Meeting dei MANDRONI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting dei MANDRONI

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 130 totali)
  • Autore
    Raph69
    Partecipante

Non è detto che si debba partire da terra, il mio gommone c’è e stringendosi un pò due persone sono benvenute!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Raph69 wrote:

Non è detto che si debba partire da terra, il mio gommone c’è e stringendosi un pò due persone sono benvenute!

perfetto poi se vorranno c saranno pure quelli di andresky e zio roby, raph ma hai il gancio traino nella duke?? 😀

Raph69
    Partecipante

😆 No, in Italia non è consentito altrimenti:

😀

SARDENTICE81
    Moderatore

E l’organizzazione del meeting? lillo? itta se pensendi?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ebbe da solo?? fatemi sapere anche voi e inutile che organizzo e poi nn c siete!
    Allora vi puo andare bene il 24/25 marzo??

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

ebbe da solo?? fatemi sapere anche voi e inutile che organizzo e poi nn c siete!
    Allora vi puo andare bene il 24/25 marzo??

se non devo fare il trasloco di casa si

Ste
    Amministratore del forum

io sicuramente no…ma in tutto questo periodo vi potete fidare poco delle mie date…io ci sarò periodo di pasqua

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

io sicuramente no…ma in tutto questo periodo vi potete fidare poco delle mie date…io ci sarò periodo di pasqua

ascolta facciamo il primo maggio? periodo di pasqua io son ad alghero, perche l’8 è il compleanno di eleonora

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

ascolta facciamo il primo maggio? periodo di pasqua io son ad alghero, perche l’8 è il compleanno di eleonora

ses cummenti una pillona buddia 😀 😀 😀 😀

Ste
    Amministratore del forum

ragazzi davvero voi organizzate poi se io ci sono bene se no pazienza…non voglio farvi rimandare col rischio che poi non ci sono per cui voi organizzate una data che vada bene a tutti voi

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

ragazzi davvero voi organizzate poi se io ci sono bene se no pazienza…non voglio farvi rimandare col rischio che poi non ci sono per cui voi organizzate una data che vada bene a tutti voi

Ste deve organizzare guaza, ma non lo vedo molto pratico 😀 😈 😆

Ste
    Amministratore del forum

ahahahah…gli stiamo lasciando in mano tutto :)..guaza ricordati di sentire per gommoni, eventuali alloggi se vuoi fare doppia giornata per quelli di fuori, luoghi di pesca per tutte le quote, eventuale affitto di 1 gommone se quelli che ci sono non bastano, cena se farla in qualche casa nostra o in qualche locale portando il pescato…naturalm sentendo prima il locale in questo caso ecc ecc…dai organizza serio..io se ci sono partecipo di sicuro, il problema è che non sono io una sicurezza questo periodo con le date

mosgi
    Partecipante

Aprile/Maggio potrebbe andare bene marzo troppo vicino per potermi organizzare…………….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

Aprile/Maggio potrebbe andare bene marzo troppo vicino per potermi organizzare…………….

Allora mi sa che l’unica e il 1 maggio, il meto ha messo bello 😆 😆
    Affitto gommoni?? se li abbiamo buono se no usciamo da terra!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

Allora mi sa che l’unica e il 1 maggio, il meto ha messo bello 😆 😆
    Affitto gommoni?? se li abbiamo buono se no usciamo da terra!!

ok lillo affittali tu, grazie 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 130 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.