PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › meeting 2009
- Questo topic ha 124 risposte, 24 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da
PalermoinSub.
-
AutorePost
-
16 Settembre 2008 alle 19:56 #39965
fox19
Partecipante@BeliaL wrote:
con i miei compatrioti siciliani abbiamo deciso per tutto il forum…si va a lampedusa! π
π π π …….cmq raga da lampedusa prevedo che difficilmente vorrete tornare a casa…….
e questa Γ¨ sl l’isola dei conigli una piccola parte di lampedusa anke se forse la piΓΉ bella mah…c’Γ¨ un mah…Γ¨ zona protetta ma ci sn cale x pescare ragazzi che sn uno spettacolooo!!!! π π π 8)16 Settembre 2008 alle 20:02 #39966BeliaL
Partecipante16 Settembre 2008 alle 20:08 #39967giosub
Partecipantequoto anch io,anche perchè ryo ha detto che si fa in sardegna perchè ci sono molti utenti sardi,ma noi siciliani siamo pure un bel pò.cmq deciderà  ryo dove farlo!vedremo.
16 Settembre 2008 alle 20:09 #39968BeliaL
Partecipante@giosub wrote:
quoto anch io,anche perchè ryo ha detto che si fa in sardegna perchè ci sono molti utenti sardi,ma noi siciliani siamo pure un bel pò.cmq deciderà  ryo dove farlo!vedremo.
gio hai msn?
16 Settembre 2008 alle 20:15 #39969giosub
Partecipantesi Belial ho msn.
16 Settembre 2008 alle 20:22 #39970BeliaL
Partecipante@giosub wrote:
si Belial ho msn.
aggiungimi!!!!!!che poi con gli altri ci facciamo le milgiori risate! π
16 Settembre 2008 alle 20:35 #39971giosub
Partecipanteti ho aggiunto!accetta tu il mio contatto!arrivo tra 20 minuti! π
17 Settembre 2008 alle 11:48 #39972luigi.caos
Partecipantevediamo un po fino e maggio o giugno ce tempo
17 Settembre 2008 alle 12:52 #39973fabiosalvi
con i miei compatrioti siciliani abbiamo deciso per tutto il forum…si va a lampedusa! π
belial ma non Γ¨ che se andiamo a lampedusa tu arrivi in uno di quei barconi coi profughi albanesi??
17 Settembre 2008 alle 13:00 #39974giosub
Partecipanteahahahahahah
17 Settembre 2008 alle 15:04 #39975BeliaL
Partecipante@fabiosalvi wrote:
@BeliaL wrote:
belial ma non Γ¨ che se andiamo a lampedusa tu arrivi in uno di quei barconi coi profughi albanesi??
perche l hai detto!!!vi volevo fare na sorpresa! xD π
19 Settembre 2008 alle 12:34 #39976BeliaL
Partecipanteallora!??come finita con il meeting?molta gente non ha scritto se puo venire o fare altre mete!!!!ragazzi rispondete!!! π
19 Settembre 2008 alle 12:42 #39977Ryo
Amministratore del forum@fox19 wrote:
@BeliaL wrote:
π π π …….cmq raga da lampedusa prevedo che difficilmente vorrete tornare a casa…….
e questa Γ¨ sl l’isola dei conigli una piccola parte di lampedusa anke se forse la piΓΉ bella mah…c’Γ¨ un mah…Γ¨ zona protetta ma ci sn cale x pescare ragazzi che sn uno spettacolooo!!!! π π π 8)io so che Γ¨ parco
19 Settembre 2008 alle 12:46 #39978BeliaL
Partecipante@Ryo wrote:
@fox19 wrote:
@BeliaL wrote:
e questa Γ¨ sl l’isola dei conigli una piccola parte di lampedusa anke se forse la piΓΉ bella mah…c’Γ¨ un mah…Γ¨ zona protetta ma ci sn cale x pescare ragazzi che sn uno spettacolooo!!!! π π π 8)io so che Γ¨ parco
macche si puo pescare tranquillamente π
19 Settembre 2008 alle 13:20 #39979fox19
@Ryo wrote:
@fox19 wrote:
@BeliaL wrote:
macche si puo pescare tranquillamente π
belial sei pazzo!!! π π
ovviamente quella Γ¨ l’isola dei conigli ed Γ¨ parco ma mica tutta lampedusa…ci sn diverse cale nelle quali pescare e soprattutto ci sn alcune cale dove ci sn gli scarichi degli allevamenti ittici….quindi vi lascio immaginare quanta mangianza e quanti predatori!!!!cmq x me ovviamente Γ¨ piu vicina lampedusa ma nn mi cambia poi cosi tanto volevo vedere anche la sardegna cmq….cmq lampedusa Γ¨ un paradiso!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.