Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 333 totali)
  • Autore
    sub73
    Partecipante

ragà  fatemi sapere se castellammare permette, se ci dobbiamo spostare nn penso di poter essere presente, nel caso si torna a pranzo dove stabilito finora, sarò comunque dei vostri, perchè nn controllate se a napoli ci si puo immergere?

paquito
    Partecipante

@sub73 wrote:

ragà  fatemi sapere se castellammare permette, se ci dobbiamo spostare nn penso di poter essere presente, nel caso si torna a pranzo dove stabilito finora, sarò comunque dei vostri, perchè nn controllate se a napoli ci si puo immergere?

Ma guarda che è giusto a 15 min. di macchina da castellammare, ci muoveremo tutti insieme, non vedo dov’è il problema, forse non siamo stati chiari, noi ci troviamo a castellammare normalmente sul luogo del meeting, se il mare non dovesse permettere ci spstiamo tutti insieme verso salerno, per poi pescare e tornare a pranzo nel luogo prestabilito, chiaro adesso? 😉

DesmoAccanito
    Partecipante

Vabbè, proprio 15 minuti non sono…
    cmq stando alle previsioni che danno oggi, domenica il mare sarà  in scaduta, quindi per puro ottimismo dico che pescheremo senza problemi 8)

oggi devo prenotare per il ristorante, la lista aggiornata per il pranzo è questa, la confermate?

Lista pranzo

1) paquito e moglie
    3) desmoaccanito e fidanzata
    5) ronca e fidanzata
    7) sub73
    8 ) peppe77
    9) Dario
    10)Ciro
    11)vinciorio
    12)sagola

sub73
    Partecipante

guarda che sono campano anche io , conosco salerno, nn credo siano 15 minuti almeno nn cammini a 150all ora, forse tu nn sai da dv vengo io per il meeting, quindi mi scoccia fare altra strada anche perchè stò solo, la mia nn era alcuna provocazione, ci vediamo al ristorante ragà  😉

sub73
    Partecipante

desmo conferma la mia presenza e quella di mia moglie al pranzo 😉

DesmoAccanito
    Partecipante

Ah, quindi alla pescata non ti unisci più? beh ti capisco, farsi tanti km col tempo incerto non è il massimo…
    Cmq l’importante è che tu e tua moglie ci sarete per il pappatorio 😀

Lista pranzo

1) paquito e moglie
    5) ronca e fidanzata
    7) sub73 e moglie
    8 ) peppe77
    9) Dario
    10)Ciro
    11)vinciorio
    12)sagola

DesmoAccanito
    Partecipante

Ne dico un’altra…
    Visto che ormai fa freddo e che non c’è tutta sta necessità  di entrare in acqua all’alba, proporrei di fare un appuntamento un po’ più tardi, 8:30 , 9:00, in modo da passare quelle 2 3 ore in acqua in tutta tranquillità  e poi rivestirci e andare al ristorante e in più potremmo dare la possibilità  a persone come Monser e Sub73 di venire già  con famiglia al seguito. In questo modo se il tempo sarà  buono, noi andremo a pescare mentre mogli, figli e nipoti, andranno a fare un giretto per i negozi di castellammare.
    Che ne dite?

paquito
    Partecipante

@sub73 wrote:

guarda che sono campano anche io , conosco salerno, nn credo siano 15 minuti almeno nn cammini a 150all ora, forse tu nn sai da dv vengo io per il meeting, quindi mi scoccia fare altra strada anche perchè stò solo, la mia nn era alcuna provocazione, ci vediamo al ristorante ragà  😉

Ma no, io avevo capito il senso del tuo discorso, è normale che ti scoccia fare tutti sti km. Lo so bene, io ne faccio 200 ogni week end per andare apesca in Liguria 😉 era solo per non smontare la pescata insieme, magari ci organizzavamo con un paio di macchine 😉 In ogni caso credo che quanto affermato da desmo sia giustissimo quindi ci vediamo a Castellammare per cui non dovrebbero più esserci problemi 😉

paquito
    Partecipante

Allora facciamo appuntamento 08:30 ? Dove?

