PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre
- Questo topic ha 252 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da chri86.
-
AutorePost
-
25 Ottobre 2008 alle 21:40 #1071zio frankPartecipante
Vorrei provare ad organizzare un piccolo meeting per Sassaresi ,sabato 8 o domenica 9 novembre ( la data esatta la sceglieremo insieme). Per quanto riguarda la zona pensavo ad un posto compreso tra Portoferro e Valledoria e con entrata da terra.
Ho notato dal sito che potremmo benissimo ritrovarci in 5 0 6 e se il tempo ce lo consentirà potremmo passare una bella giornata ricca di foto e filmati da postare sul sito.
Gli interessati possono contattarmi o in Mp oppure postando qui l’adesione. Prima di pubblicare un vero e proprio evento voglio verificare se il progetto trova consenso.
I possibili candidati sono:Sommmozziello
Pietrino
Soliand
Sparide
Zio Frank
Dusk
Fatemi sapere.25 Ottobre 2008 alle 21:42 #46020pietrinoPartecipanteper me va bene,,,salvo inconvenienti 🙄 :chain: :trans: :ctf2: :ctf2:
25 Ottobre 2008 alle 21:48 #46021zio frankPartecipanteSpero di poter ricevere adesioni piuttosto certe perchè io verrei da Milano apposta. Se poi riusciste a liberarvi per una sera di mogli e fidanzate sarebbe bello trovarci la sera insieme davanti ad una pizza o ad una teglia di Fainè….a parlare di pesca… 😉 😉 😉
26 Ottobre 2008 alle 7:08 #46022duskPartecipantese qualcuno passa da macomer e mi da un passaggio vengo volentieri…..
proprio quel giorno mio padre non può accompagnarmi 🙁26 Ottobre 2008 alle 7:36 #46023zio frankPartecipante@dusk wrote:
se qualcuno passa da macomer e mi da un passaggio vengo volentieri…..
proprio quel giorno mio padre non può accompagnarmi 🙁I giorni possibili sono 2, magari in uno di questi tuo padre può, vedi un pò.
26 Ottobre 2008 alle 11:41 #46024duskPartecipante@zio frank wrote:
@dusk wrote:
se qualcuno passa da macomer e mi da un passaggio vengo volentieri…..
proprio quel giorno mio padre non può accompagnarmi 🙁I giorni possibili sono 2, magari in uno di questi tuo padre può, vedi un pò.
ho parlato con mio padre e volendo mi puo accompagnare anche se è un bel po lontanuccio
quindi per ora non credo di venire26 Ottobre 2008 alle 11:51 #46025soliandPartecipanteho letto solo adesso questa bella idea!!!anche io salvo imprevisti vorrei esserci,nn dovrei avere problemi ne per sabato ne per domenica!!! l idea di entrare da terra va benissimo,per la zona sicuramente sara scelta in base al tempo?!! cmq qualunque sia cercherò di fare di tutto per esserci!! 😀 😀 😀
26 Ottobre 2008 alle 18:23 #46026MaxModeratore@zio frank wrote:
Vorrei provare ad organizzare un piccolo meeting per Sassaresi ,sabato 8 o domenica 9 novembre ( la data esatta la sceglieremo insieme). Per quanto riguarda la zona pensavo ad un posto compreso tra Portoferro e Valledoria e con entrata da terra.
Ho notato dal sito che potremmo benissimo ritrovarci in 5 0 6 e se il tempo ce lo consentirà potremmo passare una bella giornata ricca di foto e filmati da postare sul sito.
Gli interessati possono contattarmi o in Mp oppure postando qui l’adesione. Prima di pubblicare un vero e proprio evento voglio verificare se il progetto trova consenso.
I possibili candidati sono:Sommmozziello
Pietrino
Soliand
Sparide
Zio Frank
Dusk
Fatemi sapere.Sarebbe bello poter partecipare ma oltre al fatto che lavoro per me è un po lontanuccio 🙁
26 Ottobre 2008 alle 22:12 #46027zio frankPartecipanteMolto bene, vedo che già 2 adesioni ( Pietrino e Soliand ) sembrerebbero abbastanza sicure. Certo tutto dipenderà dalle condizioni meteo. Ma quelle ormai si riescono a prevedere bene con un paio di giorni di anticipo.
26 Ottobre 2008 alle 22:31 #46028soliandPartecipantezio incrociamo le dita!!! 😀
26 Ottobre 2008 alle 22:32 #46029pietrinoPartecipante@zio frank wrote:
Molto bene, vedo che già 2 adesioni ( Pietrino e Soliand ) sembrerebbero abbastanza sicure. Certo tutto dipenderà dalle condizioni meteo. Ma quelle ormai si riescono a prevedere bene con un paio di giorni di anticipo.
un buco si trova sempre…. :tfrag:
26 Ottobre 2008 alle 22:35 #46030soliandPartecipanteper la zona quale pensavate?
26 Ottobre 2008 alle 22:47 #46031zio frankPartecipante@soliand wrote:
per la zona quale pensavate?
Non so ancora ma ne discuteremo insieme. Io ho pensato ad un posto non molto lontano da Sassari: Argentiera, Stintino, Valledoria oppure un posto che conosco io tra Marrizza e Castelsardo.Non c’è accesso dalla strada ma io conosco il proprietario del terreno e forse riesco a farmi dare le chiavi del cancello così si può arrivare con la macchina a 2 metri dal mare.
26 Ottobre 2008 alle 22:56 #46032soliandPartecipantesarebbe ll massimo avere la macchina a due passi!!!cmq x me va bene qualsiasi posto,mi fido della vostra esperienza!!! 😀
27 Ottobre 2008 alle 0:19 #46033dnlzmpPartecipante@pietrino wrote:
@zio frank wrote:
Molto bene, vedo che già 2 adesioni ( Pietrino e Soliand ) sembrerebbero abbastanza sicure. Certo tutto dipenderà dalle condizioni meteo. Ma quelle ormai si riescono a prevedere bene con un paio di giorni di anticipo.
un buco si trova sempre…. :tfrag:
Lo dicevo anche io quando ero single
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.