PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › MEETING CAMPANO 2011
- Questo topic ha 81 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da paquito.
-
AutorePost
-
30 Gennaio 2011 alle 6:17 #215104DesmoAccanitoPartecipante
grande mattiniero sono e ho aperto gli occhi alle 6,50…wagliù, sta facenn o pata pata e l’acqua!!!!
30 Gennaio 2011 alle 7:04 #215105paquitoPartecipanteIdem con patate, sveglia,anzi, apertura occhi ore 06:40, pioggia a dirotto, riapertura occhi ore 07:50, non ha mai smesso…..Guagliù io mi rimetto sott e cupert 😉
30 Gennaio 2011 alle 8:09 #215106MonserPartecipanteApertura occhi ore 07:00, il tempo di alzare il volume alle orecchie e…….. buonanotte!
Riapertura occhi ore 08:30…..piove sempre, la webcam di Castel dell’Ovo però non da’ tutto ‘sto mare….. i Vigili Urbani sotto casa mia hanno beccato il primo che ha infranto il divieto di circolazione (domenica ecologica)…………30 Gennaio 2011 alle 10:32 #215107ciroPartecipanteio invece sono andato a pesca e metre stavo facendo un aspetto a circa 15 mt mi e venuta in contro una ricciola di circa 30kg l’ ho beccata in pieno e dopo circa 15 minuti di combattimento mi sono svegliato e mi sono accorto che stavo nel mio lettuccio nn ho avuto nemmeno la soddisfazione di toccarla con le mani , nn potevo sognare altri 5 minuti. 😥
30 Gennaio 2011 alle 10:34 #215108MonserPartecipante@ciro wrote:
io invece sono andato a pesca e metre stavo facendo un aspetto a circa 15 mt mi e venuta in contro una ricciola di circa 30kg l’ ho beccata in pieno e dopo circa 15 minuti di combattimento mi sono svegliato e mi sono accorto che stavo nel mio lettuccio nn ho avuto nemmeno la soddisfazione di toccarla con le mani , nn potevo sognare altri 5 minuti. 😥
ahahahahah. Grande, Ciro!
30 Gennaio 2011 alle 10:35 #215109vinsentPartecipante@ciro wrote:
io invece sono andato a pesca e metre stavo facendo un aspetto a circa 15 mt mi e venuta in contro una ricciola di circa 30kg l’ ho beccata in pieno e dopo circa 15 minuti di combattimento mi sono svegliato e mi sono accorto che stavo nel mio lettuccio nn ho avuto nemmeno la soddisfazione di toccarla con le mani , nn potevo sognare altri 5 minuti. 😥
x un attimo ci ero cascato sto ancora ridendo 😆 😆 😆 😀
30 Gennaio 2011 alle 10:39 #215110DesmoAccanitoPartecipante@ciro wrote:
grande Ciro!!!! la mia fidanzata ha l’invidiabile qualità di riuscire a continuare i sogni quando si riaddormenta…che fortuna!
30 Gennaio 2011 alle 10:47 #215111paquitoPartecipante@ciro wrote:
Ahahahahahahahah Ciruuuu si tropp fort :laughing8: :laughing8: :laughing8:
Notizie della sociosub? Sono andati? 🙄
30 Gennaio 2011 alle 11:29 #215112gulemi78Partecipante@ciro wrote:
BELLISSIMA QUESTA!!!!!!!!!!!!!
30 Gennaio 2011 alle 13:36 #215113sub73Partecipantementre tutti voi eravate intenti a sognare, io il socio e domy eravamo in acqua alla rotonda, mi spiace avete rimandato un meeting che si poteva fare benissimamente, mare calmissimo, riparo per vestirsi e svestirsi, a questo punto direi che viste le condizioni marine e anche meteo, per me stamattina è stato il 1° meeting campano del 2011
30 Gennaio 2011 alle 13:38 #215114sub73Partecipante👿 👿 👿 👿 👿
30 Gennaio 2011 alle 13:43 #215115sub73Partecipante@ciro wrote:
sergio per come la penso io , domenica il meeting saddà fà , infatti io vi garantisco che ammenochè nn sia impraticabile il mare io domenica vado a pesca , nn saranno due gocce d ‘acqua o un pò di freddarello a fermarmi , non posso vantarmi di averlo blu, ma nelle vene mi scorre il sangue di uno stabiese D.O.C 8)
vorrei ricordare a tutti che prima di esprimere pensieri prendete coscenza di quello che state per dire, ne avrei per tutti ma è meglio se mi fermo quì, sono deluso e soprattutto arrabbiato dal vostro comportamento per ora vi saluto poi si vedrà , abbiate almeno la bontà di rispondere al telefono quando vi si chiama
30 Gennaio 2011 alle 16:52 #215116DesmoAccanitoPartecipanteFrancesco ma arrabbiato e deluso di cosa? siamo quì per divertirci e se c’è chi non se la sente di andare a pescare con la pioggia battente bisogna accettarlo semplicemente. Lo so che parli così perchè ti dispiace e, credimi, anche a me è dispiaciuto non poter partecipare e non poter passare un po’ di tempo insieme a voi, ma inconvenienti del genere vanno affrontati in modo più rilassato, se ci stressiamo anche per una sana pescata in compagnia allora meglio organizzarci per fare un bel pranzo a casa del faraone, tanto nella sua piramide c’è spazio in abbondanza per tutti 🙂
30 Gennaio 2011 alle 17:25 #215117ciroPartecipanteio come detto diverse volte nn avevo dubbi che il mare era calmo, ma finke si sta in acqua e viene a piovere o finke il tempo e incerto il problema nn ci sta , ma come accennato telefonicamente ieri sera perche io sono stato a teefono fino a tardi sia con francesco sia con pasquale e in contemporanea chattavo con sergio se pioveva forte nn me la sentivo anke perche nn e un obbligo andare a pesca ma un piacere , mentre che l ‘ obbligo l’ho tengo a lavoro perche se mi ammalo cosa possibilissima con uqesto tempo e freddo nn lavoro e a fine mese si fà critica.
Comunque mi fà piacere che siete riusciti ad incontrarvi e fare la pescata, ma alla fine come vi e andata siete riusciti a pescare anche a causa del tempo, come vi e andata?
30 Gennaio 2011 alle 17:36 #215118sub73Partecipanteandrea proprio perchè ci tengo agli amici mi è dispiaciuto, per me il discorso meeting è chiuso, da oggi io mi dissocio da qualsiasi meeting si organizzerà , quando vogliamo organizzare per pescare insieme nn ci sono problemi, ci sono persone che stimo quì sopra e sapete tutti voi come ci tengo per la nostra amicizia.
andrea, se ricordi bene avevo chiesto di vederci lo stesso anche se il mare nn permetteva sarebbe stata un occasione giusta, non penso che la pioggia impediva pure questo, beh quì se ne è parlato quì si chiude questo discorso, ho detto come la penso, amici più di prima. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.