PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › MEETING CAMPANO 2011
- Questo topic ha 81 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da paquito.
-
AutorePost
-
28 Gennaio 2011 alle 21:59 #215089MonserPartecipante
@ciro wrote:
Caro VICE PRESIDENTE io sono e sottolineo sono fiducioso per domenica , ma purtroppo contro madre natura e qualcuno che o direttamente o indirettamente che anzichè portare la figa per domenica porta solo SFIGA io nn ci posso fare niente.
comunque prossimo aggiornamento domani in serata .
PER il socio stabia nn so ancora se potrò essere dei vostri a ll eudi con sicurezza ti faccio sapere la settimana prima.
Sto con Franco in chat su FB, ed abbiamo infatti deciso di aggiornarci per domani sera.
Una domanda: ma con mare mosso vento da sud), lì alla Rotonda si può sempre pescare?28 Gennaio 2011 alle 22:36 #215090paquitoPartecipanteStasera mi sono visto con Andrea ed a proposito del vento da sud mi diceva che il mare dovrebbe essere buono 🙄
29 Gennaio 2011 alle 7:09 #215091MonserPartecipante@ciro wrote:
Caro VICE PRESIDENTE io sono e sottolineo sono fiducioso per domenica , ma purtroppo contro madre natura e qualcuno che o direttamente o indirettamente che anzichè portare la figa per domenica porta solo SFIGA io nn ci posso fare niente.
comunque prossimo aggiornamento domani in serata .
PER il socio stabia nn so ancora se potrò essere dei vostri a ll eudi con sicurezza ti faccio sapere la settimana prima.
Grande CIRO!!!!! il meteo migliora……………. ora ci devi solo portare a pescare dove ci stanno i pesci!!!!!!!!
29 Gennaio 2011 alle 7:28 #215092sub73Partecipantece la faremo ❗ non perdiamo le speranze siamo fiduciosi, non sarà in poco d’ acqua o un po di mare mosso a fermarci :gib: :gib: ➡
ho avuto un idea 💡 ragà come si fà nei laghetti artificiali, ogni persona porta 1 kg di pesce da buttare in mare e poi si inizia ahahhahahahahahahahahha così noi buttiamo i pesci e qualcuno dal lato oppasto fa na strage alla faccia nostra 😀 😀29 Gennaio 2011 alle 13:04 #215093paquitoPartecipanteAllora ragazzi, per ora mi sembra di aver capito che il meteo da piogge a intermittenza e mare mosso (anche se spesso non lo è) quindi mi sembra di capire che regnerà l’incertezza fino a stasera, aspettiamo anche che Ciro vada a vedere e ci faccia sapere qualcosa….. 🙄
29 Gennaio 2011 alle 14:13 #215094MonserPartecipante@paquito wrote:
Allora ragazzi, per ora mi sembra di aver capito che il meteo da piogge a intermittenza e mare mosso (anche se spesso non lo è) quindi mi sembra di capire che regnerà l’incertezza fino a stasera, aspettiamo anche che Ciro vada a vedere e ci faccia sapere qualcosa….. 🙄
Secondo me, anche se pione, pioverà poco, e se il mare è mosso, ma che ce ne fotte…………
mica finiremo sugli scogli!!!!!
Se fa, se fa!29 Gennaio 2011 alle 14:18 #215095ciroPartecipanteallora ultimo aggiornamento , il tempo nn e buonisissimoi diciamo copertino ma il mare e buonissimo per fare il meeting quindi diciamo che mi posso sbilanciare tranquillamente nel dire che nn garantisco per il tempo ma per il mare si, infatti volevo sapere proprio questo alla luce di oggi sabato pomeriggio con queste previsioni siete ancora tutti confermati, fatemi sapere.
29 Gennaio 2011 alle 14:34 #215096MonserPartecipante@ciro wrote:
allora ultimo aggiornamento , il tempo nn e buonisissimoi diciamo copertino ma il mare e buonissimo per fare il meeting quindi diciamo che mi posso sbilanciare tranquillamente nel dire che nn garantisco per il tempo ma per il mare si, infatti volevo sapere proprio questo alla luce di oggi sabato pomeriggio con queste previsioni siete ancora tutti confermati, fatemi sapere.
Io e Marcello ci siamo, ma domani il mare stai sicuro che non sarà com’è adesso!!!!!
29 Gennaio 2011 alle 14:50 #215097peppe77Partecipante…………. SOCIOSUB PRESENTE!!!!!!
:gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:29 Gennaio 2011 alle 15:03 #215098sub73Partecipantepresente , ragà mal che vada sarà stata un occasione per incontrarci, intanto vi faccio notare che dopo i soci sono nate diverse coppie, come andrea-paquito ciro-vincent sergio- marcello
spero sarà solo pesca ahahahahhahahahahah e non amore ahahahahhahahaha29 Gennaio 2011 alle 15:16 #215099DesmoAccanitoPartecipanteSubba ti lascio il primato come miglior spigolatore ma ti faccio notare che la prima coppia campana a nascere è stata proprio quella andrea-paquito.
Per il resto…se non ci sarà pioggia battente io domani ci sarò 🙂29 Gennaio 2011 alle 19:35 #215100MonserPartecipante@sub73 wrote:
presente , ragà mal che vada sarà stata un occasione per incontrarci, intanto vi faccio notare che dopo i soci sono nate diverse coppie, come andrea-paquito ciro-vincent sergio- marcello
spero sarà solo pesca ahahahahhahahahahah e non amore ahahahahhahahahaA Franco, se è per incontrarci, allora Vi aspetto tutti a casa mia alle 11:00 per un bell’aperitivo!
29 Gennaio 2011 alle 21:14 #215101ciroPartecipanteper domani ki mi vuole sto su FACEBOOK fino a quando nn vado a dormire
29 Gennaio 2011 alle 21:18 #215102MonserPartecipante29 Gennaio 2011 alle 23:13 #215103paquitoPartecipanteragazzi la situazione è molto incerta, e secondo me siccome nessuno deve essere vincolo per nessuno, facciamo appuntamento verso le 6.30 alla rotonda, poi, in base alla situazione climatica del momento chi se la sente si fa trovare, chi non se la sente resta a casa e siamo tutti felici e contenti…… 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.