MEETING CAMPANO 2011

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING CAMPANO 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 82 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@ciro wrote:

Caro VICE PRESIDENTE io sono e sottolineo sono fiducioso per domenica , ma purtroppo contro madre natura e qualcuno che o direttamente o indirettamente che anzichè portare la figa per domenica porta solo SFIGA io nn ci posso fare niente.

comunque prossimo aggiornamento domani in serata .

PER il socio stabia nn so ancora se potrò essere dei vostri a ll eudi con sicurezza ti faccio sapere la settimana prima.

Sto con Franco in chat su FB, ed abbiamo infatti deciso di aggiornarci per domani sera.
    Una domanda: ma con mare mosso vento da sud), lì alla Rotonda si può sempre pescare?

paquito
    Partecipante

Stasera mi sono visto con Andrea ed a proposito del vento da sud mi diceva che il mare dovrebbe essere buono 🙄

Monser
    Partecipante

@ciro wrote:

Caro VICE PRESIDENTE io sono e sottolineo sono fiducioso per domenica , ma purtroppo contro madre natura e qualcuno che o direttamente o indirettamente che anzichè portare la figa per domenica porta solo SFIGA io nn ci posso fare niente.

comunque prossimo aggiornamento domani in serata .

PER il socio stabia nn so ancora se potrò essere dei vostri a ll eudi con sicurezza ti faccio sapere la settimana prima.

Grande CIRO!!!!! il meteo migliora……………. ora ci devi solo portare a pescare dove ci stanno i pesci!!!!!!!!

sub73
    Partecipante

ce la faremo ❗ non perdiamo le speranze siamo fiduciosi, non sarà  in poco d’ acqua o un po di mare mosso a fermarci :gib: :gib: ➡
    ho avuto un idea 💡 ragà  come si fà  nei laghetti artificiali, ogni persona porta 1 kg di pesce da buttare in mare e poi si inizia ahahhahahahahahahahahha così noi buttiamo i pesci e qualcuno dal lato oppasto fa na strage alla faccia nostra 😀 😀

paquito
    Partecipante

Allora ragazzi, per ora mi sembra di aver capito che il meteo da piogge a intermittenza e mare mosso (anche se spesso non lo è) quindi mi sembra di capire che regnerà  l’incertezza fino a stasera, aspettiamo anche che Ciro vada a vedere e ci faccia sapere qualcosa….. 🙄

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Allora ragazzi, per ora mi sembra di aver capito che il meteo da piogge a intermittenza e mare mosso (anche se spesso non lo è) quindi mi sembra di capire che regnerà  l’incertezza fino a stasera, aspettiamo anche che Ciro vada a vedere e ci faccia sapere qualcosa….. 🙄

Secondo me, anche se pione, pioverà  poco, e se il mare è mosso, ma che ce ne fotte…………
    mica finiremo sugli scogli!!!!!
    Se fa, se fa!

ciro
    Partecipante

allora ultimo aggiornamento , il tempo nn e buonisissimoi diciamo copertino ma il mare e buonissimo per fare il meeting quindi diciamo che mi posso sbilanciare tranquillamente nel dire che nn garantisco per il tempo ma per il mare si, infatti volevo sapere proprio questo alla luce di oggi sabato pomeriggio con queste previsioni siete ancora tutti confermati, fatemi sapere.

Monser
    Partecipante

@ciro wrote:

allora ultimo aggiornamento , il tempo nn e buonisissimoi diciamo copertino ma il mare e buonissimo per fare il meeting quindi diciamo che mi posso sbilanciare tranquillamente nel dire che nn garantisco per il tempo ma per il mare si, infatti volevo sapere proprio questo alla luce di oggi sabato pomeriggio con queste previsioni siete ancora tutti confermati, fatemi sapere.

Io e Marcello ci siamo, ma domani il mare stai sicuro che non sarà  com’è adesso!!!!!

peppe77
    Partecipante

…………. SOCIOSUB PRESENTE!!!!!!
    :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:

sub73
    Partecipante

presente , ragà  mal che vada sarà  stata un occasione per incontrarci, intanto vi faccio notare che dopo i soci sono nate diverse coppie, come andrea-paquito ciro-vincent sergio- marcello
    spero sarà  solo pesca ahahahahhahahahahah e non amore ahahahahhahahaha

DesmoAccanito
    Partecipante

Subba ti lascio il primato come miglior spigolatore ma ti faccio notare che la prima coppia campana a nascere è stata proprio quella andrea-paquito.
    Per il resto…se non ci sarà  pioggia battente io domani ci sarò 🙂

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

presente , ragà  mal che vada sarà  stata un occasione per incontrarci, intanto vi faccio notare che dopo i soci sono nate diverse coppie, come andrea-paquito ciro-vincent sergio- marcello
    spero sarà  solo pesca ahahahahhahahahahah e non amore ahahahahhahahaha

A Franco, se è per incontrarci, allora Vi aspetto tutti a casa mia alle 11:00 per un bell’aperitivo!

ciro
    Partecipante

per domani ki mi vuole sto su FACEBOOK fino a quando nn vado a dormire

Monser
    Partecipante

@ciro wrote:

per domani ki mi vuole sto su FACEBOOK fino a quando nn vado a dormire

Ti seguo….

paquito
    Partecipante

ragazzi la situazione è molto incerta, e secondo me siccome nessuno deve essere vincolo per nessuno, facciamo appuntamento verso le 6.30 alla rotonda, poi, in base alla situazione climatica del momento chi se la sente si fa trovare, chi non se la sente resta a casa e siamo tutti felici e contenti…… 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.