MEETING CAMPANO 2011

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING CAMPANO 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 82 totali)
  • Autore
    sub73
    Partecipante

se il mare si presenta come domenica scorsa anche con la stessa pioggia , la sociosub e cirostabiese doc saranno in acqua 😉

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

se il mare si presenta come domenica scorsa anche con la stessa pioggia , la sociosub e cirostabiese doc saranno in acqua 😉

A proposito, per voi stabiesi o, comunque, frequentatori di quegli stupendi litorali, guardate un po’ il vostro FARAONE cosa vi ha trovato?
    http://www.campanialive.it/webcam.asp?localita=castellammaredistabia.
    Purtroppo, è ottima di giorno ma non di facile interpretazione di notte.
    Penso che sia perfetto per la sociosub!!!!!

paquito
    Partecipante

Aggiunta ai segnalibri, perfetta……

vinsent
    Partecipante

@ciro wrote:

sergio per come la penso io , domenica il meeting saddà  fà  , infatti io vi garantisco che ammenochè nn sia impraticabile il mare io domenica vado a pesca , nn saranno due gocce d ‘acqua o un pò di freddarello a fermarmi , non posso vantarmi di averlo blu, ma nelle vene mi scorre il sangue di uno stabiese D.O.C 8)

cirùùùù si gruosss 😆

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

Aggiunta ai segnalibri, perfetta……

l’ho aggiunta anche io 😀

Salvoct90
    Partecipante

Grandee ragazzi almeno voi ci riuscite a organizzarvi no come noi siciliani…. 😥 è 3 anni che cerco di organizzare un meeting in sicilia spero che quest’anno ci riesco…

ciro
    Partecipante

SALVOCT piu di dirti fai una scappata da noi per domenica nn posso dirti, al massimo se mi paghi le spese vengo io da te e ti organizzo il tutto. 8)

paquito
    Partecipante

Ciro già  stai diventando organizzatore di eventi, ma inizia a organizzare il meeting campano poi ti dedichi al resto d’Italia :mrgreen:

Monser
    Partecipante

@ciro wrote:

SALVOCT piu di dirti fai una scappata da noi per domenica nn posso dirti, al massimo se mi paghi le spese vengo io da te e ti organizzo il tutto. 8)

Aspetta domenica prima di farti “mast’ e fest'”……….
    Piaciuta la webcam, eh? Dategli un’occhiata di giorno, è perfetta! Si vede tutto il sottocosta dal lungomare fino a Marina di Stabia ed oltre……

Salvoct90
    Partecipante

@ciro wrote:

Grazie molto gentile 😀

vinsent
    Partecipante

we ciro ci vai all’eudi?

sub73
    Partecipante

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

A proposito, per voi stabiesi o, comunque, frequentatori di quegli stupendi litorali, guardate un po’ il vostro FARAONE cosa vi ha trovato?

ragà  ci vuole sempre il tocco del nostro grande presidente ❗

peppe77
    Partecipante

@sub73 wrote:

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

ragà  ci vuole sempre il tocco del nostro grande presidente ❗

……GRANDE FARAONE……………è W IL PRESIDENTE!!!!

Monser
    Partecipante

Vice…… Presidente!

ciro
    Partecipante

Caro VICE PRESIDENTE io sono e sottolineo sono fiducioso per domenica , ma purtroppo contro madre natura e qualcuno che o direttamente o indirettamente che anzichè portare la figa per domenica porta solo SFIGA io nn ci posso fare niente.

comunque prossimo aggiornamento domani in serata .

PER il socio stabia nn so ancora se potrò essere dei vostri a ll eudi con sicurezza ti faccio sapere la settimana prima.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.