Monser
    Partecipante

Sto accatarrato di brutto, per cui per me niente pesca, solo pappatoria con moglie e 2 figli.
    Vado fuori e rinetro l’uno sera, per cui vi colga il mio inesorabile augurio di una buona fine e un ottimo inizio di anno.
    PS: non vi abboffate come maiali, altrimenti strapperete tutti le vostre mute.

paquito
    Partecipante

@Monser wrote:

Sto accatarrato di brutto, per cui per me niente pesca, solo pappatoria con moglie e 2 figli.
    Vado fuori e rinetro l’uno sera, per cui vi colga il mio inesorabile augurio di una buona fine e un ottimo inizio di anno.
    PS: non vi abboffate come maiali, altrimenti strapperete tutti le vostre mute.

Mi dispiace per il raffreddore, auguroni anche a te e famiglia, ci si vede al ristorante.

P.S. la muta l’avevo già  presa con una taglia in più :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

Per la pescata del meeting appuntamento alle 8:30 alla spiaggia libera “La Rotonda”

Queste sono le indicazioni per arrivare alla spiaggia:
    Per chi viene dall’autostrada uscire a Castellammare di Stabia e proseguire sulla SS145 in direzione Sorrento. Dopo circa 11 km incontrerete sulla strada l’Hotel “Crowne Plaza”, percorrete un altro chilometro circa e sulla destra troverete uno spiazzo in cui parcheggiare le auto. All’inizio di questo spiazzo c’è anche un piccolo cartello con su scritto “Spiaggia La Rotonda”. E’ molto facile arrivare, per qualsiasi info il mio numero è 3334716753.

Per quanto riguarda il ristorante, il nome è “Zi Ferdinando” a Gragnano. Proporrei appuntamento alle 13,30 lì
    ecco la mappa http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=ristorante+zi+ferdinando+gragnano&sll=40.684804,14.44567&sspn=0.01113,0.01929&ie=UTF8&hq=ristorante+zi+ferdinando&hnear=Gragnano+NA&ll=40.696063,14.50779&spn=0.022256,0.038581&z=15

è molto semplice arrivare anche qui. Come prima uscire dall’autostrada a Castellammare di Stabia, proseguire sulla SS145 in direzione Sorrento e dopo aver attraversato la prima galleria, svoltare a destra per Gragnano. Dopo un km circa svoltare a sinistra in via Perillo e siete arrivati

Forse per qualcuno l’appuntamento al ristorante potrebbe essere un po’ tardi, ma la mia fidanzata finisce di lavorare proprio alle 13,30 quindi il tempo che voi vi accomodate, io posso andare anche a prenderla tanto non è lontano.

DesmoAccanito
    Partecipante

La lista del pranzo è

1) paquito e moglie
    5) ronca e fidanzata
    7) sub73 e moglie
    9 ) peppe77
    10) Dario
    11)Ciro
    12)vinciorio
    13) Monser, moglie e 2 figli
    17)sagola

Attendo conferma da chi non l’ha già  fatto

sub73
    Partecipante

auguroni di buon fine anno a tutti, visto che il mare è incerto vi raggiungo al ristorante, poi se ci sono novità  fatemi sapere anche perchè ho una sola macchina e preferisco portare anche mia moglie

vinciorio
    Partecipante

Io ci sarò….anche se non peschero’ con voi vengo lo stesso all’appuntamento alle 8:30, voglio vedervi all’opera solo per imparare, sarò ben lieto di farvi il “servizietto” fotografico per il quale mi ero gia proposto tempo fa nel post, e avrò molto piacere di pranzare con voi….nel frattempo, auguri di felice 2010 a tutti quanti!!!!!!!!!
    Ci vediamo il 3 mattina…..

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 333 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.