MEETING CAMPANO 2011

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING CAMPANO 2011

Stai visualizzando 7 post - dal 76 a 82 (di 82 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante

come e andata c’era pesce

sub73
    Partecipante

@vinsent wrote:

vincè nn girava niente acqua cristallina e mare leggermente mosso

vinsent
    Partecipante

@sub73 wrote:

@vinsent wrote:

la temperatura com’ era

sub73
    Partecipante

@vinsent wrote:

@sub73 wrote:

@vinsent wrote:

la temperatura com’ era

era una temperatura di stagione

vinsent
    Partecipante

non cè l’hai l’orologio sub?

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

mentre tutti voi eravate intenti a sognare, io il socio e domy eravamo in acqua alla rotonda, mi spiace avete rimandato un meeting che si poteva fare benissimamente, mare calmissimo, riparo per vestirsi e svestirsi, a questo punto direi che viste le condizioni marine e anche meteo, per me stamattina è stato il 1° meeting campano del 2011

Amen!
    Franco, aspetto prima che ti sia calmato, poi parliamo………. per il momento, buonanotte!

paquito
    Partecipante

Dai ragazzi non mi sembra proprio il caso di polemizzare, chi è andato stamattina vuol dire che se la sentiva, viceversa, chi non ha partecipato, ha valutato fosse meglio così, se guardate sotto la mia firma c’è l’icona del secondo meeting, ci siamo io Ciro e Andrea, eravamo in 3 e in 3 l’abbiamo fatto, non mi sembra che in quel caso ci siano state polemiche di nessun genere perchè bisogna capire che ognuno ha i suoi ca@@i e le sue buone motivazioni per non venire. Io ho già  parlato con Franco al telefono e la cosa spero sia stata chiarita, è un peccato rovinare quanto di buono è stato fatto finora. Ora perfavore torniamo sul campania virtual club e non inquiniamo questo topic che ci servirà  per il prossimo meeting…..pardon…..pescata insieme….. 😉 Anzi, ve la butto li, sabato c’è un gran bel sole……shhhhhhhhhhhhhhhh 💡

Stai visualizzando 7 post - dal 76 a 82 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.