PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)
- Questo topic ha 332 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Monser.
-
AutorePost
-
29 Dicembre 2009 alle 12:25 #159102paquitoPartecipante
Raga calma, il mare in data 2 è spaventoso però aspettiamo che venga pubblicato quello del 3, non si può mai sapere, poi devo dire che nella zona di salerno in questi giorni è stato tendenzialmente più calmo e lo sarà anche il 2 infatti porta onda di 1m mentre a castellammare ne porta 4, quindi, potremmo anche vagliare l’ipotesi di spostarlo di qualche km. Non ci fasciamo la testa prima di rompercela…….In ogni caso ci vediamo a pranzo, ovvio….. 😉
29 Dicembre 2009 alle 12:52 #159103DesmoAccanitoPartecipanteDelle tremila cosa che hai scritto mi interessa solo l’ultima e cioè che anche in caso di mal tempo ci si vede per il pranzo 😀 il resto è ovvio che si decide fra qualche giorno 😛
29 Dicembre 2009 alle 16:42 #159104sub73Partecipantebuona idea, porto anche mia moglie se così
29 Dicembre 2009 alle 20:39 #159105sevenicePartecipanteche palle …… ma da quelle parti in caso si vento da est/sudest che prende pieno non c’è nessun posto ridossato ……???
altrimenti la situazione è abbastanza buia…….
per contro sono veramente sfigato poiche’ nelle stesse date qui calmera’ di sicuro……
😈 😈 😈 😈29 Dicembre 2009 alle 20:51 #159106MonserPartecipante@sub73 wrote:
buona idea, porto anche mia moglie se così
Infatti, anche mia moglie, se non si pesca, vuole venire. Così consocerete anche i 2 futuri campioni di apnea campani: i miei gemelli! L’altro giorno, che faceva caldo, mi dicono: papà , quando prendi le nostre maschere e pinne? (hanno solo 5 anni, per la cronaca).
29 Dicembre 2009 alle 21:19 #159107sub73Partecipante@Monser wrote:
@sub73 wrote:
buona idea, porto anche mia moglie se così
Infatti, anche mia moglie, se non si pesca, vuole venire. Così consocerete anche i 2 futuri campioni di apnea campani: i miei gemelli! L’altro giorno, che faceva caldo, mi dicono: papà , quando prendi le nostre maschere e pinne? (hanno solo 5 anni, per la cronaca).
anche mio figlio che ne ha 3, questa estate a cirò marina si è buttato sott acqua per farmi vedere che faceva pesca subacquea, menomale non lo perdo d’ occhio sapendo quant’ è terribile, ha bevuto un bel pò ma il giorno dopo lo ha rifatto 👿
30 Dicembre 2009 alle 7:20 #159108DesmoAccanitoPartecipante@sevenice wrote:
che palle …… ma da quelle parti in caso si vento da est/sudest che prende pieno non c’è nessun posto ridossato ……???
Visto che domani è 31 e dovrei prenotare il ristorante mi informo un po’, se c’è qualche zona in cui il mare potrà essere migliore vi fo sapere e magari ci spostiamo, altrimenti si va solo di pappatorio…che palle 🙁
Noi teniamo le dita incrociate e speriamo che il tempo migliori
30 Dicembre 2009 alle 7:35 #159109DesmoAccanitoPartecipanteHo appena controllato le previsioni nelle zone sulla penisola amalfitana e anche lì, che dovrebbe essere un po’ più coperta a giudicare dalla drezione dei venti, danno mare agitato o molto mosso. In più quella zona in questo periodo di feste la eviterei perchè sarà davvero molto trafficata…
Spettiamo domani per decidere tutti insieme?30 Dicembre 2009 alle 7:50 #159110MonserPartecipanteYes!
30 Dicembre 2009 alle 12:33 #159111paquitoPartecipanteAllora, l’unico posto praticabile a livello di mare è Salerno, ma soprattutto nel pomeriggio del 3 e, suppongo, anche il 4 mattina (forse il 4 lo sarà anche castellammare) ora il problema è che io a salerno proprio non ho mai pescato, quindi dovrei andare a fare un sopralluogo per vedere qualche zona praticabile, se voi mi date l’ok io già nel pomeriggio di oggi vado a fare un giro di perlustrazione, inoltre, giusto per farmi un’idea, se il mare in data 4 dovesse permettere qualcosina in più, riusciremmo a spostarlo di un giorno? In fin dei conti le opzioni sono 3:
-pescare il 3 pomeriggio a Salerno
-rimamdare il meeting al 4
-fare il meeting solo a tavola🙄 🙄 🙄
30 Dicembre 2009 alle 14:22 #159112DesmoAccanitoPartecipanteCome ti dicevo già prima al telefono, oggi il mare, nonostante un po’ di onda lunga era stupendo e si poteva pescare in tutta tranquillità . Le previsioni per oggi davano mosso con onde sopra al metro mentre per il 3 danno sul metro e mezzo quindi se sono azzeccate anche il 3 si potrà pescare a castellammare.
Confermo quanto detto al telefono con te e cioè vederci a castellammare di mattina e vedere com’è la situazione, in caso sfavorevole ci spostiamo.30 Dicembre 2009 alle 14:38 #159113paquitoPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Come ti dicevo già prima al telefono, oggi il mare, nonostante un po’ di onda lunga era stupendo e si poteva pescare in tutta tranquillità . Le previsioni per oggi davano mosso con onde sopra al metro mentre per il 3 danno sul metro e mezzo quindi se sono azzeccate anche il 3 si potrà pescare a castellammare.
Confermo quanto detto al telefono con te e cioè vederci a castellammare di mattina e vedere com’è la situazione, in caso sfavorevole ci spostiamo.Intanto io oggi vado a fare il sopralluogo anche in zona Salerno 😉
30 Dicembre 2009 alle 20:39 #159114vinsentPartecipanteciao paquito,io e ciro domani andiamo a pesca se puoi venire fammi un squillo 😆 😆
30 Dicembre 2009 alle 20:44 #159115paquitoPartecipante@vinsent wrote:
ciao paquito,io e ciro domani andiamo a pesca se puoi venire fammi un squillo 😆 😆
Grazie vincè ma sto ancora troppo raffreddato e non riesco proprio a compensare, devo essere in forma per il 3 😉
30 Dicembre 2009 alle 20:53 #159116paquitoPartecipanteA proposito, oggi ho sentito sevenice e si scusa con tutti ma per improrogabili motivi di lavoro non potrà essere dei nostri, non ho potuto far altro che constatare il tutto con estremo rammarico e dirgli che gli dedicheremo la preda più grande…..se preda ci sarà
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.