Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

• Questo topic ha 252 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da chri86.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 253 totali)
  • Autore
    Sparide
    Partecipante

@dusk wrote:

@Sparide wrote:

@spigola wrote:

Quindi chi eravate???

c’era zio frank, pietrino, soliand con suo fratello (markjun), io ed un mio amico che non è iscritto.

e che aspetti….??
    fai iscrivere il tuo amico no? 😆

non ti preoccupare è da tempo che glielo dico, sto cercando di convincerlo ad iscriversi.

dusk
    Partecipante

@Sparide wrote:

@dusk wrote:

@Sparide wrote:

@spigola wrote:

Quindi chi eravate???

c’era zio frank, pietrino, soliand con suo fratello (markjun), io ed un mio amico che non è iscritto.

e che aspetti….??
    fai iscrivere il tuo amico no? 😆

non ti preoccupare è da tempo che glielo dico, sto cercando di convincerlo ad iscriversi.

😉

pietrino
    Partecipante

di dover scrivere un diario su questa giornata..che ne dite?

pescandrea
    Partecipante

e le sensazioni??

Avevate la sensazione di conoscervi già  da tempo!? 🙄

Oppure vi davate del lei ed eravate tutti impostati e “formali” ?? 😀 😀

gio-ss
    Partecipante

@Sparide wrote:

x gio ss: non ti preoccupare se non sei riuscito a venire, ci saranno altre occasioni…ho visto le foto e ti faccio i complimenti x le catture.
    p.s. ma che posto è quello della foto?

ciao sparide ero due cale prima di voi se siete andati a coscia di donna…. solo che come puoi vedere nei mess di prima sono andato a fine serata alle 5:30 stava gia calando il sole….

sevenice
    Partecipante

@pietrino wrote:

di dover scrivere un diario su questa giornata..che ne dite?

certoooooooooooooooooooo che dovete …….e fatelo pure bello dettagliato………

gio-ss
    Partecipante

@pietrino wrote:

ciao ragazzi.oggi ho trovato zio frank al mare…io uscivo e lui entrava….ahhahhhhahh….ci vedremo domani ma in acqua…perche’ penso di entrare un po prima delle nove!!!! ho dei conti in sospeso!!!ci siamo messi gia’ daccordo con franco sul posto…speriamo tenga il tempo.
    ps. anche oggi ….ho padellato un dentice!!!!ma se trovo chi me la sta tirando…di sicuro lui non lo padello!!! :tfrag: :tfrag:

Pietrì anche io ne ho strappato uno venerdi sera… ne stanno girando li vicino alla zona di coscia di donna un pò prima sono a branchi di 5 6… e tutti belli….

luigi.caos
    Partecipante

@gio-ss wrote:

@pietrino wrote:

ciao ragazzi.oggi ho trovato zio frank al mare…io uscivo e lui entrava….ahhahhhhahh….ci vedremo domani ma in acqua…perche’ penso di entrare un po prima delle nove!!!! ho dei conti in sospeso!!!ci siamo messi gia’ daccordo con franco sul posto…speriamo tenga il tempo.
    ps. anche oggi ….ho padellato un dentice!!!!ma se trovo chi me la sta tirando…di sicuro lui non lo padello!!! :tfrag: :tfrag:

Pietrì anche io ne ho strappato uno venerdi sera… ne stanno girando li vicino alla zona di coscia di donna un pò prima sono a branchi di 5 6… e tutti belli….

pietrino guardati attorno qualcuno ce ki sa ki saraaaaaaaaaaaa………..

Capitan Simon
    Partecipante

Ma perchè mai c’è tutta stà  gente che fischietta indifferente e gira l’indice?!? 😐 🙄

pietrino
    Partecipante

@gio-ss wrote:

@pietrino wrote:

ma da dove entri per andare un po prima…dovresti entrare al vaporetto prima dell’isola dei porri…ma non sono mai andato giu’ di li.in genere vado ancoro prima. verso villaggio nurra!!ci sono delle discese aperte..o hai le chiavi?ormai stanno chiudendo ovunque!! 😥

soliand
    Partecipante

ragazzi ci sono quasi… ho finito di elaborare il video del meeting!! però prima di postarlo devo trovare il giusto compromesso tra qualità  e capienza!!!per intendertci,ora come ora sarebbe quasi 800mb,quindi dovrei comprimerlo nel modo giusto per nn rovinare la qualità !!

ps; poi se qualcuno mi da qualche dritta per fare prima sarebbe una bella cortesia,altrimenti dovrò fare delle prove,e quindi dovreste avere pazienza!!!

pietrino
    Partecipante

aleeeeee..non vedo l’ora…sara’ uno sballo!! :mrgreen: :mrgreen:

soliand
    Partecipante

spero di riuscirci entro mercoledi,perchè domani sarò super impegnato!!!e la prima volta che mi appento a creare un video,quindi ci vorrà  del tempo.

pescandrea
    Partecipante

@soliand wrote:

e la prima volta che mi appento a creare un video

cioè? 😯

voce del verbo appentare!? 🙄 🙄

io appento
    tu appenti
    egli appente!? … 😉 😀

Ryo
    Amministratore del forum

@soliand wrote:

ragazzi ci sono quasi… ho finito di elaborare il video del meeting!! però prima di postarlo devo trovare il giusto compromesso tra qualità  e capienza!!!per intendertci,ora come ora sarebbe quasi 800mb,quindi dovrei comprimerlo nel modo giusto per nn rovinare la qualità !!

ps; poi se qualcuno mi da qualche dritta per fare prima sarebbe una bella cortesia,altrimenti dovrò fare delle prove,e quindi dovreste avere pazienza!!!

Caz…. 800 Mb è un botto….. se pensi che si rovina, le alternative sono 2: o me lo spedisci per posta, oppure troviamo un server ftp abbastanza capiente o un altro modo.
    Il fatto è questo: in teoria sopra i 150 mb il trasferimento non è garantito…… pero credo che se lo converti in divx dovresti guadagnare un bel po.
    Qualcuno qui è riuscito a caricare anche 180 Mb.
    Giusto una cosa: se puoi specificare da qualche parte http://www.pescasubacquea.net
    In teoria sarebbe opportuno farlo su tutti i video che vengon ocaricati…. purtroppo non ho i mezzi a disposizione per automatizzare questa cosa 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 253 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.