PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre
- Questo topic ha 252 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da chri86.
-
AutorePost
-
7 Novembre 2008 alle 23:22 #46169spigolaPartecipante
…..che qualcuno di voi scoppi un pesce per me…………………..
Ragà ……………………….stradivertitevi!!!!!!!!!9 Novembre 2008 alle 9:00 #46170pietrinoPartecipante@spigola wrote:
Ragà ……………………….stradivertitevi!!!!!!!!!ahhhha che sballo ragazzi…non c’e’ trippa per gatti…!! …il meetting e’ stato un successone…aspetto le foto e i video dello zio…giornata bellissima..mare calmo..e tanti AMICI….per chi ha vinto….non si sa …lo vedremo nei prossimi post..quello che importa e’ che ci siamo fatti delle belle risate…ciao ooooo
9 Novembre 2008 alle 9:03 #46171ale94Partecipante@pietrino wrote:
@spigola wrote:
Ragà ……………………….stradivertitevi!!!!!!!!!ahhhha che sballo ragazzi…non c’e’ trippa per gatti…!! …il meetting e’ stato un successone…aspetto le foto e i video dello zio…giornata bellissima..mare calmo..e tanti AMICI….per chi ha vinto….non si sa …lo vedremo nei prossimi post..quello che importa e’ che ci siamo fatti delle belle risate…ciao ooooo
foto foto foto foto foto :ctf2: :ctf2:
9 Novembre 2008 alle 10:22 #46172gio-ssPartecipanteufff mi dispiace nn son riuscito a venire ad orari decenti….. alla fine sono arrivato a stintino alle 15:30…. sono entrato cmq …. nelle foto vi dedico la mia cattura con tante scuse 🙁
9 Novembre 2008 alle 10:47 #46173pietrinoPartecipante@gio-ss wrote:
ufff mi dispiace nn son riuscito a venire ad orari decenti….. alla fine sono arrivato a stintino alle 15:30…. sono entrato cmq …. nelle foto vi dedico la mia cattura con tante scuse 🙁
sara’ per un’altra occasione…..non te preoccupe!!! :trans: :trans: :trans:
9 Novembre 2008 alle 10:49 #46174gio-ssPartecipantee si… xrò c tenevo a conoscervi… + sfortuna di ieri mattina no heee
9 Novembre 2008 alle 10:50 #46175gio-ssPartecipantecmq ho inserito le foto di ieri con la dedica a tutti voi del meeting 😉
9 Novembre 2008 alle 15:56 #46176soliandPartecipante😀 😀 😀
E SI,UNA BELLA GIORNATA PASSATA CON DELLE PERSONE SIMPATICISSIME A CONDIVIDERE QUESTA PASSIONE CHE CI HA FATTO RIUNIRE!!!!
DA PARTE MIA,E SON SICURO ANCHE PER GLI ALTRI QUESTA NN SARà L’ULTIMA!!! 😀 😀 😀ORA MI STO APPENTANDO A METTERE INSIEME UN Pò DI FOTO E VIDEO CHE SON RIUSCITO A FARE,APPENA AVRò TERMINATO VI FARò VEDERE COSA ABBIAMO COMBINATO!!! CIAOOOOOOOOOOO
9 Novembre 2008 alle 18:44 #46177SparidePartecipanteconcordo con voi ragazzi il meeting è stato un successone, la giornata era ottima dal punto di vista del meteo, anche se io non ho preso niente sono tornato a casa veramente contento e soddisfatto di aver passato una bella giornata con persone veramente in gamba, simpatiche e divertenti…abbiamo fatto foto, video e tante risate nonostante un carniere finale sicuramente bello ma forse ci aspettavamo qualcosa di più, vedi per esempio un dentice da pietrino che purtroppo non è arrivato… 😀 😀 😀
a pietrì devo proprio dirtelo sei un “fuori di testa”…mi hai fatto ridere tantissimo con le tue battute e i tuoi racconti ancora oggi quando ci penso mi metto a ridere 😀 😀 😀
ora aspetto di vedere i video di franco e soliand che saranno sicuramente fantastici!
infine credo e spero che questo sia il 1° di una lunga serie di meeting dei sassaresi..siamo forti ragà !!!!9 Novembre 2008 alle 18:48 #46178SparidePartecipantex gio ss: non ti preoccupare se non sei riuscito a venire, ci saranno altre occasioni…ho visto le foto e ti faccio i complimenti x le catture.
p.s. ma che posto è quello della foto?9 Novembre 2008 alle 19:43 #46179RyoAmministratore del forumhahahahahah mitici
9 Novembre 2008 alle 20:11 #46180spigolaPartecipanteQuindi chi eravate???
9 Novembre 2008 alle 20:20 #46181luigi.caosPartecipante@soliand wrote:
😀 😀 😀
E SI,UNA BELLA GIORNATA PASSATA CON DELLE PERSONE SIMPATICISSIME A CONDIVIDERE QUESTA PASSIONE CHE CI HA FATTO RIUNIRE!!!!
DA PARTE MIA,E SON SICURO ANCHE PER GLI ALTRI QUESTA NN SARà L’ULTIMA!!! 😀 😀 😀ORA MI STO APPENTANDO A METTERE INSIEME UN Pò DI FOTO E VIDEO CHE SON RIUSCITO A FARE,APPENA AVRò TERMINATO VI FARò VEDERE COSA ABBIAMO COMBINATO!!! CIAOOOOOOOOOOO
ah raga l’anno prossimo so maggiorenne a a giugno se lo fate vengo propio per consocervi 🙂
9 Novembre 2008 alle 20:24 #46182SparidePartecipante@spigola wrote:
Quindi chi eravate???
c’era zio frank, pietrino, soliand con suo fratello (markjun), io ed un mio amico che non è iscritto.
9 Novembre 2008 alle 20:25 #46183 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.