PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting dei MANDRONI
- Questo topic ha 129 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
6 Marzo 2012 alle 18:53 #260159zio frankPartecipante
Ma va là , Marco, nessuno lo pensa, forse si scherza un pò non credo ci sia il tanto per offendersi. Sai come nascono i meeting dei Sassaresi. Io, Dentex70 e qualcun’altro decidiamo una data e la rendiamo pubblica, poi man mano si aggiunge qualcuno. Nel caso ci trovassimo solo in due o tre va bene lo stesso. Io vi suggerirei una cosa del genere.
6 Marzo 2012 alle 19:06 #260160GUAZA lo iettatorePartecipante@zio frank wrote:
Ma va là , Marco, nessuno lo pensa, forse si scherza un pò non credo ci sia il tanto per offendersi. Sai come nascono i meeting dei Sassaresi. Io, Dentex70 e qualcun’altro decidiamo una data e la rendiamo pubblica, poi man mano si aggiunge qualcuno. Nel caso ci trovassimo solo in due o tre va bene lo stesso. Io vi suggerirei una cosa del genere.
ma cosa organizzo da terra qui da me non si puo partire da nessuna parte, o si cammina o si pinneggia moltissimo per raggiungere i posti ma camminando 10 minuti pinneggiando 1ora almeniìo
6 Marzo 2012 alle 19:14 #260161zio frankPartecipanteVabbè se è così allora vedi se trovi qualcuno che non si ferma davanti a queste difficoltà . Una curiosità : ma nelle tue zone ci sono molti pescatori? I fondali sono più ricchi di quelli di alghero per esempio? Prova a far vedere qualche foto con google earth dei tuoi posti preferiti.
6 Marzo 2012 alle 20:15 #260162Raph69PartecipanteMarco, secondo me tutto nasce dal fatto che la gente si aspetta troppo da te dopo che hai messo il nuovo avatar 😆 😆 😆
E adesso che ci siamo fatti questa risata, direi che si può partire con l’organizzazione del meeting 😉
prendi ad esempio il meeting organizzato da Ste:
viewtopic.php?f=53&t=10409&start=0
e riempi le voci coi nuovi dati.
E non preoccuparti se non sarà tutto perfetto, l’importante è stare insieme e divertirsi, il resto passerà sempre in secondo piano 8)
P.S. ricordati che accontentare tutti sarà per forza di cose impossibile, a qualcuno la data non andrà bene, a qualcuno non andrà bene la pizzeria/ristorante, ma non sei mica un tour operator qualificato, cerca soluzioni che possono accontentare il maggior numero possibile di persone e vai avanti per quella strada 😉
7 Marzo 2012 alle 11:20 #260163GUAZA lo iettatorePartecipanteEcco i 2 punti migliori della zona per partire da terra:
1posto: capo altano una camminata di circa 10 minuti, fondale strepitoso, presenza di tanto pesce di varie specie, fa anche passagio di pelagici amici hanno catturato lampughe e ricciole! (se il mare e mosso e impossibile entrare però)
2posto:Portopaglia, posto molto battuto da pipistrelli e spaperinatori, spettacolare, con la casa di Sign. remo in mezzo al mare, fondale bello molto vario, e in caso di mare non troppo mosso si puo entrare tranquillamente, fa bei saraghi e orate, si possono trovare anche dei predatori ma in circostanze particolari, a mare piatto e una zona difficile.
Non mi carica l’immagine non so il perche anche se la modifico!!!!!!7 Marzo 2012 alle 11:28 #260164SteAmministratore del forumEcco così mi piaci…adesso metti altri posti in caso di maestrale (teulada e dintorni o s.antioco)….
7 Marzo 2012 alle 11:35 #260165SARDENTICE81Moderatoree ricordati di aggiornare sempre tutto sul primo messaggio
7 Marzo 2012 alle 11:38 #260166GUAZA lo iettatorePartecipanteriuscissi a caricare foto! 😯 mi dice il formato e BMP ma e jpg 😯 😯 ta bo nai!!
16 Marzo 2012 alle 15:39 #260167GUAZA lo iettatorePartecipantechi ha la possibilita di mettere il gommone?
16 Marzo 2012 alle 17:51 #260168mosgiPartecipanteAllora mi devo programmare per questo meeting o devo lasciare perdere???
16 Marzo 2012 alle 18:17 #260169SteAmministratore del forum@mosgi wrote:
Allora mi devo programmare per questo meeting o devo lasciare perdere???
stavolta è tutto nelle mani di guaza..io non posso mettermi a organizzare non sapendo nemmeno se ci sono come date 🙂
17 Marzo 2012 alle 11:27 #260170GUAZA lo iettatorePartecipante@Ste wrote:
@mosgi wrote:
Allora mi devo programmare per questo meeting o devo lasciare perdere???
stavolta è tutto nelle mani di guaza..io non posso mettermi a organizzare non sapendo nemmeno se ci sono come date 🙂
prima vorrei saper chi puo mettere il gommone, raph ha detto di si, Roby sar e andresky? xk se no organizzo da terra e vi avviso, si camminerà un po nel caso di mare bello 8)
17 Marzo 2012 alle 18:32 #260171corsarosardoPartecipantema per forza in gommone devi organizzare?Ci son tante zone buone da terra, plancetta e via
18 Marzo 2012 alle 8:01 #260172GUAZA lo iettatorePartecipante@corsarosardo wrote:
ma per forza in gommone devi organizzare?Ci son tante zone buone da terra, plancetta e via
weeeee giampi 😀 ci devi essere anche tu, io epnsavo di partire da capo altano ottima zona!! che ne dici?? tu che hai piu esperienza di me 😉 Se no li portiamo a IS S…… 😀 😀 😀
18 Marzo 2012 alle 8:20 #260173UlioPartecipanteCiao ragazzi per il 1 maggio iocisonoanchio 😆
per il gommone ci potrebbe essere anche lui.. come e lo scivolo di fontana mare? adesso? praticabile?
porto scuso.. mi garba un po di piu per il mezzo… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.