Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting in giornata per Sassaresi e affini a novembre

Stai visualizzando 12 post - dal 241 a 252 (di 252 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@Sparide wrote:

la cosa si preannuncia interessante 😀
    se organizziamo, mosgi ci devi assolutamente essere!!!

Aspetto solo un vostro invito 😀

mirto22
    Partecipante

Ragazzi se organizzate fate un fischio tanto io ho sempre l’attrezzatura in ufficio… hahhaah

digitalwoodland
    Partecipante

😀 Parteciperei volentieri anche io!

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

Molto volentieri.
    Appena possiamo organizziamo una bella giornatina di pesca dalle parti di Stintino o Argentiera.

ciao sono nuovo di Sassari, pesco da un anno, perciò non ho molta esperienza, ma Stintino e Argentiera sono i posti che mi fanno godere da matti…

però mi va bene anche scoglietti, coscia di donne, isola dei porri, punta tramontana , sesto pettine, castelsardo ecc ecc

nikcossu83
    Partecipante

ragazzi fatemi sapere purtroppo per lavoro tutta l estate non ho nemmeno il tempo di respirare e sono completamente assente dal sito 😥 😥 sono gai 10 giorni che non metto piede in mare 😥 madatemi un mess se organizzate qualcosa ciao a tutti grazie in anticipo!

Marcoz
    Partecipante

ma questo meeting

giu.68
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

ragazzi fatemi sapere purtroppo per lavoro tutta l estate non ho nemmeno il tempo di respirare e sono completamente assente dal sito 😥 😥 sono gai 10 giorni che non metto piede in mare 😥 madatemi un mess se organizzate qualcosa ciao a tutti grazie in anticipo!

Ragazzi attenti io non ci andrei 😈 😈 😈
    P.S. Si scherza Nick 😀 😀

Marcoz
    Partecipante

@giu.68 wrote:

@nikcossu83 wrote:

Ragazzi attenti io non ci andrei 😈 😈 😈
    P.S. Si scherza Nick 😀 😀

ahuhauhauahuahua

ulissio
    Partecipante

sono andrea(quello che scrocca il nik di ulissio) quel periodo dovrei essere in sardegna, se il tempo permette vorrei partecipare pure io, ma…….vi prego rasciada no! è un camposanto..! perchè non andiamo all’ argentiera, c è spazio x tutti…

AlexNets
    Partecipante

@ulissio wrote:

sono andrea(quello che scrocca il nik di ulissio) quel periodo dovrei essere in sardegna, se il tempo permette vorrei partecipare pure io, ma…….vi prego rasciada no! è un camposanto..! perchè non andiamo all’ argentiera, c è spazio x tutti…

Ciao Andrè (scroccone! 😀 ),questo è un post vecchio….se vogliamo organizzare un’altra pescata in compagnia forse sarebbe meglio aprirne un altro. 😉

Marcoz
    Partecipante

@AlexNets wrote:

@ulissio wrote:

Ciao Andrè (scroccone! 😀 ),questo è un post vecchio….se vogliamo organizzare un’altra pescata in compagnia forse sarebbe meglio aprirne un altro. 😉

concordo

chri86
    Partecipante

ciao a tutti anchio sono di sassari…mi farebbe molto piacere venire…x il luogo e la data no problem.. 😛

Stai visualizzando 12 post - dal 241 a 252 (di 252 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.