MEETING CAMPANO 2011

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING CAMPANO 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 82 totali)
  • Autore
    ciro
    Partecipante

Allora come annunciato questo e il programmino per il 1° meeting campano 2011.

Come giorno per il meeting come suggerito da molti ho pensato domenica 30 gennaio , ho scelto domenica perchè penso che alla fine e il giorno dove ognuno di noi e libero da impegni lavorativi a differenza di sabato e ho scelto questa data perchè trattasi di domenica prossima e quindi nn passando molto tempo evitiamo di perderci per strada , inoltre lunedì 31 gennaio e SAN CIRO quindi potete cogliere l’occassione per portarmi un regalino e festeggiare insieme.

Per il posto ho pensato la spiaggia LA ROTONDA a castellammare di stabia , ho pensato questo posto nn certo per mia comodità  ma per diversi motivi i quali vi elenco.

PARCHEGGIO COMODO E ALQUANTO SICURO.
    POSSIBILITA’ DI PRATICARE DIVERSE TECNICHE DI PESCA
    AMPIO SPECCHIO DI ACQUA PER BATTUTA DI PESCA IN PROSPETTIVA DI ALMENO 7/8 PERSONE PIU’ EVENTUALI SUB.
    ACQUA AL 80/90% LIMPIDA
    DISCESA A MARE COMODISSIMA E VICINA ALLE AUTO
    E COME ULTIMA COSA ESSENDO A CASTELLAMMARE AVREI POSSIBILITA ‘DI CONTROLLARE VENTO E MARE IL SABATO SERA PER QUELLO CHE POTREBBE SERVIRE TENEDO LA COSA SOTTO CONTROLLO.

Per l’orario ho pensato verso le 06.30 sul posto ( visto che e facile per arrivarci ) in modo da stare al massimo per le 07.30 in acqua.

Allora questo e il programmino che ho pensato per il nostro meeting logicamente nn sono condizione infatti come avete potuto notare ad ogni mia scelta ho dato la rispettiva motivazione quindi per chi ha altre idee o obbiezioni su quello che ho pensato e libero di scrivere adesso.

In caso di conferma di tutto da parte vostra provvederò io a specificare il tipo di fondale e la strada per arrivare alla spiaggia

sub73
    Partecipante

per me tutto bene quanto scritto da ciro, quindi sociosub presente

Monser
    Partecipante

Presente!
    Magari vediamoci alle 07:00, tanto non è che staremo 5 ore in acqua, quindi un po’ più comoda ce la possiamo prendere………
    La rotonda dov’è? Davanti al Famous Beach?

vinsent
    Partecipante

@Monser wrote:

Presente!
    Magari vediamoci alle 07:00, tanto non è che staremo 5 ore in acqua, quindi un po’ più comoda ce la possiamo prendere………
    La rotonda dov’è? Davanti al Famous Beach?

circa 100 metri prima

Monser
    Partecipante

Si, l’ho vista con lo Street View. Ma non è rotonda…..

paquito
    Partecipante

GOOD :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

ciro
    Partecipante

allora giusto per tenere in vita il topic incomincio a stilare una lista degli amici partecipanti , in modo che anche i meno coraggiosi siano invogliati a partecipare.

Sono perplesso per l’ordine dei nomi sopratutto per due MONSER (per l’anzianità ) e PAQUITO ( er moderatore ) alla fine diplomaticamente o deciso di questo sotto in modo che MONSER nn si sente troppo vecchio e PAQUITO nn si sente meno importante per il ruolo di moderatore. 😆

1) PAQUITO
    2) MONSER
    3) SUB 73
    4) PEPPE 77
    5) CIRO

Chi vuole aggiungersi si faccia.

paquito
    Partecipante

Ciro aggiungi gigino82 mi ha chiamato e mi ha confermato la sua presenza 😉

ciro
    Partecipante

Azz ma o moderator nn vuole fare proprio niente 😆 , anzi mo dà  pure gli ordini 😀

1) MONSER
    2) PAQUITO
    3) SUB 73
    4) PEPPE 77
    5) CIRO
    6) GIGINO 82

sub73
    Partecipante

per me va bene l’ ora stabilita da ciro, è vero che non stiamo 5 ore in acqua, è anche vero che almeno io sono costretto ad uscire all 11 00 visto che devo fare un sacco di strada per arrivare a casa ❗

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

per me va bene l’ ora stabilita da ciro, è vero che non stiamo 5 ore in acqua, è anche vero che almeno io sono costretto ad uscire all 11 00 visto che devo fare un sacco di strada per arrivare a casa ❗

OOOOOOOOOOOKAY!
    Ciro aggiungi anche Spearfish, alias Marcello, nuovo utente del sito ed attuale compagno di pesca!
    Poi, l’ordine non è importante, in realtà  il primo in lista devi essere tu!

paquito
    Partecipante

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

OOOOOOOOOOOKAY!
    Ciro aggiungi anche Spearfish, alias Marcello, nuovo utente del sito ed attuale compagno di pesca!
    Poi, l’ordine non è importante, in realtà  il primo in lista devi essere tu!

Quoto!

peppe77
    Partecipante

……socio presente 8)

DesmoAccanito
    Partecipante

1) MONSER
    2) PAQUITO
    3) SUB 73
    4) PEPPE 77
    5) CIRO
    6) GIGINO 82
    7) DESMOACCANITO

sono costretto a venire…altrimenti la lezione di pesca come ve la do :minigun:

Monser
    Partecipante

Aggiornamento:

1) MONSER
    2) PAQUITO
    3) SUB 73
    4) PEPPE 77
    5) CIRO
    6) GIGINO 82
    7) DESMOACCANITO
    8) SPEARFISH

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.