MEETING CAMPANO 2011

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING CAMPANO 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 82 totali)
  • Autore
    ciro
    Partecipante

bravi ragazzi ki fà  da se fà  per tre quindi man mano aggiornate la lista anke perche io nn riesco ad essere presente tutte le sere anke se sto facendo il possibile.

sub73
    Partecipante

😯 dove sono finite tutte quelle persone che ogni tanto compaiono e vogliono criticare ❗ fatevi avanti è momento di fatti, basta parole……… venite al meeting avremo modo di parlare di persona…… ricordo sempre che si stà  organizzando il pullman per eudi divex l’ evento dell’anno, la grande fiera del mondo della pesca dove ci saranno tutte le grandi case costruttrici e grandi personaggi di questo sport, oltre alla possibilità  di conoscere utenti di questo forum di altre regioni…….

sub73
    Partecipante

aggiornamento:

1) monser
    2) paquito
    3) sub73
    4) peppe77
    5) ciro
    6) gigino82
    7) desmoaccanito
    8) sperfish
    9) domy90

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

😯 dove sono finite tutte quelle persone che ogni tanto compaiono e vogliono criticare ❗ fatevi avanti è momento di fatti, basta parole……… venite al meeting avremo modo di parlare di persona…… ricordo sempre che si stà  organizzando il pullman per eudi divex l’ evento dell’anno, la grande fiera del mondo della pesca dove ci saranno tutte le grandi case costruttrici e grandi personaggi di questo sport, oltre alla possibilità  di conoscere utenti di questo forum di altre regioni…….

Franco, penso che molti utenti non siano come noi…… ma visitino il forum come moda e non come passione!
    Se, invece, sto sbagliando, invito questi utenti (almeno quelli che avevano dato la loro adesione ai precedenti meeting) quantomeno a farsi vivi.
    Come Franco, sottolineo che stiamo organizzando per domenica 13 febbraio 2011 una visita all’EUDI DIVEX a Bologna, possibilmente con un pullman. Anche qui, se non siete interessati, ditecelo, così possiamo capire quanti ne siamo e, SOPRATTUTTO, quanto NON ne siamo!
    Se la cosa va avanti così, chiudiamo il Campania Virtual Club, oramai non ha più senso!

vinsent
    Partecipante

ciao monser,x che chiudere il campania virtual club ❓

Monser
    Partecipante

@vinsent wrote:

ciao monser,x che chiudere il campania virtual club ❓

Era una provocazione, oramai è diventato un club per pochi (e molto esclusivi) soci……

paquito
    Partecipante

Ed è proprio questa l’essenza, pochi ed esclusivi…….Visto che ci siamo vi do una piccola anticipazione:dopo Bologna ho intenzione di fare le t-shirt del club 😉

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

Ed è proprio questa l’essenza, pochi ed esclusivi…….Visto che ci siamo vi do una piccola anticipazione:dopo Bologna ho intenzione di fare le t-shirt del club 😉

si gruasss pasquà à à ,pasquale x l’eudi come siete messi,ci sto facendo un pensierino 🙄

Monser
    Partecipante

@vinsent wrote:

@paquito wrote:

si gruasss pasquà à à ,pasquale x l’eudi come siete messi,ci sto facendo un pensierino 🙄

Controlla l’apposito topic viewtopic.php?f=39&t=9962

paquito
    Partecipante

viciè vir e venì stai abbastanza vicino se non lavori un giro puoi farlo, così ti porto pure asta e gomme 😉

ciro
    Partecipante

ragazzi domenica si avvicina e le previsioni sembrano aiutarci, stamattina come tutte le mattina e sere sono passato per la rotonda il mare era stupendo ed anke il tempo, un bel sole , se siamo fortunati di trovare un giorno simile domenica ci DIVERTIREMO.

PS. Mi occorre un volontario regista cinematografo, insomma uno che porta la videocamera in modo da fare un bel video.

paquito
    Partecipante

E’ scontato che il mod ha la sua macchinetta…… 8)

Monser
    Partecipante

@ciro wrote:

ragazzi domenica si avvicina e le previsioni sembrano aiutarci, stamattina come tutte le mattina e sere sono passato per la rotonda il mare era stupendo ed anke il tempo, un bel sole , se siamo fortunati di trovare un giorno simile domenica ci DIVERTIREMO.

PS. Mi occorre un volontario regista cinematografo, insomma uno che porta la videocamera in modo da fare un bel video.

Ciro, Ciro, ma 3 meeting andati a male non ti hanno insegnato nulla????? 👿 👿 👿
    Non appena hai postato questo messaggio, tutti i siti meteo hanno emesso un bel bollettino meteo per Castellammare di Stabia e dintorni 😕 😕 😕 …….. ho appena controllato i siti…………. 😥 😥 😥 😥 😥

ssssssh, stateve zitt!!!!!!

ciro
    Partecipante

sergio per come la penso io , domenica il meeting saddà  fà  , infatti io vi garantisco che ammenochè nn sia impraticabile il mare io domenica vado a pesca , nn saranno due gocce d ‘acqua o un pò di freddarello a fermarmi , non posso vantarmi di averlo blu, ma nelle vene mi scorre il sangue di uno stabiese D.O.C 8)

Monser
    Partecipante

@ciro wrote:

sergio per come la penso io , domenica il meeting saddà  fà  , infatti io vi garantisco che ammenochè nn sia impraticabile il mare io domenica vado a pesca , nn saranno due gocce d ‘acqua o un pò di freddarello a fermarmi , non posso vantarmi di averlo blu, ma nelle vene mi scorre il sangue di uno stabiese D.O.C 8)

Quoto, purtroppo per il momento sembra che il mare sia mosso e comunque ventilato, diciamo una giornata non da PIA… comunque aspettiamo….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.