meeting 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 124 totali)
  • Autore
    fox19
    Partecipante

@BeliaL wrote:

con i miei compatrioti siciliani abbiamo deciso per tutto il forum…si va a lampedusa! πŸ˜€

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …….cmq raga da lampedusa prevedo che difficilmente vorrete tornare a casa…….

e questa Γ¨ sl l’isola dei conigli una piccola parte di lampedusa anke se forse la piΓΉ bella mah…c’Γ¨ un mah…Γ¨ zona protetta ma ci sn cale x pescare ragazzi che sn uno spettacolooo!!!! 😈 😈 πŸ˜€ 8)

BeliaL
    Partecipante

@fox19 wrote:

@BeliaL wrote:

con i miei compatrioti siciliani abbiamo deciso per tutto il forum…si va a lampedusa! πŸ˜€

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …….cmq raga da lampedusa prevedo che difficilmente vorrete tornare a casa…….

quoto πŸ˜‰

giosub
    Partecipante

quoto anch io,anche perchè ryo ha detto che si fa in sardegna perchè ci sono molti utenti sardi,ma noi siciliani siamo pure un bel pò.cmq deciderà  ryo dove farlo!vedremo.

BeliaL
    Partecipante

@giosub wrote:

quoto anch io,anche perchè ryo ha detto che si fa in sardegna perchè ci sono molti utenti sardi,ma noi siciliani siamo pure un bel pò.cmq deciderà  ryo dove farlo!vedremo.

gio hai msn?

giosub
    Partecipante

si Belial ho msn.

BeliaL
    Partecipante

@giosub wrote:

si Belial ho msn.

aggiungimi!!!!!!che poi con gli altri ci facciamo le milgiori risate! πŸ˜‰

giosub
    Partecipante

ti ho aggiunto!accetta tu il mio contatto!arrivo tra 20 minuti! πŸ˜‰

luigi.caos
    Partecipante

vediamo un po fino e maggio o giugno ce tempo

fabiosalvi
    Partecipante

@BeliaL wrote:

belial ma non Γ¨ che se andiamo a lampedusa tu arrivi in uno di quei barconi coi profughi albanesi??

giosub
    Partecipante

ahahahahahah

BeliaL
    Partecipante

@fabiosalvi wrote:

@BeliaL wrote:

belial ma non Γ¨ che se andiamo a lampedusa tu arrivi in uno di quei barconi coi profughi albanesi??

perche l hai detto!!!vi volevo fare na sorpresa! xD πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

allora!??come finita con il meeting?molta gente non ha scritto se puo venire o fare altre mete!!!!ragazzi rispondete!!! πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

@fox19 wrote:

@BeliaL wrote:

e questa Γ¨ sl l’isola dei conigli una piccola parte di lampedusa anke se forse la piΓΉ bella mah…c’Γ¨ un mah…Γ¨ zona protetta ma ci sn cale x pescare ragazzi che sn uno spettacolooo!!!! 😈 😈 πŸ˜€ 8)

io so che Γ¨ parco

BeliaL
    Partecipante

@Ryo wrote:

@fox19 wrote:

@BeliaL wrote:

io so che Γ¨ parco

macche si puo pescare tranquillamente πŸ˜‰

fox19
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Ryo wrote:

@fox19 wrote:

@BeliaL wrote:

io so che Γ¨ parco

macche si puo pescare tranquillamente πŸ˜‰

belial sei pazzo!!! πŸ˜† πŸ˜€
    ovviamente quella Γ¨ l’isola dei conigli ed Γ¨ parco ma mica tutta lampedusa…ci sn diverse cale nelle quali pescare e soprattutto ci sn alcune cale dove ci sn gli scarichi degli allevamenti ittici….quindi vi lascio immaginare quanta mangianza e quanti predatori!!!!cmq x me ovviamente Γ¨ piu vicina lampedusa ma nn mi cambia poi cosi tanto volevo vedere anche la sardegna cmq….cmq lampedusa Γ¨ un paradiso!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.