Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

• Questo topic ha 252 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da chri86.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 253 totali)
  • Autore
    Sparide
    Partecipante

@gio-ss wrote:

@zio frank wrote:

Ragazzi eccomi qua, tutto confermato. Arrivo domani mattina. Domani pomeriggio vi chiamo, Soliand non ti preoccupare se non prende il tuo cell. ti mando un sms oppure quando hai campo chiamami tu. Il tempo lo sto guardando minuto per minuto e mi sembra accettabile. Comunque mi fa piacere vedere che siete convinti. Speriamo che venga anche Pietrino e Gio.ss.

penso di si anche xche nella zona di Stintino vicino a coscia di donna stanno passando ancora dei dentici ieri ero con un amico e la scorsa settimana ne ha preso uno da 7kg e uno da 5kg… se il mare nn è esagerato è molto probabile incrociarli…. heheh cmq è anche un bel periodo x le spigole anche se nn si son viste oltre i 2kg…. ➡ ➡ ➡ se tutto va bene c sono dipende anche dall orario che decidete xche io nn posso fare + tardi dell 13 – 13:30 cioò devo essere a casa x le 14:00 che ho delle cose inrimandabili da fare 😉

ci dirà  tutto stasera zio frank al telefono, se vuoi puoi chiamarlo e chiederglielo.

gio-ss
    Partecipante

eee io nn ho il suo numero…. ma lui ha il mio…. allora aspetto una sua chiamata

soliand
    Partecipante

be,ragazzi siete pronti???io ho messo ora l attrezzatura in macchina cosi domani mattina sono apposto!!!e tra poco a lavoro!!! 😀 :ctf2:

Sparide
    Partecipante

a ora di pranzo ho sentito zio frank e pensate un po’: “stava già  andando a pescare” 😀 sarei voluto andare con lui ma purtroppo non avevo la macchina.

soliand
    Partecipante

è un pazzo!!! 😯 😯 …. ti ha detto niente per domani??

Sparide
    Partecipante

ci fa sapere lui stasera al telefono..

soliand
    Partecipante

ok!!!! l altra sera poi nn ti ho risp subito perche mi è andata in tilt l adsl!!cmq domani avremo modo di proseguire con i ciarameddi!! 😀 😀

soliand
    Partecipante

domani alle 9 appuntamento davanti al bar di pozzo san Nicola;verso stintino!!!!!! 😀

dusk
    Partecipante

buon divertimento e buona pesca….
    mandate un saluto allo zio da parte mia 😉

Sparide
    Partecipante

siamo pronti??? attrezzatura controllata, sacca pronta, la voglia c’è (anche troppa)…penso non manchi niente…speriamo solo per il tempo 😐

soliand
    Partecipante

dusk,faccio finta di nn aver letto!!!! 😈 😈 😈 😈

alla fine chi saremo???? apparte quel bidonaro di Dusk….

Sparide
    Partecipante

io, tu, franco, pietrino un mio amico e poi boh!!!! :mrgreen:

soliand
    Partecipante

anche gio ss, me la detto Franco!!

pietrino
    Partecipante

ciao ragazzi.oggi ho trovato zio frank al mare…io uscivo e lui entrava….ahhahhhhahh….ci vedremo domani ma in acqua…perche’ penso di entrare un po prima delle nove!!!! ho dei conti in sospeso!!!ci siamo messi gia’ daccordo con franco sul posto…speriamo tenga il tempo.
    ps. anche oggi ….ho padellato un dentice!!!!ma se trovo chi me la sta tirando…di sicuro lui non lo padello!!! :tfrag: :tfrag:

Ryo
    Amministratore del forum

@pietrino wrote:

ciao ragazzi.oggi ho trovato zio frank al mare…io uscivo e lui entrava….ahhahhhhahh….ci vedremo domani ma in acqua…perche’ penso di entrare un po prima delle nove!!!! ho dei conti in sospeso!!!ci siamo messi gia’ daccordo con franco sul posto…speriamo tenga il tempo.
    ps. anche oggi ….ho padellato un dentice!!!!ma se trovo chi me la sta tirando…di sicuro lui non lo padello!!! :tfrag: :tfrag:

troppo forti ste coincidenze…in bocca al lupo!

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.