Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 333 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

La cosa più bella della giornata è stata la faccia di Vincenzo quando ha iniziato a spogliarsi. Stava quasi per piangere dal freddo ahahhahahahahah

non ricordarmelo più altrimenti mi tremano le mani brrr che freddo 😛 😀 😀 😆 😆 😆

ciro
    Partecipante

mahhhh se avreste fatto il carniere che dite voi vreste fermato gli autobobilisti tipo AUTOSTOP per immortalare la cosa e come dite voi umiliarci, secondo me cosi come vi siete spogliati vi siete vestiti perche morivate dal freddo. 😈 😈 😈 😈 scherzo complimenti ma solo per il fatto che vi siete immersi perche per la pesca niente prove niente complimenti.ahahahaahahahahhaah 8)

paquito
    Partecipante

Raga stamattina qui a Cuneo temperatura -10° . Domani parto, ma da ciò che sento non mi sembra che le cose giù vadano meglio 🙄

paquito
    Partecipante

A proposito io mercoledì vorrei quasi quasi andare a pesca ma il mare per ora continua ad essere troppo mosso, lo tengo d’occhio magari da ora a mercoledi’ si sistema la situazione, fatemi sapere se qualcuno si unisce, tremate tremate paquito è tornato 😈 😈 😈

Monser
    Partecipante

Se ho ben capito, avete preso solo il freddo………

DesmoAccanito
    Partecipante

Ok ragà  sarò sincero, però per favore non vi arrabbiate…
    Non abbiamo postato le foto perchè il peso del carniere è notevolmente sopra ai limiti consentiti dalla legge e visto che ultimamente ci sono state delle polemiche, non volevamo innescarne altre. Cercate di capirci, lo abbiamo fatto per il bene del forum…

Monser
    Partecipante

Ma vai vai….. il carniere mi sa che eravate tu e Vinsent 😀 😀 😀 😀 😀 😀

gulemi78
    Partecipante

pure io pure io voglio nadare a pescare maledetto raffreddore e cattivo il tempo mi impediscono di immergermi………………….speriamo per il 28 di guarire

peppe77
    Partecipante

cari amici vi mostro il mio carniere solitario di domenca…………è stato l’unico pesce che ho visto e non me lo sono fatto scappare!!!…………
    :gib:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1296_09b0b877f62ad89953d699adf19ace60.jpg<!–m →

vinsent
    Partecipante

ciao a tutti,per il meeting chi ha muta da 7mm che se la mettesse xchè l’acqua ieri era 14gradi
    e vi assicuro che con il 5mm non riuscite a pescare neanche 2 ore.comunque ieri il mio mr.carbon ha scoccato la freccia solo una volta xchè desmo lo ha provato 😀 😀 😀 😆
    altrimenti nada.per intenderci avrò fatto una decina di immersioni poi sono fuggito dall’acqua
    dal freddo. 😳 😳 😳 :ctf: :ctf: :ctf2

Lorden
    Partecipante

ma stavi solo con la 5mm o anche con un sottomuta?

vinsent
    Partecipante

@Lorden wrote:

ma stavi solo con la 5mm o anche con un sottomuta?

solo muta

Lorden
    Partecipante

mi sembra ovvio che hai sentito freddo…..meglio con un sottomuta

sub73
    Partecipante

qusto tempo mi da i nervi ragà , stò in crisi non riesco a fare una pescata, purtroppo il mare non permette 👿 👿

paquito
    Partecipante

@sub73 wrote:

qusto tempo mi da i nervi ragà , stò in crisi non riesco a fare una pescata, purtroppo il mare non permette 👿 👿

la cosa bella è che le giornate sono buone, ma il mare è incazzato nero 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 333 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.