Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 333 totali)
  • Autore
    sub73
    Partecipante

@sax81 wrote:

ciao raga.io ho una muta da 6,5m che dite e buona per l acqua ffredda di castellamare.

mica stiamo al polo nord ? 😀 😀

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

@sax81 wrote:

ciao raga.io ho una muta da 6,5m che dite e buona per l acqua ffredda di castellamare.

Si, ma con la muta da 5 mm in inverno è dura…..

sub73
    Partecipante

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

@sax81 wrote:

infatti mi riferivo alla 6.5 mm

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

@sax81 wrote:

infatti mi riferivo alla 6.5 mm

Ops, excuse me……. come dicono i latini …. senes incipit

paquito
    Partecipante

Io userò la giacca da 7 e anche se mi devo caricare di piombo almeno sto caldo………

sub73
    Partecipante

@paquito wrote:

Io userò la giacca da 7 e anche se mi devo caricare di piombo almeno sto caldo………

infatti io usando giacca e pantalone 6.5mm ho tirato fuori altri 4kg di piombo da aggiungere alla cintura, il problema è la schiena 👿

paquito
    Partecipante

Non conosco i fondali ma non credo siano troppo profondi, quindi inevitabilmente bisogna “caricarsi” un pò. In ogni caso io qualche pescata prima del meeting credo di riuscire a farla nel medesimo posto in modo da regolarmi di conseguenza 😉

Monser
    Partecipante

Ragazzi, vi ricordo che l’importante sarà  partecipare, non necessariamente pescare tanto. Quindi chilo più, chilo meno di piombo non penso sia il problema, piuttosto prima di venire fate un controllo sulla bilancia e all’etilometro dopo le abbuffate natalizie…….

sub73
    Partecipante

@Monser wrote:

Ragazzi, vi ricordo che l’importante sarà  partecipare, non necessariamente pescare tanto. Quindi chilo più, chilo meno di piombo non penso sia il problema, piuttosto prima di venire fate un controllo sulla bilancia e all’etilometro dopo le abbuffate natalizie…….

purtroppo il problema è che con la 6 si è molto più positivi in acqua

DesmoAccanito
    Partecipante

Vabbè mo lo volete dalle mute da 6 che siete positivi in acqua…ammettetelo che galleggerete come gommoni solo perchè avrete la pancia gonfia come una boa segnasub!!!

sub73
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Vabbè mo lo volete dalle mute da 6 che siete positivi in acqua…ammettetelo che galleggerete come gommoni solo perchè avrete la pancia gonfia come una boa segnasub!!!

si viva la pancia 😀 😀 secondo me dopo queste festività  non mi entra neanche più la muta :chain:

paquito
    Partecipante

@sub73 wrote:

@DesmoAccanito wrote:

si viva la pancia 😀 😀 secondo me dopo queste festività  non mi entra neanche più la muta :chain:

io mi magno pure quellaaaaaaaaaaaaaaa 😀 😀 😀

ciro
    Partecipante

ehi ma allora la data precisa quando sarebbe>? io cmq settimana prossima 26o27 vorrei andare ki mi fa compagnia, anche in qualche altro posto nn problem, devo provare il mio nuovo fucile , anzi perche nn specifichiamo la nostra attrezzatura così ci conosciamo meglio, se permettete comincio io per dare il buon esempio.

FUCILE : arbalete seatec snake 90 doppio elastico ( nuovo acquisto ) :tfrag:
    MUTA : omer da 5mm ocean mimetic
    PINNE . sporasub hd
    SCHIENALINO: artigianale 8)
    TECNICA : agguato basso fondo pesca nei primi 10mt.

avanti il prossimo.

vinsent
    Partecipante

@ciro wrote:

ehi ma allora la data precisa quando sarebbe>? io cmq settimana prossima 26o27 vorrei andare ki mi fa compagnia, anche in qualche altro posto nn problem, devo provare il mio nuovo fucile , anzi perche nn specifichiamo la nostra attrezzatura così ci conosciamo meglio, se permettete comincio io per dare il buon esempio.

FUCILE : arbalete seatec snake 90 doppio elastico ( nuovo acquisto ) :tfrag:
    MUTA : omer da 5mm ocean mimetic
    PINNE . sporasub hd
    SCHIENALINO: artigianale 8)
    TECNICA : agguato basso fondo pesca nei primi 10mt.

avanti il prossimo.

x non affenderti,azziccatell mbiett o snake 90 😀 😀 😆 scherzzo!!!!
    fucile=mr.carbon119
    muta=omer da 5mm green mimetic
    pinne=c4 wahoo
    schienalino=omer gilet
    tecnica=aspetto con agguato finale da 0 a 15m
    computer=spora sub raptor
    avanti il prossimo

ciro
    Partecipante

AZZZZZZZ e kist e nu professionist :mrgreen: :ctf: :ctf:

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 333 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.