Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 333 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Siccome siamo in tanti, non sraebbe meglio che i conoscitori del luogo studiassero un modo per entrare in acqua non tutti dallo stesso punto? Non per il carniere ma solo per evitare confusione durante la pescata, che ne dite?

Noooooooooooo. Tutti insieme, così ci riscaldiamo 😀 😀 😀 😀

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Spero che per quel giorno ci sarà  qualche accompagnatore, vedo mio cugino se vuole venire. Altrimenti si trova qualche altra soluzione…cmq la chiave elettronica (quella senza telecomando) non subisce danni se per una volta la tieni sotto la muta. Io l’ho fatto qualche volta.
    Anche a me come te non importa troppo fare carniete, ma passare una bella giornata insieme 🙂

No no, è proprio quella con il telecomando!

vinsent
    Partecipante

@Monser wrote:

Desmo, un problemino tecnico. Io ho la macchina nuova, e quindi mi si crea il problema di dove mettere la chiave elettronica (quando vado a Portici la lascio a casa di mia madre).
    C’è qualcuno (che ne so, un accompagnatore) che rimane a terra oppure qualcuno che ha quelle taschine impermeabili?

Per quanto riguarda invece il pescato, già  da ora dico a tutti che non me ne frega una emerita cippa di prendere pesce: sarà  bellissimo conoscere molti di voi con cui scambio messaggi con la speranza poi di mantenere i contatti per pescare insieme in seguito. Questo vale per alcuni dei partecipanti con i quali ho già  scambiato MP in tal senso, tutti caduti nel vuoto per i soliti problemi di tempo (ricordatevi che una volta sposati ve le scordate le pescate pianificate).

Infine, diciamolo a bassa voce che facciamo questo meeting, altrimenti i gufi faranno scatenare tempeste per quel giorno. A proposito, mi informo già  da adesso sulla possibile situazione meteo.

non preoccuparti mio fratello possiede e stagno.poi x paquito possiamo formare due gruppi e scegliere due zone diverse ma vicine.

Monser
    Partecipante

Bello sto coso: come si chiama?
    Poi, ribadisco il concetto di stare tutti insieme. Desmo che ci legge ci dice se la base di partenza è tanto ampia da permettere a tutti di lanciarsi, ognuno per la sua direzione.

vinsent
    Partecipante

@Monser wrote:

Bello sto coso: come si chiama?
    Poi, ribadisco il concetto di stare tutti insieme. Desmo che ci legge ci dice se la base di partenza è tanto ampia da permettere a tutti di lanciarsi, ognuno per la sua direzione.

[youtube:33y3w76a][/youtube:33y3w76a]

vinsent
    Partecipante

Poi, ribadisco il concetto di stare tutti insieme. Desmo che ci legge ci dice se la base di partenza è tanto ampia da permettere a tutti di lanciarsi, ognuno per la sua direzione.[/quote]
    la zona di pesca la conosco ci vado spesso ma 15 persone sono tante anche se la zona e ampia,ci sarebbe troppo caos in acqua 😆

Monser
    Partecipante

Bello questo Dry Box. Guardando il video, mi si è accesa una lampadina: io ho una pila da tana che non uso mai, se tolgo il vano porta batterie la chiave elettronica ci va abbondantemente.
    Problema risolto senza cacciare 1 Euro 😀 😀 😀 😀 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

Bella quest’idea Monser 🙂

cmq la zona non è proprio perfetta per scendere in più di 10, ma non staremo nemmeno stretti. Chi vorrà  potrà  allontanarsi agevolmente se sentirà  il bisogno di starsene per conto suo 🙂 considerate che proprio domenica c’è stata una pescata sociale di un club di castellammare e a scendere in acqua erano 15 persone

cmq date uno sguardo al link di google maps per farvi un idea

sub73
    Partecipante

raga quel giorno sarà  dedicato alla nostra conoscenza più che al pescato, quindi tutti insieme

sub73
    Partecipante

facciamo un bel cerchio in modo che le prede nn avranno scampo 😀 😀 :gib: sempre che nn ci isagoliamo tra di noi :mrgreen: :mrgreen:

paquito
    Partecipante

Ma ci mancherebbe, io dicevo di incontrarci tutti insieme e ovviamente conoscerci (che è l’obiettivo principale del meeting) quello che intendevo io era il fatto che durante la pesca potevamo suddividerci in 2 o più zone in modo da avere abbastanza spazio operativo e pescare in sicurezza, tutto qui, ma saranno Desmo e vinsent a decidere se è fattibile altrimenti no problem 😉

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

facciamo un bel cerchio in modo che le prede nn avranno scampo 😀 😀 :gib: sempre che nn ci isagoliamo tra di noi :mrgreen: :mrgreen:

Facciamo così: se la cosa riesce male, mettiamo Desmo e vinsent al centro e noi in cerchio a :minigun: :tfrag: :chain: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ma che ce frega! Tutti insieme, io farò una passeggiata subacquea…..

sub73
    Partecipante

visto che desmo è di casa, non porterà  il fucile, ma sarà  la nostra guida o come diceva monser il nostro bersaglio :mrgreen: :mrgreen: comunque vada io nn vedo l ora di passare questa giornata insieme e condividere questa bellissima passione che ci accomuna tutti

Lorden
    Partecipante

io rsto nel sottocosta basso..se qualcuno si aggrega se no chi fa da se fa per tre 😀 !

paquito
    Partecipante

@Lorden wrote:

io rsto nel sottocosta basso..se qualcuno si aggrega se no chi fa da se fa per tre 😀 !

L’aggauto nel bassofondo è la mia tecnica preferita, è li che ho fatto le migliori catture 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 333 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.