PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › MEETING CAMPANO 2011
- Questo topic ha 81 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da paquito.
-
AutorePost
-
27 Gennaio 2011 alle 20:52 #215074sub73Partecipante
se il mare si presenta come domenica scorsa anche con la stessa pioggia , la sociosub e cirostabiese doc saranno in acqua 😉
27 Gennaio 2011 alle 21:08 #215075MonserPartecipante@sub73 wrote:
se il mare si presenta come domenica scorsa anche con la stessa pioggia , la sociosub e cirostabiese doc saranno in acqua 😉
A proposito, per voi stabiesi o, comunque, frequentatori di quegli stupendi litorali, guardate un po’ il vostro FARAONE cosa vi ha trovato?
http://www.campanialive.it/webcam.asp?localita=castellammaredistabia.
Purtroppo, è ottima di giorno ma non di facile interpretazione di notte.
Penso che sia perfetto per la sociosub!!!!!27 Gennaio 2011 alle 21:32 #215076paquitoPartecipanteAggiunta ai segnalibri, perfetta……
27 Gennaio 2011 alle 21:35 #215077vinsentPartecipante@ciro wrote:
sergio per come la penso io , domenica il meeting saddà fà , infatti io vi garantisco che ammenochè nn sia impraticabile il mare io domenica vado a pesca , nn saranno due gocce d ‘acqua o un pò di freddarello a fermarmi , non posso vantarmi di averlo blu, ma nelle vene mi scorre il sangue di uno stabiese D.O.C 8)
cirùùùù si gruosss 😆
27 Gennaio 2011 alle 21:39 #21507827 Gennaio 2011 alle 21:52 #215079Salvoct90PartecipanteGrandee ragazzi almeno voi ci riuscite a organizzarvi no come noi siciliani…. 😥 è 3 anni che cerco di organizzare un meeting in sicilia spero che quest’anno ci riesco…
27 Gennaio 2011 alle 21:57 #215080ciroPartecipanteSALVOCT piu di dirti fai una scappata da noi per domenica nn posso dirti, al massimo se mi paghi le spese vengo io da te e ti organizzo il tutto. 8)
27 Gennaio 2011 alle 22:00 #215081paquitoPartecipanteCiro già stai diventando organizzatore di eventi, ma inizia a organizzare il meeting campano poi ti dedichi al resto d’Italia
27 Gennaio 2011 alle 22:03 #215082MonserPartecipante@ciro wrote:
SALVOCT piu di dirti fai una scappata da noi per domenica nn posso dirti, al massimo se mi paghi le spese vengo io da te e ti organizzo il tutto. 8)
Aspetta domenica prima di farti “mast’ e fest'”……….
Piaciuta la webcam, eh? Dategli un’occhiata di giorno, è perfetta! Si vede tutto il sottocosta dal lungomare fino a Marina di Stabia ed oltre……27 Gennaio 2011 alle 22:07 #215083Salvoct90Partecipante@ciro wrote:
SALVOCT piu di dirti fai una scappata da noi per domenica nn posso dirti, al massimo se mi paghi le spese vengo io da te e ti organizzo il tutto. 8)
Grazie molto gentile 😀
27 Gennaio 2011 alle 22:10 #215084vinsentPartecipantewe ciro ci vai all’eudi?
28 Gennaio 2011 alle 7:41 #215085sub73Partecipante@Monser wrote:
@sub73 wrote:
A proposito, per voi stabiesi o, comunque, frequentatori di quegli stupendi litorali, guardate un po’ il vostro FARAONE cosa vi ha trovato?
Penso che sia perfetto per la sociosub!!!!!ragà ci vuole sempre il tocco del nostro grande presidente ❗
28 Gennaio 2011 alle 15:53 #215086peppe77Partecipante@sub73 wrote:
@Monser wrote:
@sub73 wrote:
Penso che sia perfetto per la sociosub!!!!!ragà ci vuole sempre il tocco del nostro grande presidente ❗
……GRANDE FARAONE……………è W IL PRESIDENTE!!!!
28 Gennaio 2011 alle 18:08 #215087MonserPartecipanteVice…… Presidente!
28 Gennaio 2011 alle 20:23 #215088ciroPartecipanteCaro VICE PRESIDENTE io sono e sottolineo sono fiducioso per domenica , ma purtroppo contro madre natura e qualcuno che o direttamente o indirettamente che anzichè portare la figa per domenica porta solo SFIGA io nn ci posso fare niente.
comunque prossimo aggiornamento domani in serata .
PER il socio stabia nn so ancora se potrò essere dei vostri a ll eudi con sicurezza ti faccio sapere la settimana prima.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.