Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 333 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

Purtroppo la mia fidanzata lavora e verrà  solo al pranzo 🙁 cmq le donne che vorranno venire ma si scocciano di stare tutta la mattina in spiaggia ad aspettarci potranno andare in centro (a pochi km) e fare un bel giro per i negozi

paquito
    Partecipante

@sub73 wrote:

ragà  come vedo al pranzo ci sono anche le vostre metà ! fatemi sapere se verranno solo al pranzo o di mattina che mi organizzo con mia moglie magari la porto

Anche mia moglie viene solo a pranzo 🙄

ciro
    Partecipante

lady and gentlaman dopo molto tempo rieccomi qui presente ed in forma + ke mai e pronto per il meeting.
    Per i nn mi conosce, piacere sono Ciro e sono si castellammare e per diversi motivi nn mi collego da molto tempo, per ki invece mi conosce un grosso saluto.

PS teniamoci in contatto che l’ultimo meeting che volevamo organizzare e andato un una bolla di sapone.

paquito
    Partecipante

Azz….chi non muore……che faccio ti aggiungo?

ciro
    Partecipante

positivo dai ,e poi vai ,e nessun problema avrai… 😆

PS per tutti i castelluonici :chain: possiamo incontrarci anche prima del meeting in modo da conoscerci e scambiarci qualche idea o esperienza ma premetto che nn sono un grande esperto di pesca ma in alternativa per consigli sulle donne…… 😀

sub73
    Partecipante

ognuno dice di non essere esperto compreso me, voglio vedere stò pesce chi lo deve prendere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque benvenuto

ciro
    Partecipante

nn problem si fà  alla romana, 10 euro a testa e cosi mentre noi andiamo a fare il bagno le donne vanno a fare shopping e a comprare il pesce. :mrgreen:

vinsent
    Partecipante

ciao ciro,in che zona abiti io via coppola dove stà  il municipio

DesmoAccanito
    Partecipante

Ed eccone un altro!!!! 😀
    vieni anche per il pranzo?

paquito
    Partecipante

Troppi castelloni a questo meeting, non va bbuon 😀

sub73
    Partecipante

mi sento quasi uno straniero, eppure siamo a napoli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciro
    Partecipante

Via rispoli e comunque se sei di via coppola e teniamo +/- la stessa età  ( 30 ) ci cionosciamo per forza .

paquito
    Partecipante

ragazziiiiiiiiiiiiiiiii state affilando le lance che manca meno di un mese? La lista pranzo la stiamo aggiornando?

DesmoAccanito
    Partecipante

Situazione stabile, nessuna novità 😛

sub73
    Partecipante

da quì a un mese si aggrega ancora qualcuno sicuramente ❓

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 333 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.