Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 333 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

Raga calma, il mare in data 2 è spaventoso però aspettiamo che venga pubblicato quello del 3, non si può mai sapere, poi devo dire che nella zona di salerno in questi giorni è stato tendenzialmente più calmo e lo sarà  anche il 2 infatti porta onda di 1m mentre a castellammare ne porta 4, quindi, potremmo anche vagliare l’ipotesi di spostarlo di qualche km. Non ci fasciamo la testa prima di rompercela…….In ogni caso ci vediamo a pranzo, ovvio….. 😉

DesmoAccanito
    Partecipante

Delle tremila cosa che hai scritto mi interessa solo l’ultima e cioè che anche in caso di mal tempo ci si vede per il pranzo 😀 il resto è ovvio che si decide fra qualche giorno 😛

sub73
    Partecipante

buona idea, porto anche mia moglie se così

sevenice
    Partecipante

che palle …… ma da quelle parti in caso si vento da est/sudest che prende pieno non c’è nessun posto ridossato ……???

altrimenti la situazione è abbastanza buia…….
    per contro sono veramente sfigato poiche’ nelle stesse date qui calmera’ di sicuro……
    😈 😈 😈 😈

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

Infatti, anche mia moglie, se non si pesca, vuole venire. Così consocerete anche i 2 futuri campioni di apnea campani: i miei gemelli! L’altro giorno, che faceva caldo, mi dicono: papà , quando prendi le nostre maschere e pinne? (hanno solo 5 anni, per la cronaca).

sub73
    Partecipante

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

Infatti, anche mia moglie, se non si pesca, vuole venire. Così consocerete anche i 2 futuri campioni di apnea campani: i miei gemelli! L’altro giorno, che faceva caldo, mi dicono: papà , quando prendi le nostre maschere e pinne? (hanno solo 5 anni, per la cronaca).

anche mio figlio che ne ha 3, questa estate a cirò marina si è buttato sott acqua per farmi vedere che faceva pesca subacquea, menomale non lo perdo d’ occhio sapendo quant’ è terribile, ha bevuto un bel pò ma il giorno dopo lo ha rifatto 👿

DesmoAccanito
    Partecipante

@sevenice wrote:

che palle …… ma da quelle parti in caso si vento da est/sudest che prende pieno non c’è nessun posto ridossato ……???

Visto che domani è 31 e dovrei prenotare il ristorante mi informo un po’, se c’è qualche zona in cui il mare potrà  essere migliore vi fo sapere e magari ci spostiamo, altrimenti si va solo di pappatorio…che palle 🙁

Noi teniamo le dita incrociate e speriamo che il tempo migliori

DesmoAccanito
    Partecipante

Ho appena controllato le previsioni nelle zone sulla penisola amalfitana e anche lì, che dovrebbe essere un po’ più coperta a giudicare dalla drezione dei venti, danno mare agitato o molto mosso. In più quella zona in questo periodo di feste la eviterei perchè sarà  davvero molto trafficata…
    Spettiamo domani per decidere tutti insieme?

Monser
    Partecipante

Yes!

paquito
    Partecipante

Allora, l’unico posto praticabile a livello di mare è Salerno, ma soprattutto nel pomeriggio del 3 e, suppongo, anche il 4 mattina (forse il 4 lo sarà  anche castellammare) ora il problema è che io a salerno proprio non ho mai pescato, quindi dovrei andare a fare un sopralluogo per vedere qualche zona praticabile, se voi mi date l’ok io già  nel pomeriggio di oggi vado a fare un giro di perlustrazione, inoltre, giusto per farmi un’idea, se il mare in data 4 dovesse permettere qualcosina in più, riusciremmo a spostarlo di un giorno? In fin dei conti le opzioni sono 3:

-pescare il 3 pomeriggio a Salerno
    -rimamdare il meeting al 4
    -fare il meeting solo a tavola

🙄 🙄 🙄

DesmoAccanito
    Partecipante

Come ti dicevo già  prima al telefono, oggi il mare, nonostante un po’ di onda lunga era stupendo e si poteva pescare in tutta tranquillità . Le previsioni per oggi davano mosso con onde sopra al metro mentre per il 3 danno sul metro e mezzo quindi se sono azzeccate anche il 3 si potrà  pescare a castellammare.
    Confermo quanto detto al telefono con te e cioè vederci a castellammare di mattina e vedere com’è la situazione, in caso sfavorevole ci spostiamo.

paquito
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Come ti dicevo già  prima al telefono, oggi il mare, nonostante un po’ di onda lunga era stupendo e si poteva pescare in tutta tranquillità . Le previsioni per oggi davano mosso con onde sopra al metro mentre per il 3 danno sul metro e mezzo quindi se sono azzeccate anche il 3 si potrà  pescare a castellammare.
    Confermo quanto detto al telefono con te e cioè vederci a castellammare di mattina e vedere com’è la situazione, in caso sfavorevole ci spostiamo.

Intanto io oggi vado a fare il sopralluogo anche in zona Salerno 😉

vinsent
    Partecipante

ciao paquito,io e ciro domani andiamo a pesca se puoi venire fammi un squillo 😆 😆

paquito
    Partecipante

@vinsent wrote:

ciao paquito,io e ciro domani andiamo a pesca se puoi venire fammi un squillo 😆 😆

Grazie vincè ma sto ancora troppo raffreddato e non riesco proprio a compensare, devo essere in forma per il 3 😉

paquito
    Partecipante

A proposito, oggi ho sentito sevenice e si scusa con tutti ma per improrogabili motivi di lavoro non potrà  essere dei nostri, non ho potuto far altro che constatare il tutto con estremo rammarico e dirgli che gli dedicheremo la preda più grande…..se preda ci sarà  :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 333 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.