mahhhh se avreste fatto il carniere che dite voi vreste fermato gli autobobilisti tipo AUTOSTOP per immortalare la cosa e come dite voi umiliarci, secondo me cosi come vi siete spogliati vi siete vestiti perche morivate dal freddo. 😈 😈 😈 😈 scherzo complimenti ma solo per il fatto che vi siete immersi perche per la pesca niente prove niente complimenti.ahahahaahahahahhaah 8)
A proposito io mercoledì vorrei quasi quasi andare a pesca ma il mare per ora continua ad essere troppo mosso, lo tengo d’occhio magari da ora a mercoledi’ si sistema la situazione, fatemi sapere se qualcuno si unisce, tremate tremate paquito è tornato 😈 😈 😈
Ok ragà sarò sincero, però per favore non vi arrabbiate…
Non abbiamo postato le foto perchè il peso del carniere è notevolmente sopra ai limiti consentiti dalla legge e visto che ultimamente ci sono state delle polemiche, non volevamo innescarne altre. Cercate di capirci, lo abbiamo fatto per il bene del forum…
ciao a tutti,per il meeting chi ha muta da 7mm che se la mettesse xchè l’acqua ieri era 14gradi
e vi assicuro che con il 5mm non riuscite a pescare neanche 2 ore.comunque ieri il mio mr.carbon ha scoccato la freccia solo una volta xchè desmo lo ha provato 😀 😀 😀 😆
altrimenti nada.per intenderci avrò fatto una decina di immersioni poi sono fuggito dall’acqua
dal freddo. 😳 😳 😳 :ctf: :ctf: :ctf2