo lΓ¬!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Avvocapo wrote:

Noi siamo in partenza, avendo visto le previsioni lΓ¬ a Palermo abbiamo deciso di lasciare l’attrezzatura a casa perchΓ¨ ci sarebbe solo di impaccio..in tarda serata saremo lΓ¬!

allora ci si vede in fiera

dilan962
    Partecipante

E’ un peccato che proprio per il week end sia previsto cativo tempo. Vicinissimo alla zona della fiera ci sono zone molto belle per fare pesca sub, addirittura anni fa era lo spot per le gare di caccia subacquea πŸ™‚

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 217 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.